| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno nazionale per tutte le toyota

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
DanielixTS Posted - 10 Jul 2007 : 11:28:35
Ciao volevo segnalarvi questa magnifica iniziativa intrapresa dai ragazzi dello yaris club e che toyota vorrebbe estendere a tutti.

Per ora i club interessati ufficialmente sono lo yaris club, il toyota club italia e il cti è stato invitato ... ovviamente ora siete invitati ufficialmente.

Per maggiori info vi rimando a
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=10818
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 16 Aug 2007 : 13:49:25
...te lo appoggeremmo...ehehehehehhe
alanbraxe Posted - 15 Aug 2007 : 11:42:05
Se mi informassi se si può fare a Magione?????
speedy Posted - 27 Jul 2007 : 01:43:29
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Io butto li' una cavolata....forse!!!...Ma dato che si dovra' fare tutto in autonomia (quindi senza mamma toy), fare comunque il ritrovo nei pressi di una pistarella tipo ISAM o MAggione, dove a prezzi esigui si riesce a girare, e dove se siamo tanti ci prendiamo tutta la pista per noi toyotari di ogni razza (prenotando per tempo)...vi pare una cattiva idea???

Di sabato giro turistico per i posti del ritrovo e la domenica girata in pista (o viceversa con il sabato in pista e la domenica per strade panoramiche)!!!

Chiedo venia se ho detto un'eresia!

Dove si sottoscrive? Eheheh

Parole sante... altro che eresie!

SMOGBIKER Posted - 26 Jul 2007 : 22:08:37
Io butto li' una cavolata....forse!!!...Ma dato che si dovra' fare tutto in autonomia (quindi senza mamma toy), fare comunque il ritrovo nei pressi di una pistarella tipo ISAM o MAggione, dove a prezzi esigui si riesce a girare, e dove se siamo tanti ci prendiamo tutta la pista per noi toyotari di ogni razza (prenotando per tempo)...vi pare una cattiva idea???

Di sabato giro turistico per i posti del ritrovo e la domenica girata in pista (o viceversa con il sabato in pista e la domenica per strade panoramiche)!!!

Chiedo venia se ho detto un'eresia!
morpi Posted - 26 Jul 2007 : 18:50:35
Io viene
DanielixTS Posted - 18 Jul 2007 : 20:53:10
Eccomi non mi sono dimenticato voi ... allora ci sono delle news....

Allora dato che pure toyota fa le vacanze (eppure i giapponesi veri non le fanno!!!) pare che il suo coinvolgimento per quella data non ci sarà .... per cui lo Yaris Club Italia ha cmq deciso che loro in quella data si troveranno in data Roma\Viterbo ufficializzando così la data nel 29/30 Settembre 2007.
Loro sono una 20ina di macchine, noi del Toyota Club Italia dovremmo aggregarci, vediamo quante persone aderiscono ugualmente pur senza il coinvolgimento di mamma Toyota.

Il programma dovrebbe essere una cosa del tipo il sabato ospiti in un concessionario della zona (i più scaltri potranno sciacallare il magazzino ahahahahahah) e la domenica pranzo con girello nella zona ... in serata tutti a casa.
Un programma più preciso vi verrà fornito poi con le idee più chiare.

Molto probabilmente ci sarà il coinvolgimento delle forze dell'ordine per questioni logistiche e per farci assegnare anche dei posti per i ritrovi.

Ciao Daniele
riccardo Posted - 18 Jul 2007 : 09:05:51
....e potrei mancare ad una cosa così fxxa e speciale ???

OK !!!

Speriamo che sia Vallelunga, ma anche Magione vaBBBBene uguale .
salim Posted - 12 Jul 2007 : 16:47:08
Se fosse un po' più verso il nord (tipo al Mugello) ci andrei sicuramente.
Già mi immagino le sfide (in amicizia) MR2 Vs. Celica, mmhh..
zak Posted - 12 Jul 2007 : 12:47:19
potrei esserci
kapovolto Posted - 11 Jul 2007 : 22:19:51
Spero che anche la comunità Toscana possa essere presente in buon numero...
Stew Posted - 11 Jul 2007 : 20:30:54
quote:
Originally posted by agif

essendo in agosto potrebbe interessare anke a me....

..si parla dell'ultimo w-e di settembre..
agif Posted - 11 Jul 2007 : 19:20:35
essendo in agosto potrebbe interessare anke a me....
bruno67 Posted - 11 Jul 2007 : 17:21:56
Ragazzi un'occasione da non perdere, io ci sono già da ora.

DanielixTS Posted - 11 Jul 2007 : 16:38:35
vi riporto altre news da GeckoTS un romano del Celica Team Italia che si sta occupando in prima persona dell'organizzazione:

Ciao ragazzi,

vedo che l'informazione è già partita comunque ringrazio Pimpi per l'ottimo lavoro svolto (Io sono il collaboratore di cui Simone ti aveva già parlato ) vediamo di organizzare il maggior numero possibile di macchine per partecipare!

Vi spiego comunque un paio di cosine...
la data e il luogo sono ancora in forse, visto che non è facile organizzarsi durante Agosto
il posto è verosimilmente al centro...ma non è sicuro che sia Vallelunga... molto probabilmente sarà Magione (in provincia di Perugia) comunque sia organizziamoci numerosi... più siamo meglio è! ovviamente il discorso pista non è legato per forza al doverci girare

Per quanto riguarda il CTI ci sto già parlando io e lo stesso vale per il Celicaclub.

@Pimpi per qualsiasi dubbio puoi contattare me (oltre a simone) all'inidirizzo paolo.gargini@gmail.com

Ciaoa tutti e a presto
diego.83 Posted - 11 Jul 2007 : 12:54:20
se è in zona vengo anche io.io sto a 10 minuti da vallelunga

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000