| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno nazionale per tutte le toyota
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DanielixTS
Pischello della Domenica

14 Posts

Posted - 10 Jul 2007 :  11:28:35  Show Profile  Visit DanielixTS's Homepage  Reply with Quote
Ciao volevo segnalarvi questa magnifica iniziativa intrapresa dai ragazzi dello yaris club e che toyota vorrebbe estendere a tutti.

Per ora i club interessati ufficialmente sono lo yaris club, il toyota club italia e il cti è stato invitato ... ovviamente ora siete invitati ufficialmente.

Per maggiori info vi rimando a
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=10818

Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts

Posted - 10 Jul 2007 :  20:57:18  Show Profile  Visit Mark!'s Homepage  Reply with Quote
...va chi si sente...io ci sto. una bella carovana di toyotine non è male.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 10 Jul 2007 :  21:35:07  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Si puo' fare,l'idea è buona.Sarebbe la prima volta che mamma TOYOTA si presta a fare una cosa del genere...stranissimo.

DanielixTS mandaci i dettagli che prepariamo la NewsLetter da inviare ai Soci.
Quale sarebbe il circuito?

MR2 CLUB ITALIA CI SARA'!!!

Riassumo quanto scritto nel Forum del TOYOTA CLUB ITALIA

Allroa, tutto è nato come raduno nazionale YARISCLUBITALIA a Roma.. io e Stead ci siamo detti : "perchè non sentire la Toy se sono interesati?". Contattati e ci hanno detto che ci mettevano a disposizione un conce per trovarci e esporre le car...
Noi l'abbiamo pensata come una due giorni. La Toy ci ha proposto di organizzare un evento contattando tutti i club Toyota d'Italia in modo che diventi un istituzione come fanno le WV sul lago di Worth...
TUtte le Toyota d'italia che si ritrovano in un circuito del centro Italia (zona roma per venire incontro un pò a tutti)
Quindi mi hanno detto di sentire quanti club e soprattutto quante persone riscuiamo a contattare per vedere se è fattibile questo "toyota day"...
La toy si farebbe carico di affittare l'autodromo e organizzare l'evento...
Quindi se qualcuno di qui è interessato e/frequenta altri club toy in italia potrebbe contattarli e dare la mia mail ai rispettivi PR (marcello.carcano@hotmail.it) e soprattutto postare qui la propria intenzione a venire?
Ora è tutto un pò campato per aria ma se tra yaris club, celica club mr2 club e toyota club riusciamo a raggiungere un 50 mezzi loro sono disposti a fare organizzare tutto... si parla dell'ultimo weekend di settembre (il 29 e 30 settembre 2007)... che ne dite?

X Fild7 questa volta vedi di esserci altrimenti vengo a prenderti a casa....
X il Coordinatore Centro Sud Stew e il Coordinatore Centro Kapov:
Vi chiedo cortesemente di essere il punto di riferimento organizzativo - logistico dell'evento per i Soci MR2.it

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

DanielixTS
Pischello della Domenica

14 Posts

Posted - 10 Jul 2007 :  21:54:40  Show Profile  Visit DanielixTS's Homepage  Reply with Quote
La pista ancora non è stata decisa, cmq parlando con Pimpi (un ragazzo dello yaris club) mi diceva che se i presidenti\vice dei forum forum fossero del nord italia sarebbe bello anche trovarsi per poter discutere della cosa.

Noi del toyota club italia per ora abbiamo una decina di mezzi pronti a scendere a roma, unendoci non penso ci siano particolari problemi a raggiungere il numero!
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 10 Jul 2007 :  22:23:17  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
La comunità Romana di Mr2 Club Italia è molto numerosa e attiva, penso che a 50 auto si arrivi abbastanza facilmente se informiamo per tempo le persone.
Per un incotro al Nord non c'è problema,fatemi sapere via mail.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

DanielixTS
Pischello della Domenica

14 Posts

Posted - 11 Jul 2007 :  09:32:59  Show Profile  Visit DanielixTS's Homepage  Reply with Quote
Riporto alcune notizie da Pimpi .... un programma vero e proprio ancora non c'è perchè si aspettano le adesioni per iniziare a valutare la cosa.
Tritto io non ho ben presente di dove tu sia ma c'è qualcuno di voi che riuscirebbe a trovarsi qui al nord per discutere della cosa?
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jul 2007 :  09:39:15  Show Profile  Reply with Quote
Interessante questa iniziativa.

Credo anche io che il numero di vetture richiesto si può raggiungere facilmente.
Ovviamente dobbiamo essere il club più numeroso, quindi i romani non si straniscano se li andrò a prendere a forza sotto casa...

(ma se raggiungiamo un numero sufficiente di adesioni, Toyota ci affitta Vallelunga ???)
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 11 Jul 2007 :  09:42:53  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Urka....sarebbe una granfxxata!!!!....dalle parti di Roma....c'e' Vallelunga e Isam....e organizzewrebbe tutto mamma toyota????.....wow.....una gran fxxata!!!!!
Chiedo al lavoro subito i giorni liberi per fine settembre!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

diego.83
Biella Fumante

Italy
122 Posts

Posted - 11 Jul 2007 :  12:54:20  Show Profile  Visit diego.83's Homepage  Reply with Quote
se è in zona vengo anche io.io sto a 10 minuti da vallelunga

emme......meravigliosa creatura
Go to Top of Page

DanielixTS
Pischello della Domenica

14 Posts

Posted - 11 Jul 2007 :  16:38:35  Show Profile  Visit DanielixTS's Homepage  Reply with Quote
vi riporto altre news da GeckoTS un romano del Celica Team Italia che si sta occupando in prima persona dell'organizzazione:

Ciao ragazzi,

vedo che l'informazione è già partita comunque ringrazio Pimpi per l'ottimo lavoro svolto (Io sono il collaboratore di cui Simone ti aveva già parlato ) vediamo di organizzare il maggior numero possibile di macchine per partecipare!

Vi spiego comunque un paio di cosine...
la data e il luogo sono ancora in forse, visto che non è facile organizzarsi durante Agosto
il posto è verosimilmente al centro...ma non è sicuro che sia Vallelunga... molto probabilmente sarà Magione (in provincia di Perugia) comunque sia organizziamoci numerosi... più siamo meglio è! ovviamente il discorso pista non è legato per forza al doverci girare

Per quanto riguarda il CTI ci sto già parlando io e lo stesso vale per il Celicaclub.

@Pimpi per qualsiasi dubbio puoi contattare me (oltre a simone) all'inidirizzo paolo.gargini@gmail.com

Ciaoa tutti e a presto
Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 11 Jul 2007 :  17:21:56  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi un'occasione da non perdere, io ci sono già da ora.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 11 Jul 2007 :  19:20:35  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
essendo in agosto potrebbe interessare anke a me....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jul 2007 :  20:30:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

essendo in agosto potrebbe interessare anke a me....

..si parla dell'ultimo w-e di settembre..
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 11 Jul 2007 :  22:19:51  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Spero che anche la comunità Toscana possa essere presente in buon numero...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 12 Jul 2007 :  12:47:19  Show Profile  Reply with Quote
potrei esserci

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

salim
Pistone Incallito

Wallis and Futuna Islands
891 Posts

Posted - 12 Jul 2007 :  16:47:08  Show Profile  Reply with Quote
Se fosse un po' più verso il nord (tipo al Mugello) ci andrei sicuramente.
Già mi immagino le sfide (in amicizia) MR2 Vs. Celica, mmhh..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°109 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°110 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°124 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°117 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°139
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°133 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°156
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°134 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°141

- - - - - - socio MR2ista da 13 anni! - - - - - -
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic