| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Sardina Meeting 2° Edition - Ringraziamenti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
F-01 Posted - 19 Jun 2007 : 13:47:42
C’è chi si raduna per girare in pista, chi per mettere in bella mostra il proprio bolide oppure chi fregandosi di tutto si incontra per passare un po’ di tempo con delle persone solo ed unicamente per condividere un’amicizia che con il passare del tempo si sta sempre più rafforzando.
Ed è questo il motivo principale per cui sto scrivendo ora.
I dettagli sicuramente verranno fuori con il susseguirsi degl’interventi dei partecipanti, mentre io mi appresto a dare le mie impressioni.
L’involuzione a cui hanno partecipato (sottolineo) tutti quanti, figure istituzionali e non, è cominciata non appena poggiate le gomme in terra sarda dove il sentore dell’espressione “no rules ” ha cominciato a serpeggiare tra noi…. Tutte le conquiste sociali che la nostra civiltà ci ha inculcato sono andate piano piano a sparire soppiantate da grugniti istinti primordiali e rumori di ogni tipo che avrebbero fatto indignare un qualsiasi abitante del nostro pianeta di qualche millennio fa!
L’anno scorso era la prima volta che si passava una settimana insieme e anche se l’intesa è stata subito ottima solo quest’anno abbiamo toccato l’apice, quelli che sono stati in passato picchi acuti di divertimento solo in determinate circostanze sono divenuti la quotidianità trasformando ogni istante in un siparietto delirante e quasi sempre fuori da ogni controllo dal primo all’ultimo giorno, “il vivi e lascia vivere” ha funzionato alla perfezione incastrando alla perfezione le nostre personalità e accontentando sempre tutti, non che ci fosse molto da fare dato che con una confezione di pane cazzarao* un qualche ettolitro di birra e una forma di pecorino si faceva la felicità di tutti…. E al coro unisono di No Mirto No Party la serata continuava in estrema semplicità e simpatia. Purtroppo la nota dolente è che circa 70 bottiglie di birra Icnuza 3 di Mirto 4 di Vermentino e 2 di Cannonau non ce l’hanno e fatta cadute in battaglia durante questa settimana mentre tra lo stupore di tutti è riuscita a sopravvivere, veramente per poco, una bottiglia di Rum (ma solo perché avevamo finito il succo di pera).
E quindi all’urlo di “ IL NONNO CADE**” parto con i ringraziamenti:

Marco (Chivala o Er Marmista):

Persona stupenda (forse perché ci vediamo circa una volta l’anno) padrone incontrastato della casa sempre pronto a partecipare a qualsiasi pazzia…. A lui il merito indiscusso di tutto.

Paolo (Zak)

Con il passare del tempo e conoscendolo meglio sono venuti a galla alcuni problemini intimi, ma noi gli vogliamo bene lo stesso (….se solo abbassasse di qualche tono il livello della voce) e tra i vari “m’importa na sega” e “Baugigi***” ci ha circondato di estrema simpatia e semplicità

Antonello (Morpi)

Che dire, un semplice scambio di pensieri con lui diventa una scena rubata al miglior Totò non ne faceva passare una, si diceva un pensiero e subito dopo partivano i dolori di pancia per le risate che ci faceva fare. Sempre solare sempre con il sorriso stampato….. Intrattenitore del Gruppo.

Alessandro I (SuperCellets)

Le sue risate coinvolgevano tutti, l’astemio del gruppo (almeno all’inizio), forse l’unico barlume di civiltà che ogni tanto riaffiorava tra di noi, tranne nei momenti d’ispirazione quando il cielo si faceva plumbeo e i tuoni in lontananza (manco tanta) cominciavano a sentirsi….”E Giacomino domani si sposa…….”

Alessandro II (Bohhh)

L’estraneo, l’aggregato il naftaro a cui la notte mentre dormiva tutti e sei insieme in cerchio intorno a lui in sottovoce gli facevamo il lavaggio del cervello “… fatti l’MR2eee…. L’MR2 è bellaaaa….” Ed ora che siamo tornati la sua prima mail è stata un link d’inserzione della spiderina di casa Toyota chissà perché… Forse a breve un nuovo socio?!

Stefano (lo Stew)

La sua figura istituzionale ha cominciato a sgretolarsi circa 2 secondi e mezzo dopo esserci incontrati tutti quanti nel porto… primo strimpellatore del gruppo formato con Alessandro II, ci hanno allietato le serate facendoci cantare e dando spunto a Zak per i sui acuti udibili fino alle coste Corse. Mio avversario Tennistico che per non darmi soddisfazione per i set vinti prendeva a morsi le palline pur di sfogarsi. Gli orari per i vari impegni li prendeva lui (anche se non capisco perché alla fine la sveglia la dovevo mettere io) e metteva tutto l’impegno per farceli rispettare.

Il Cinghiale

Se avesse conosciuto il nostro alimento principale non si sarebbe presentato da solo ma avrebbe chiamato tutta la famiglia per caricarci.

Il Dormiente

Un mare in tempesta una bufera di neve un pallone in mano a un gruppo di bambini, nulla lo avrebbe infastidito…. Nemmeno le nostre foto.

La Ficaccia (che non può mai mancare)

Questo per quello che mi riguarda è quanto
Un grazie Di Cuore a tutti
Sperando di vivere ancora un milione di queste avventure insieme

Giulio (F-01)

*Prodotto alimentare tipico della terra Sarda inizialmente chiamato Pane Carasau e recentemente così rinominato da un turista Romano.
**Modo di dire in uso nel Gallurese per indicare il momento in cui l’aria accumulata durante i pasti deve essere celermente e inderogabilmente espletata.
***Parte anatomica del corpo umano atta anche ad azioni descritte al punto 2
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpi Posted - 06 Jul 2007 : 11:48:21
Io da bravo caprone all'ultima Gianicolata mi sono dimenticato di portarvi il cd con le foto e filmati.... riparo quanto prima!!!
Riorganizziamo una new Gianicolata!!
Suxcellets Posted - 05 Jul 2007 : 21:45:04
.... è vero Kapo.... peccato che non ci sei stato!!!! spero che sarà per la prossima volta!!!!! un abbraccio

PS ma le foto che mancano??? quando le vedremo??? Giulio?? Antonello?? Alessandro?? Paolo?? Marco?? dove stanno le vostre foto?? mandatele daiiiiiiiiiii
morpi Posted - 05 Jul 2007 : 19:46:51
E beh il lutto è che ti sei perso la vacanza........
+ lutto di quello...
7 persone affrante che hanno appreso il triste annuncio + Tu, un socio inconsolabile rimasto al lavoro...
Che insensibili.
La prox volta gli mandiamo la richiesta con la foto di Bugs Bunny con la gomma per cancellare puntata alla gola e sotto scritto "...altrimenti lui muore!!
Kapo for ever!!!!
Buxus Posted - 04 Jul 2007 : 15:53:16
[/quote]
...
mentre l'assicurazione ti rimborsa il resto solo per gravi motivi (lutti, licenziamenti, malattie, incidenti, ecc...).
[/quote]

In questi casi si mente spudoratamente

ri-ciao Kapo!!
kapovolto Posted - 04 Jul 2007 : 14:46:14
quote:
Originally posted by zak

scusa ma per il biglietto non avevi fatto l'assicurazione?
e perchè non hai chiesto il rimborso?

La moby mi ha rimborsato le imposte (41,90 euri) mentre l'assicurazione ti rimborsa il resto solo per gravi motivi (lutti, licenziamenti, malattie, incidenti, ecc...).
zak Posted - 04 Jul 2007 : 12:11:49
scusa ma per il biglietto non avevi fatto l'assicurazione?
e perchè non hai chiesto il rimborso?
kapovolto Posted - 03 Jul 2007 : 22:21:16
Ragazzi, che invidia e soprattutto che rabbia leggere i vostri post e pensare che avrei dovuto essere con voi....

Purtroppo quest'anno è andata così... tra l'altro, ci ho rimesso anche i soldi del biglietto già pagato che sono nulla al confronto di non aver potuto partecipare.....

Ringrazio comunque Marco per l'invito, sperando di poter essere di nuovo invitato il prossimo anno.
Suxcellets Posted - 26 Jun 2007 : 18:37:48
quote:
Originally posted by romoby

Brav

sol. brav.
romoby Posted - 26 Jun 2007 : 17:12:35
Brav
morpi Posted - 25 Jun 2007 : 16:29:31
Cioè, non si può, io sto ancora ridendo di tutto.....

Avevo tralasciato di dire che comunque gli assenti mi sono veramente mancati, di cuore, se non l'ho fatto lo dico ora!!

Per non perdere l'energia positiva, volevo postare pure i nostri simpatici animaletti:

IL CINGHIALE
Uno sguardo magnetico ed intenso... Ha fiutato l'aria e ci ha riconosciuto. Si è sentito in famiglia!!!
Decisamente uno di noi...

IL LUCERTOLO SERPENTATO (o il serpente zampato)
Fedele custode del giardino ed infaticabile sentinella della busta dell'immondizia,per nulla intimorito dai nostri versi gutturali primordiali, è stata una presenza assidua e amichevole.

IL GABBIANO DI CAPRERA
Affabile, affettuoso, affascinante, ma soprattutto affamato e affarista, quando ha visto che eravamo gli unici della spiaggia che non lo ingozzavamo di pane, ha capito chi eravamo e s'è salvato dalla grigliata!!

E per chiudere:
Niente a che vedere con gli animali, ma riguarda pur sempre le bestie al volante!!!
F01 che ha girato ha sinistra.....
Eppure le ruote non sono dalla parte giusta!!!

Un Caro saluto a tutti....
Scambiamoci un segno di pace.
ciavatta Posted - 25 Jun 2007 : 13:53:31
embl.
romoby Posted - 25 Jun 2007 : 13:41:46
morpi Posted - 22 Jun 2007 : 15:13:11
Grande Supercellets!!!!
Una descrizione di stato d'animo tragicamente azzeccata e delle immegini emblematicissime!!!
Ma quella dell'orso dove l'hai trovata???
ROTFL
Poi ne aggiungerò qualcun'altra pure io....
Eh si che ce n'è!!!
Grande Fedor che hai ancora barzellette...
Mo ti ca'a l'orso... sto ricaricando il bagaglio pure io, anche se il pane cazzarau resta sempre il miglior ispiratore!!!

bruno67 Posted - 21 Jun 2007 : 18:58:56
E' bello vedere ragazzi spensierati che si divertono, ormai questo appuntamento è diventato una pietra miliare del forum.
Grazie delle belle immagini... (insomma quelle dell'altro topic proprio tanto belle non sono....)
ciavatta Posted - 21 Jun 2007 : 16:19:07
che invaidia!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000