T O P I C R E V I E W |
mamozio |
Posted - 03 May 2007 : 13:33:47 Vorrei proporre una cena (anche una pizza se volete) anche noi di Roma (o chiunque volesse aggregarsi) a breve. Vorrei fare un sondaggio sulla data e sul posto. Che ne dite? Io avrei pensato per un venerdi o sabato sera? Per il posto pensavo a Nemi non è lontano da Roma e ci sono un paio di ristorantini carini. Aspetto adesioni e suggerimenti. Gius.  PS. C.A.C.S. Che dici?  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
romoby |
Posted - 02 Jun 2007 : 03:03:12 ...anche io cercherò di esserci per l'evento!!! |
riccardo |
Posted - 30 May 2007 : 16:28:30 Auguri Cristiana; ti aspettiamo subito alla prima giannicolata possibile !! |
cristiana |
Posted - 30 May 2007 : 16:04:45 grazie ancora Ale...sto già incrociando le dita..speriamo non ci siano problemi oggi e che alla fine la possa prendere...non vedo l'ora di guidarla!!! |
morpi |
Posted - 29 May 2007 : 21:31:01 Come al solito quando si salta una Giannicolata si rosica tipo Don Chuck Castoro alla 26esima puntata...
@ SuperCellets: Ale sei un grande, il sacrificio e l'Esempio del Rob rivivono in questi post!!!        |
fild7 |
Posted - 29 May 2007 : 17:02:17 quote: Originally posted by Marco83
No,messanger non ce l'ho.... Ti chiamo poi giovedi così ci mettiamo d'accordo! Ciao!
perfetto.. scusate l'ot |
Marco83 |
Posted - 29 May 2007 : 14:49:14 No,messanger non ce l'ho.... Ti chiamo poi giovedi così ci mettiamo d'accordo! Ciao! |
fild7 |
Posted - 29 May 2007 : 14:38:34 quote: Originally posted by Marco83 P.s. vado un attimo OT: X Fild7, se venerdi stai all'università verso l'ora di pranzo sentiamoci che magari andiamo a mangiare insieme.
Un saluto a tutti!
se po fà 
ma messenger ce l'hai? |
Marco83 |
Posted - 29 May 2007 : 14:19:27 Chiedendo umilmente venia x il ritardo pazzesco voglio ringraziare tutti i partecipanti della cena x la bella serata passata insieme!!!
Special thanks to Mamozio che ha organizzato e x Stew che ci ha "indicato la retta via" x arrivare a Nemi (che vergogna, non la sapevo) !
P.s. vado un attimo OT: X Fild7, se venerdi stai all'università verso l'ora di pranzo sentiamoci che magari andiamo a mangiare insieme.
Un saluto a tutti! |
Suxcellets |
Posted - 28 May 2007 : 22:02:33 quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by zak
ma se te lo chiedevo io eri così servizievole    
secondo me anche di più....    
verificheremo in Sardegna...   
così mi imbarazzate ragazzi     
io sono molto gentile e disponibile con tutti. Cristiana ha chiesto una cortesia ed il fato ha voluto che io lavori vicino a dove si trova la macchina....... l'avreste fatto anche tutti voi!!!    
e cmq:
- @ zak: se eviterai di darmi tutte le pizze in testa che mi hai dato al raduno   sarò servizievole anche con te!!!  - @ ciavatta: ... vabbè mo non esagerare - @ chivala: ma che vuoi verificare???   |
chivala |
Posted - 28 May 2007 : 19:16:36 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by zak
secondo me anche di più....    
verificheremo in Sardegna...    |
ciavatta |
Posted - 28 May 2007 : 18:47:44 quote: Originally posted by zak
secondo me anche di più....     |
zak |
Posted - 28 May 2007 : 18:19:44 quote: Originally posted by suxcellets
cri io lavoro sull'aurelia. se per te va bene posso accompagnarti. durante la settimana posso o a pausa pranzo (tra le 13.30 e le 15) e dopo le 19 oppure durante il weekend quando vuoi.
fammi sapere Alessandro
ma se te lo chiedevo io eri così servizievole     |
Suxcellets |
Posted - 28 May 2007 : 15:27:31 cri io lavoro sull'aurelia. se per te va bene posso accompagnarti. durante la settimana posso o a pausa pranzo (tra le 13.30 e le 15) e dopo le 19 oppure durante il weekend quando vuoi.
fammi sapere Alessandro |
cristiana |
Posted - 28 May 2007 : 15:12:09 ragazzi dovete darmi una mano...forse ho trovato anche un'altra emme...è di fabio gentile (qualcuno di voi lo conosce??)...cmq ho il solito problema..non capisco nulla di motori...sigh!! chi è cosi gentile da venire con me a visionarla??la macchina si trova a roma zona aurelio |
mamozio |
Posted - 28 May 2007 : 14:06:19 Scusate il ritardo nella risp. Comunque ringrazio tutti i partecipanti che hanno permesso alla buona riuscita della cena da me proposta e organizzata. Che dire? Che mi fa veramente piacere ogni volta rivedervi tutti e condividere le stesse passioni, magari seduti piacevolmente di fronte a piatti succulenti... Un caro saluto in particolare alle nuove arrivate Cristiana e Sara di cui speriamo una, sia presto alla guida di una emme che sta cercando. Spero di avere modo di organizzare qualche altra serata o incontro con tutti Voi. Un caro saluto a tutti Voi. Giuseppe. |