Vorrei proporre una cena (anche una pizza se volete) anche noi di Roma (o chiunque volesse aggregarsi) a breve. Vorrei fare un sondaggio sulla data e sul posto. Che ne dite? Io avrei pensato per un venerdi o sabato sera? Per il posto pensavo a Nemi non è lontano da Roma e ci sono un paio di ristorantini carini. Aspetto adesioni e suggerimenti. Gius. PS. C.A.C.S. Che dici?
il sabato assolutamente no... meglio giovedi come le gianicolate no?
Ma tanto non ci vieni mai sei l'unico che purtroppo diserta sempre le gianicolate, fatti vdere dai!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Ragazzi per me va bene qualsiasi giorno. Ci sarò qualsiasi giorno della settimana.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Allora x la cena (o pizza) facciamo questa settimana? Mi pare che nelle risposte la preferenza sia anche x un venerdì. Buttiamo giù una lista x prenotare e avere un' idea di quanti siamo? Lista per cena, ven. 11 maggio : - mamozio
PS. Chi chiedeva se poteva venire accompagnato x me è ok basta sapere quanti siamo.Che dici C.A.C.S.?
@ mamozio: credo che le faccine del ciavatta indichino che lui (e non solo) gradirebbe che il titolo del topic fosse cambiato in uno più appropriato; e cioè indicando il vero nome dei nostri incontri mensili.......
...ma forse esprimono anche il dispiacere per la partenza del rob ma anche che grazie alla sua nuova collocazione
PS tornando in topic: magari per la cena io preferirei spostarla dopo la metà di maggio?? ora sto abbastanza incasinato....
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS