| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Cena Romani Ven. 25 maggio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mamozio Posted - 03 May 2007 : 13:33:47
Vorrei proporre una cena (anche una pizza se volete) anche noi di Roma (o chiunque volesse aggregarsi) a breve. Vorrei fare un sondaggio sulla data e sul posto. Che ne dite? Io avrei pensato per un venerdi o sabato sera? Per il posto pensavo a Nemi non è lontano da Roma e ci sono un paio di ristorantini carini. Aspetto adesioni e suggerimenti. Gius.
PS. C.A.C.S. Che dici?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
romoby Posted - 02 Jun 2007 : 03:03:12
...anche io cercherò di esserci per l'evento!!!
riccardo Posted - 30 May 2007 : 16:28:30
Auguri Cristiana; ti aspettiamo subito alla prima giannicolata possibile !!
cristiana Posted - 30 May 2007 : 16:04:45
grazie ancora Ale...sto già incrociando le dita..speriamo non ci siano problemi oggi e che alla fine la possa prendere...non vedo l'ora di guidarla!!!
morpi Posted - 29 May 2007 : 21:31:01
Come al solito quando si salta una Giannicolata si rosica tipo Don Chuck Castoro alla 26esima puntata...

@ SuperCellets: Ale sei un grande, il sacrificio e l'Esempio del Rob rivivono in questi post!!!
fild7 Posted - 29 May 2007 : 17:02:17
quote:
Originally posted by Marco83

No,messanger non ce l'ho....
Ti chiamo poi giovedi così ci mettiamo d'accordo!
Ciao!

perfetto.. scusate l'ot
Marco83 Posted - 29 May 2007 : 14:49:14
No,messanger non ce l'ho....
Ti chiamo poi giovedi così ci mettiamo d'accordo!
Ciao!
fild7 Posted - 29 May 2007 : 14:38:34
quote:
Originally posted by Marco83
P.s. vado un attimo OT: X Fild7, se venerdi stai all'università verso l'ora di pranzo sentiamoci che magari andiamo a mangiare insieme.

Un saluto a tutti!

se po fà

ma messenger ce l'hai?
Marco83 Posted - 29 May 2007 : 14:19:27
Chiedendo umilmente venia x il ritardo pazzesco voglio ringraziare tutti i partecipanti della cena x la bella serata passata insieme!!!

Special thanks to Mamozio che ha organizzato e x Stew che ci ha "indicato la retta via" x arrivare a Nemi (che vergogna, non la sapevo)!

P.s. vado un attimo OT: X Fild7, se venerdi stai all'università verso l'ora di pranzo sentiamoci che magari andiamo a mangiare insieme.

Un saluto a tutti!
Suxcellets Posted - 28 May 2007 : 22:02:33
quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by zak

ma se te lo chiedevo io eri così servizievole

secondo me anche di più....

verificheremo in Sardegna...

così mi imbarazzate ragazzi

io sono molto gentile e disponibile con tutti. Cristiana ha chiesto una cortesia ed il fato ha voluto che io lavori vicino a dove si trova la macchina....... l'avreste fatto anche tutti voi!!!

e cmq:

- @ zak: se eviterai di darmi tutte le pizze in testa che mi hai dato al raduno sarò servizievole anche con te!!!
- @ ciavatta: ... vabbè mo non esagerare
- @ chivala: ma che vuoi verificare???
chivala Posted - 28 May 2007 : 19:16:36
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by zak

verificheremo in Sardegna...
ciavatta Posted - 28 May 2007 : 18:47:44
quote:
Originally posted by zak

zak Posted - 28 May 2007 : 18:19:44
quote:
Originally posted by suxcellets

cri io lavoro sull'aurelia.
se per te va bene posso accompagnarti. durante la settimana posso o a pausa pranzo (tra le 13.30 e le 15) e dopo le 19 oppure durante il weekend quando vuoi.

fammi sapere
Alessandro

Suxcellets Posted - 28 May 2007 : 15:27:31
cri io lavoro sull'aurelia.
se per te va bene posso accompagnarti. durante la settimana posso o a pausa pranzo (tra le 13.30 e le 15) e dopo le 19 oppure durante il weekend quando vuoi.

fammi sapere
Alessandro
cristiana Posted - 28 May 2007 : 15:12:09
ragazzi dovete darmi una mano...forse ho trovato anche un'altra emme...è di fabio gentile (qualcuno di voi lo conosce??)...cmq ho il solito problema..non capisco nulla di motori...sigh!! chi è cosi gentile da venire con me a visionarla??la macchina si trova a roma zona aurelio
mamozio Posted - 28 May 2007 : 14:06:19
Scusate il ritardo nella risp. Comunque ringrazio tutti i partecipanti che hanno permesso alla buona riuscita della cena da me proposta e organizzata. Che dire? Che mi fa veramente piacere ogni volta rivedervi tutti e condividere le stesse passioni, magari seduti piacevolmente di fronte a piatti succulenti... Un caro saluto in particolare alle nuove arrivate Cristiana e Sara di cui speriamo una, sia presto alla guida di una emme che sta cercando. Spero di avere modo di organizzare qualche altra serata o incontro con tutti Voi. Un caro saluto a tutti Voi. Giuseppe.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000