T O P I C R E V I E W |
Stew |
Posted - 04 Apr 2007 : 12:54:36 Sondaggio:
chi è interessato ad una giannicolata di pasquetta, magari solo la mattina che a pranzo stiamo a casa coi parenti? Si parte presto da Roma e si fa un giretto niente male che il Ciavatta conosce.
Interested:
-Stew -Ciavatta
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
riccardo |
Posted - 06 Apr 2007 : 19:07:52 no, stavolta tradisco...a pasquetta sono al mare a tornare fino a roma significa passare tutta la giornata fuoro ( e poi la moglie chi la sente, sola con i parenti ??)
Sarà per la prossima gianicolata !! |
morpi |
Posted - 06 Apr 2007 : 14:37:53 X Pasquetta gnaa faccio!!! Se però qualcuno è al ruspo tardo pom / sera di Pasqua postate!!! Intanto tantissimi auguroni a tutti e in particolare a Pasquale!
 |
Suxcellets |
Posted - 06 Apr 2007 : 11:24:46 quote: Originally posted by mamozio PS. Purtroppo per le foto (analogiche) del raduno ho avuto un contrattempo e le ritiro mercoledì prox 11. 
fa niente Giusè... basta che appena le prendi, ce le scansioni e ce le metti sul forum. Poi se meritano faremo in modo di fare delle copie!!!!!!
Happy Easter |
mamozio |
Posted - 06 Apr 2007 : 10:47:34 quote: Originally posted by stew
Sondaggio:
chi è interessato ad una giannicolata di pasquetta, magari solo la mattina che a pranzo stiamo a casa coi parenti? Si parte presto da Roma e si fa un giretto niente male che il Ciavatta conosce.
Interested:
-Stew -Ciavatta -Mamozio (solo Roma)
Se è gianicolata (ma solo Roma) io potrei essere dei Vostri ma se non andate fuori però.  Fatemi sapere anche x sms poichè non ho pc da casa e lavoro solo oggi. Se non ci si vede Buona Pasqua a tutti.  PS. Purtroppo per le foto (analogiche) del raduno ho avuto un contrattempo e le ritiro mercoledì prox 11.  |
F-01 |
Posted - 06 Apr 2007 : 01:10:54 quote: Originally posted by romoby
quote: Originally posted by suxcellets
come accennato a Ciavatta non sono a Roma il giorno di Pasquetta, quindi non sarò dei vostri.
Poi dopo Pasqua vi faccio una proposta per la Gianicolata di Aprile
IDEM
...quante proposte!!!! |
romoby |
Posted - 05 Apr 2007 : 10:57:03 quote: Originally posted by suxcellets
come accennato a Ciavatta non sono a Roma il giorno di Pasquetta, quindi non sarò dei vostri.
Poi dopo Pasqua vi faccio una proposta per la Gianicolata di Aprile
IDEM |
Suxcellets |
Posted - 05 Apr 2007 : 10:20:50 come accennato a Ciavatta non sono a Roma il giorno di Pasquetta, quindi non sarò dei vostri.
Poi dopo Pasqua vi faccio una proposta per la Gianicolata di Aprile |
ciavatta |
Posted - 05 Apr 2007 : 10:19:53 comunque, BagòrdS... io propendo per una MaGGGionata, magari con giro "turistico" d'avvicinamento e pranzo ricco. |
ciavatta |
Posted - 05 Apr 2007 : 10:18:29 quote: Originally posted by stew
cut
edit: Mit. |
Stew |
Posted - 05 Apr 2007 : 00:33:54 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by F-01
E poi io lavoro e non posso aggregarmi se si va ad Arcinazzo.... e che caxxo.... 
p.s.
che turno fai?
edit: parlam e non zi capaim....
mit. |
Orsetto |
Posted - 04 Apr 2007 : 23:03:05 ragazzi io non posso che vado a bologna sabato sera fino a lunedi
sara per la prossima |
ciavatta |
Posted - 04 Apr 2007 : 15:03:05 quote: Originally posted by F-01
E poi io lavoro e non posso aggregarmi se si va ad Arcinazzo.... e che caxxo.... 

infatti le proposte sono 2 (due)
-Arcinazzo half-littleEaster
-MaGGione allday out
p.s.
che turno fai? |
Stew |
Posted - 04 Apr 2007 : 14:36:09 quote: Originally posted by F-01
Ma non doveva essere una giannicolata?....ad Arcinazzo?... A Magione? Un pò fuori rotta dalla statua del Garibaldi! E poi non doveva essere di mattina che a pranzo stiamo a casa coi parenti?...ad Arcinazzo?...A Magione? Non penso che si riesce a tornare per quell'ora! E poi io lavoro e non posso aggregarmi se si va ad Arcinazzo.... e che caxxo.... 
Lavori di pasquetta???????
Se si va ad arcinazzo garantisco che si riesce a ritornare per pranzo...(dipende anche dall'ora alla quale si parte...)
Se si va a Magione, no.... |
F-01 |
Posted - 04 Apr 2007 : 14:22:24 Ma non doveva essere una giannicolata?....ad Arcinazzo?... A Magione? Un pò fuori rotta dalla statua del Garibaldi! E poi non doveva essere di mattina che a pranzo stiamo a casa coi parenti?...ad Arcinazzo?...A Magione? Non penso che si riesce a tornare per quell'ora! E poi io lavoro e non posso aggregarmi se si va ad Arcinazzo.... e che caxxo....  |
Stew |
Posted - 04 Apr 2007 : 13:31:34 le vere proposte potrebbero essere:
A- pratoni ad Arcinazzo:
trasferta tutte strade di montagna poco trafficate, aperitivo ad Arcinazzo e ritorno via Fiuggi A1.. 
B- MaGGione
trasferta tutta statali, pranzo in agriturismo/lungolago turnetto nel pomeriggio. per l'agriturismo e le strade aspetto un resoconto dettagliato del Morpi che "ha già dato" tempo fà.
venghino siòri e siòre
|