Author |
Topic  |
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 12:54:36
|
Sondaggio:
chi è interessato ad una giannicolata di pasquetta, magari solo la mattina che a pranzo stiamo a casa coi parenti? Si parte presto da Roma e si fa un giretto niente male che il Ciavatta conosce.
Interested:
-Stew -Ciavatta
|
|
speedy
Biella Fumante

Italy
228 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 12:57:38
|
Ottimo Stiù... 
quote: Originally posted by stew
Sondaggio:
chi è interessato ad una giannicolata di pasquetta, magari solo la mattina che a pranzo stiamo a casa coi parenti? Si parte presto da Roma e si fa un giretto niente male che il Ciavatta conosce.
Interested:
-Stew -Ciavatta -Speedy (da confermare) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°135 Pagina Personale
|
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 13:01:14
|
azz quanto verrei ma mercoledì ho un esame e sto con l'acqua alla gola  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 13:02:27
|
Sondaggio:
Interested:
-Stew -Ciavatta
le proposte potrebbero essere:
A- pratoni ad Arcinazzo:
giornata "classica" di pasquetta....due calci al pallone, 'na partita a tressette, i trammmezzzini fatti a casa...ecc.ecc..
B- MaGGione
trasferta tutta statali, pranzo in agriturismo/lungolago turnetto nel pomeriggio. per l'agriturismo e le strade aspetto un resoconto dettagliato del Morpi che "ha già dato" tempo fà.
venghino siòri e siòre |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 13:31:34
|
le vere proposte potrebbero essere:
A- pratoni ad Arcinazzo:
trasferta tutte strade di montagna poco trafficate, aperitivo ad Arcinazzo e ritorno via Fiuggi A1.. 
B- MaGGione
trasferta tutta statali, pranzo in agriturismo/lungolago turnetto nel pomeriggio. per l'agriturismo e le strade aspetto un resoconto dettagliato del Morpi che "ha già dato" tempo fà.
venghino siòri e siòre
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 14:22:24
|
Ma non doveva essere una giannicolata?....ad Arcinazzo?... A Magione? Un pò fuori rotta dalla statua del Garibaldi! E poi non doveva essere di mattina che a pranzo stiamo a casa coi parenti?...ad Arcinazzo?...A Magione? Non penso che si riesce a tornare per quell'ora! E poi io lavoro e non posso aggregarmi se si va ad Arcinazzo.... e che caxxo....  |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 14:36:09
|
quote: Originally posted by F-01
Ma non doveva essere una giannicolata?....ad Arcinazzo?... A Magione? Un pò fuori rotta dalla statua del Garibaldi! E poi non doveva essere di mattina che a pranzo stiamo a casa coi parenti?...ad Arcinazzo?...A Magione? Non penso che si riesce a tornare per quell'ora! E poi io lavoro e non posso aggregarmi se si va ad Arcinazzo.... e che caxxo.... 
Lavori di pasquetta???????
Se si va ad arcinazzo garantisco che si riesce a ritornare per pranzo...(dipende anche dall'ora alla quale si parte...)
Se si va a Magione, no.... |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 15:03:05
|
E poi io lavoro e non posso aggregarmi se si va ad Arcinazzo.... e che caxxo.... 

infatti le proposte sono 2 (due)
-Arcinazzo half-littleEaster
-MaGGione allday out
p.s.
che turno fai? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 23:03:05
|
ragazzi io non posso che vado a bologna sabato sera fino a lunedi
sara per la prossima |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Apr 2007 : 00:33:54
|
quote: Originally posted by ciavatta
E poi io lavoro e non posso aggregarmi se si va ad Arcinazzo.... e che caxxo.... 
p.s.
che turno fai?
edit: parlam e non zi capaim....
mit. |
Edited by - Stew on 05 Apr 2007 10:25:06 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Apr 2007 : 10:18:29
|
cut
edit: Mit. |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 05 Apr 2007 10:26:08 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Apr 2007 : 10:19:53
|
comunque, BagòrdS... io propendo per una MaGGGionata, magari con giro "turistico" d'avvicinamento e pranzo ricco. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Apr 2007 : 10:20:50
|
come accennato a Ciavatta non sono a Roma il giorno di Pasquetta, quindi non sarò dei vostri.
Poi dopo Pasqua vi faccio una proposta per la Gianicolata di Aprile |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 05 Apr 2007 : 10:57:03
|
quote: Originally posted by suxcellets
come accennato a Ciavatta non sono a Roma il giorno di Pasquetta, quindi non sarò dei vostri.
Poi dopo Pasqua vi faccio una proposta per la Gianicolata di Aprile
IDEM |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 06 Apr 2007 : 01:10:54
|
quote: Originally posted by romoby
quote: Originally posted by suxcellets
Poi dopo Pasqua vi faccio una proposta per la Gianicolata di Aprile
IDEM
...quante proposte!!!! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 06 Apr 2007 : 10:47:34
|
Sondaggio:
Interested:
-Stew -Ciavatta -Mamozio (solo Roma)
Se è gianicolata (ma solo Roma) io potrei essere dei Vostri ma se non andate fuori però.  Fatemi sapere anche x sms poichè non ho pc da casa e lavoro solo oggi. Se non ci si vede Buona Pasqua a tutti.  PS. Purtroppo per le foto (analogiche) del raduno ho avuto un contrattempo e le ritiro mercoledì prox 11.  |
 |
|
Topic  |
|