| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Chi viene a farsi una PS?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 19 Mar 2007 : 11:34:40
Ciao Ragazzi, come ormai saprete da novembre del 2005 oltre al Toy in casa ho un Suby. Dopo qualche mese di preparazione ho iniziato a partecipare come apripista ad eventi rallystici che obbligavano l'iscrizione di vetture performanti (4x4) possibilmente ex rally, etc, etc... ma sabato sono venuto a conoscenza di un evento aperto a tutti....... inzio a parlarne

Scrivo con un pò di amarezza poichè questo evento, si è svolto ieri e sabato il Rally Revival colline di Romagna, chiamato per l'anno in corso "revival forli" per via del legame con la fiera dell'auto di Forli che si tiene negli stessi giorni. Amarezza poichè la campagana pubblicitaria è stata fatta a mio parere in sordina, e molti appassionati hanno saputo dell'evento solo nel weekend... non potendo di conseguenza iscriversi o portare amici.

Vi scrivo pertanto non per quest'anno ma per il prossimo, in dovuto anticipo poichè questo evento è a mio parere un MUST degli appassionati:

STRADA CHIUSA, 4 PROVE SPECIALI, 6 PROVE REGOLARITA', ASSICURAZIONE GARA, PUBBLICO E POSSIBILITA' DI ISCRIVERE QUALSIASI MEZZO A PRESCINDERE DA MARCA O ANNO.

Il costo dell'iscrizione per quest'anno era di 70,00 euro a giornata (se si fanno entrambe 140,00). Partenza il sabato pomeriggio alle 14.00 e arrivo la domenica alle 14.30. Strade di ottima asfaltatura e e PS altrettanto valide e semplici... uno spettacolo!

Il prossimo anno proporrò all'organizzazione di curare io gratuitamente la parte di MKG (è il mio lavoro), per dare maggiore eco all'evento e chiamare ancora più appassionati.

Per il momento dovete accontentarvi di quelche immagine dei mezzi (storici e non) in gara... a partire da questa

Domenica mancava la S4 di Gramenzi, il 205 T16 ex Zanussi e la GTV Gr.A di Bentivogli, lasciate in fiera in mostra

Altri mezzi storici...

... e non

Alla manifestazione si è iscritto ogni tipo di appassionato, ho visto gente su Z4, SMART, 330, etc... quindi non occorre essere piloti e voler a tutti i costi tirare... basta avere la passione e voler transitare in libertà (senza velox, pedoni, etc) su tratti di strada pieni di tornanti e staccate... per quest'anno è andata, per il prossimo voglio vedere tante mr2 claro?!
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 27 Mar 2007 : 14:56:37
quote:
Originally posted by angelocave

...PS, le foto dell'ultimo Ronde, Apripista col Subby

complimenti doppi Angelo!

per il mezzo e per il....sapiente uso che ne fai!
angelocave Posted - 27 Mar 2007 : 10:08:30
...PS, le foto dell'ultimo Ronde, Apripista col Subby

morpi Posted - 20 Mar 2007 : 13:27:01
Sto già prenotando una qualsiasi macchina alla Hertz da fondere...
Se non ne trovo, va bene pure un furgone da 35 euro al giorno!!!
angelocave Posted - 20 Mar 2007 : 10:07:23
quote:
Originally posted by tritto

Ciao Angelocave,grande e bella manifestazione, io ci sarò!
Se mi dai la data esatta la inserisco già per il Calendario Raduni-Eventi 2007

Seconda settimana di Marzo - 2008

ciavatta Posted - 19 Mar 2007 : 23:42:09
che invidia....

per l'anno prossimo, prenotatemi un posto!!!!
kapovolto Posted - 19 Mar 2007 : 21:35:42
IO CI SONO - IO CI SONO -IO CI SONO - IO CI SONO - IO CI SONO
klovis Posted - 19 Mar 2007 : 20:22:03
verrei ankio!!
tritto Posted - 19 Mar 2007 : 19:29:54
Ciao Angelocave,grande e bella manifestazione, io ci sarò!
Se mi dai la data esatta la inserisco già per il Calendario Raduni-Eventi 2007
riccardo Posted - 19 Mar 2007 : 16:39:41
ci dovrò essere senz'altro....guai a te se non me lo ricorderai in tempo !!!!!!

Grazie, è una iniziativa bellissima !! farò la figura del "fermo" visto quanto voglio bene alla mia piccolina, ma ci sarò !!
luca Posted - 19 Mar 2007 : 14:16:23
Aaaaahhhh, la 037!!!
fastclod Posted - 19 Mar 2007 : 13:55:54
quote:
Originally posted by angelocave

Ciao Ragazzi, come ormai saprete da novembre del 2005 oltre al Toy in casa ho un Suby. Dopo qualche mese di preparazione ho iniziato a partecipare come apripista ad eventi rallystici che obbligavano l'iscrizione di vetture performanti (4x4) possibilmente ex rally, etc, etc... ma sabato sono venuto a conoscenza di un evento aperto a tutti....... inzio a parlarne

Scrivo con un pò di amarezza poichè questo evento, si è svolto ieri e sabato il Rally Revival colline di Romagna, chiamato per l'anno in corso "revival forli" per via del legame con la fiera dell'auto di Forli che si tiene negli stessi giorni. Amarezza poichè la campagana pubblicitaria è stata fatta a mio parere in sordina, e molti appassionati hanno saputo dell'evento solo nel weekend... non potendo di conseguenza iscriversi o portare amici.

Vi scrivo pertanto non per quest'anno ma per il prossimo, in dovuto anticipo poichè questo evento è a mio parere un MUST degli appassionati:

STRADA CHIUSA, 4 PROVE SPECIALI, 6 PROVE REGOLARITA', ASSICURAZIONE GARA, PUBBLICO E POSSIBILITA' DI ISCRIVERE QUALSIASI MEZZO A PRESCINDERE DA MARCA O ANNO.

Il costo dell'iscrizione per quest'anno era di 70,00 euro a giornata (se si fanno entrambe 140,00). Partenza il sabato pomeriggio alle 14.00 e arrivo la domenica alle 14.30. Strade di ottima asfaltatura e e PS altrettanto valide e semplici... uno spettacolo!

Il prossimo anno proporrò all'organizzazione di curare io gratuitamente la parte di MKG (è il mio lavoro), per dare maggiore eco all'evento e chiamare ancora più appassionati.

Per il momento dovete accontentarvi di quelche immagine dei mezzi (storici e non) in gara... a partire da questa

che forza!! mi potresti tenere aggiornato su eventuali sviluppi!!?? queste giornate mi fanno impazzire!!!
AndreaG Posted - 19 Mar 2007 : 12:25:26
Ci dovevo essere...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000