| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Chi viene a farsi una PS?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  11:34:40  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Ciao Ragazzi, come ormai saprete da novembre del 2005 oltre al Toy in casa ho un Suby. Dopo qualche mese di preparazione ho iniziato a partecipare come apripista ad eventi rallystici che obbligavano l'iscrizione di vetture performanti (4x4) possibilmente ex rally, etc, etc... ma sabato sono venuto a conoscenza di un evento aperto a tutti....... inzio a parlarne

Scrivo con un pò di amarezza poichè questo evento, si è svolto ieri e sabato il Rally Revival colline di Romagna, chiamato per l'anno in corso "revival forli" per via del legame con la fiera dell'auto di Forli che si tiene negli stessi giorni. Amarezza poichè la campagana pubblicitaria è stata fatta a mio parere in sordina, e molti appassionati hanno saputo dell'evento solo nel weekend... non potendo di conseguenza iscriversi o portare amici.

Vi scrivo pertanto non per quest'anno ma per il prossimo, in dovuto anticipo poichè questo evento è a mio parere un MUST degli appassionati:

STRADA CHIUSA, 4 PROVE SPECIALI, 6 PROVE REGOLARITA', ASSICURAZIONE GARA, PUBBLICO E POSSIBILITA' DI ISCRIVERE QUALSIASI MEZZO A PRESCINDERE DA MARCA O ANNO.

Il costo dell'iscrizione per quest'anno era di 70,00 euro a giornata (se si fanno entrambe 140,00). Partenza il sabato pomeriggio alle 14.00 e arrivo la domenica alle 14.30. Strade di ottima asfaltatura e e PS altrettanto valide e semplici... uno spettacolo!

Il prossimo anno proporrò all'organizzazione di curare io gratuitamente la parte di MKG (è il mio lavoro), per dare maggiore eco all'evento e chiamare ancora più appassionati.

Per il momento dovete accontentarvi di quelche immagine dei mezzi (storici e non) in gara... a partire da questa

Domenica mancava la S4 di Gramenzi, il 205 T16 ex Zanussi e la GTV Gr.A di Bentivogli, lasciate in fiera in mostra

Altri mezzi storici...

... e non

Alla manifestazione si è iscritto ogni tipo di appassionato, ho visto gente su Z4, SMART, 330, etc... quindi non occorre essere piloti e voler a tutti i costi tirare... basta avere la passione e voler transitare in libertà (senza velox, pedoni, etc) su tratti di strada pieni di tornanti e staccate... per quest'anno è andata, per il prossimo voglio vedere tante mr2 claro?!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  12:25:26  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
Ci dovevo essere...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  13:55:54  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Ciao Ragazzi, come ormai saprete da novembre del 2005 oltre al Toy in casa ho un Suby. Dopo qualche mese di preparazione ho iniziato a partecipare come apripista ad eventi rallystici che obbligavano l'iscrizione di vetture performanti (4x4) possibilmente ex rally, etc, etc... ma sabato sono venuto a conoscenza di un evento aperto a tutti....... inzio a parlarne

Scrivo con un pò di amarezza poichè questo evento, si è svolto ieri e sabato il Rally Revival colline di Romagna, chiamato per l'anno in corso "revival forli" per via del legame con la fiera dell'auto di Forli che si tiene negli stessi giorni. Amarezza poichè la campagana pubblicitaria è stata fatta a mio parere in sordina, e molti appassionati hanno saputo dell'evento solo nel weekend... non potendo di conseguenza iscriversi o portare amici.

Vi scrivo pertanto non per quest'anno ma per il prossimo, in dovuto anticipo poichè questo evento è a mio parere un MUST degli appassionati:

STRADA CHIUSA, 4 PROVE SPECIALI, 6 PROVE REGOLARITA', ASSICURAZIONE GARA, PUBBLICO E POSSIBILITA' DI ISCRIVERE QUALSIASI MEZZO A PRESCINDERE DA MARCA O ANNO.

Il costo dell'iscrizione per quest'anno era di 70,00 euro a giornata (se si fanno entrambe 140,00). Partenza il sabato pomeriggio alle 14.00 e arrivo la domenica alle 14.30. Strade di ottima asfaltatura e e PS altrettanto valide e semplici... uno spettacolo!

Il prossimo anno proporrò all'organizzazione di curare io gratuitamente la parte di MKG (è il mio lavoro), per dare maggiore eco all'evento e chiamare ancora più appassionati.

Per il momento dovete accontentarvi di quelche immagine dei mezzi (storici e non) in gara... a partire da questa

che forza!! mi potresti tenere aggiornato su eventuali sviluppi!!?? queste giornate mi fanno impazzire!!!

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 19 Mar 2007 14:00:11
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  14:16:23  Show Profile  Reply with Quote
Aaaaahhhh, la 037!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  16:39:41  Show Profile  Reply with Quote
ci dovrò essere senz'altro....guai a te se non me lo ricorderai in tempo !!!!!!

Grazie, è una iniziativa bellissima !! farò la figura del "fermo" visto quanto voglio bene alla mia piccolina, ma ci sarò !!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  19:29:54  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Angelocave,grande e bella manifestazione, io ci sarò!
Se mi dai la data esatta la inserisco già per il Calendario Raduni-Eventi 2007

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  20:22:03  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
verrei ankio!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  21:35:42  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
IO CI SONO - IO CI SONO -IO CI SONO - IO CI SONO - IO CI SONO

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  23:42:09  Show Profile  Reply with Quote
che invidia....

per l'anno prossimo, prenotatemi un posto!!!!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  10:07:23  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Ciao Angelocave,grande e bella manifestazione, io ci sarò!
Se mi dai la data esatta la inserisco già per il Calendario Raduni-Eventi 2007

Seconda settimana di Marzo - 2008

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  13:27:01  Show Profile  Reply with Quote
Sto già prenotando una qualsiasi macchina alla Hertz da fondere...
Se non ne trovo, va bene pure un furgone da 35 euro al giorno!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 27 Mar 2007 :  10:08:30  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
...PS, le foto dell'ultimo Ronde, Apripista col Subby

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 27 Mar 2007 :  14:56:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

...PS, le foto dell'ultimo Ronde, Apripista col Subby

complimenti doppi Angelo!

per il mezzo e per il....sapiente uso che ne fai!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000