T O P I C R E V I E W |
chivala |
Posted - 26 Jun 2006 : 22:02:56 Apro questo topic, anke se 1 pokino in ritardo, per raccontarvi della bellissima settimana da me vissuta insieme a 5 amici Mrduisti (Stew, F-01, Ciavatta, Romoby e Morpi) nella splendida cornice della sardegna.. è stata veramente una settimana indimenticabile, piena di episodi unici.. già il fatto ke siamo riusciti a vivere noi 6 sotto allo stesso tetto x 7 giorni senza prenderci x i capelli è incredibile..  vero ragazzi?
ma andiamo con ordine! l'avventura è inizata da Roma, dove ho raggiunto i soci della capitale x una Giannicolata (che onore parteciparvi, eravamo 11 macchine, praticamente 1 raduno). ho scorrazzato allegramente a 160 all'ora x Roma x stare dietro a quei pazzi!! 
il giorno siamo partiti.. in macchina fino a Civitavecchia e su in traghetto. lì il biondo ha dovuto far abbassare unteriormente il ponte della nave xè non riusciva salire col suo camion..
qui una foto delle makkine imbarcate..

dopo una bellissima notte passata a dormire chi sul ponte, chi per terra, chi su 2 sedie, chi coi piedi in faccia di un crucco puzzone , finalmente siamo sbarcati.. e li abbiamo capito subito che il buon Supercellets, il quale era dovuto restare a casa x impegni lavorativi, ce l'aveva gufata, ossia tempo 'nfame.. questo però nn ci ha fermato dall scapottare e dal fare i 60 km che separano Olbia da S. Teresa a ritmo "abbastanza" sostenuto.. 
la sera poi, una persona del gruppo (di cui nn farò il nome x rispettare la legge sulla privacy) si sentiva in vena di confidenze, e con occhio languido è uscito con una frase che è poi diventata lo slogan della serata e che e entrata di diritto a far parte della mia firma..
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!!
a voi l'arduo compito di indovinare il poeta..
ovviamente questa frase ha scatenato l'ilarità generale, e allora la persona in questione si è risentita, dicendo, "ah regà, begli stronzi, io me sto ad aprì e voi mi pigliate in giro"   Questa persona è un mito, mi ha fatto tagliare x tutta la vacanza 
il giorno dopo (sabato) è stato il più incredibile.. proverò a descrivervelo, consapevole però del fatto ke le parole nn renderanno mai l'idea della giornata, e i presenti ve lo possono confermare.. siamo andati sotto a Nuoro (2 ore di makkina9 a trovare un mio collega ke ci aveva invitato a pranzo (non solo me, tutti e 6!!) 
non abbiamo fatto in tempo ad arrivare a casa sua che ci siamo trovati in mano com aperitovo un bicchiere di Malvasia. quindi ci siamo seduti ed è iniziato il "pranzetto": salciccia, pecorino, funghetti, pomodorini, tortino di asparagi, ravioli sardi, porceddu, agnello e capretto tutti cotti al forno. il tutto rigorosamente fatto in casa, e innaffiato da fiumi del famoso vino "4 al litro", che sta per: "un litro di vino, 4 persone portate via stese". in sostanza si tratta di un vino rosso Cannonau fatto in casa con una gradazione di 15°.. fate voi!! ovviamente dopo questo banchetto c'era bisogno di digerire, e quindi ci è stato servito Mirto ghiacciato (meglio dell'idraulico liquido, dopo averlo bevuto avrei ricominciato a mangiare.. ) e aquavite "filu ferru", anche questi fatti dal mio collega. dopo abbiamo deciso di andare a fare un giretto in macchina, insieme al mio collega e a un suo amico. e lì è iniziata la via crucis dei bar. in 2 ore ci siamo fermati in 4 bar, e in totale ognuno di noi avrà fatto fuori circa 2 litri di birra..  Siamo anche passati dal paese di cui è originario il nostro Coordinatore Area Centro Sud (CACS), il quale era talmente emozionato (e anke un po ubriaco..), che appena entrato in un bar ha pensato bene di salutare un tizio locale allargando le braccia e a mo di abbraccio e dicendo "ahiò"!! quello l'ha guardato un po perplesso ripetendo "ahiò"???? con voce tra lo stupito e l'interrogativo. il tutto poi si è ricomposto e Stew ha potuto abbracciare i conterranei dei suoi avi e fare una serie di foto..  incredibile ma vero abbiamo visto anche una Emme nera passarci davanti (come postato da Stew in un topic).. incredibile, siamo nel centro della sardegna, in un posto dimenticato da dio e cosa vediamo? una Emme!!!
dopo questo simpatico giretto, discretamente ubriachi abbiamo deciso<di fare ritorno al paese del mio collega per vedere la partita Italia-Usa, ma si è proposto un problema: qualcuno doveva andare in macchina in 3, xè l'amico del mio collega ci ha abbandonato. è toccato a Giulio e Stew andare in macchina con Ciavatta. i 2, conoscendo la guida sportiva del Ciava, hanno deciso di intimidirlo subito con 2 pizze x consigliargli di andare piano e di guidare bene.. quindi siamo partiti, e sul sedile passeggero c'erano F-01 con in braccio Stew. Ovviamente il Ciava nn sa andare piano, e ha iniziato a tirare.. il povero Stiu sbucava con la testa dal parabrezza e quando siamo scesi aveva i dneti neri x tutti i moscerini che gli si erano spaccicati in faccia..   quindi ci siamo visti la partita dell'italia, mangiano 2 metri di pizza e bevendo altri 4 litri di birra.. infine carichi come nn mai ci siamo fatti 2 ore di car (potrete immaginare in che condizioni) x tornare a casa.. nessun di noi aveva in vita sua mangiato e bevuto cosi tanto.. una cosa ABBBOMINEVOLE!!!  
ovviamente ci sono serviti 3 o 4 giorni per ripigliarci.. il Rob poi il lunedì ci ha lasciato x tornare a lavorare e siamo rimasti in 5..
ora passo la parola a qualcun altro dei partecipanti xè racconti qualcosa lui, e vi posto qualke fotina artistica con le nostre makkinine..
Giulio e andrea ke leggono il giornale in traghetto..

una serie di foto delle Emme con vista mare..

Vorrei Ringraziare tutti i miei compagni di avventura x la loro compagnia, e in particolare:
-Stew, xè con la sua figura istituzionale è riuscita a dare un barlume di serietà a questa banda di scalmanati, salvo poi sbragarsi e dare il meglio di sè sotto l'effetto di alcolici..
-F-01, xè con i suoi muscoli e la sua faccia da "se mi rompi lepalle ti parkeggio du' pizze in facca ke te le ricordi", ci faceva andare in giro tranquilli e protetti..
-Ciavatta, per la sua guida frizzante sempre e comunque, che faceva ricordare a tutti di aver in mano una M e non una Mx5..
-Romoby, che dire di Rob? lo conoscete tutti.. è uno spettacolo!!
-Morpi, l'ultimo ad abbandonarmi e in grado di sopportarmi fino alla fine.. Antonello, a te però una tirata d'orecchie la devo dare.. era proprio il caso di mettersi a fare i traversi in porto a Olbia quando c'era da ripartire???? guarda che hai combinato!!!  

spero di nn avervi annoiato con questo racconto, ma mi piaceva condividere questi bei momenti con tutti voi..
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
chivala |
Posted - 22 Mar 2007 : 04:28:12 quote: Originally posted by romoby
Un Chivalà semplicemente immenso...
     |
romoby |
Posted - 21 Mar 2007 : 14:10:47 Un Chivalà semplicemente immenso... |
chivala |
Posted - 21 Mar 2007 : 13:23:31 quote: Originally posted by F-01
Difficile dimenticare..... Ringrazio ancora tutti voi e in particolare Marco con il quale cercherò di sdebitarmi il prima possibile.......
macche' sdebitarsi?? e' stato un piacere anche x me!! e se tutto va bene, quest'anno si replica!!!!   |
F-01 |
Posted - 21 Mar 2007 : 13:05:21 Difficile dimenticare..... Ringrazio ancora tutti voi e in particolare Marco con il quale cercherò di sdebitarmi il prima possibile....... |
agif |
Posted - 20 Mar 2007 : 20:52:55 Grandi ragazzi!!! |
chivala |
Posted - 14 Mar 2007 : 04:14:56 quote: Originally posted by ciavatta
per non dimenticare...
 e sperando di replicare... 
PS: quoto in toto Nicco!! |
alanbraxe |
Posted - 14 Mar 2007 : 00:42:41 La cosa più bella di questa cavolo di emmerredue è che ha creato tutte queste amicizie, che vanno aldilà delle 4 ruote.... Per questo credo di non venderla mai!!!!! Grazie al presidente per tenere in vita questo sito, senza di lui tutto questo e altro che dovrà ancora venire, non sarebbe stato mai possibile..... Grazie anche a tutti i suoi collaboratori che vigilano ettentamente ogni parola del forum..... ù
altro esempio di extra mr2, però sulla neve.... http://agif1.altervista.org/falcade.rar
Ciao a tutti Nico |
ciavatta |
Posted - 13 Mar 2007 : 22:46:31 per non dimenticare... |
chivala |
Posted - 19 Jul 2006 : 18:35:19 ecoti qua!! 6 ancora vivo biondo?? |
romoby |
Posted - 19 Jul 2006 : 14:14:58 Hahahahaha...Morpi...sei unico!!
Rispondo solo adesso con incolpevole ritardo...
Ho potuto leggere che avete già scritto tutto...
Vi ringrazio davvero per l'accoglienza e ringrazio Chivala per l'invito, inutile ribadire che sono stato benissimo in compagnia di voi tutti.
Mi spiace solo che gli impegni lavorativi abbiano di nuovo preso il sopravvento , ma è stata per me una (breve) vacanza davvero rilassante in vostra ottima compagnia.
Un abbraccio a tutti
Rob |
morpi |
Posted - 30 Jun 2006 : 13:38:58 A proposito di patate, guardate Roby dove mi porta, è sempre il solito...
 |
morpi |
Posted - 30 Jun 2006 : 13:26:01 quote: Originally posted by agif
Mamma mia che limoni hanno in sardegna.... OGM'?????
E vedessi che patate!!!
 |
agif |
Posted - 30 Jun 2006 : 12:48:04 Mamma mia che limoni hanno in sardegna.... OGM'????? |
morpi |
Posted - 30 Jun 2006 : 12:37:31 Vorrei postare una piccola immagine emblematica di un piccolo problema logistico come 6 boccucce da sfamare...

n.d.r.:il carrello non è solo quello lì manovrato da Marco, si intravede Roby sulla sinistra che ne spinge un'altro... pieno pure quello!!!
Fenomeni di accaparramento tipo Carestia annunciata... in tre gg finito tutto!!  X non destare sospetto, ci siamo spacciati x cambusieri della Tirrenia.  Ma il bello è stato caricare la spesa di 2 carrelli colmi in 3 Emme con 6 persone. 

|
chivala |
Posted - 27 Jun 2006 : 22:02:56 questo si ke è cinema!!
ai prossimi oscar propongo l'oscar come miglior regista al CACS e come miglior attore inconsapevole al pastore Mario..
la pecora è bugiarda!!!! |
|
|