| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Mini raduno in terra sarda.. AHIO'!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  22:02:56  Show Profile  Reply with Quote
Apro questo topic, anke se 1 pokino in ritardo, per raccontarvi della bellissima settimana da me vissuta insieme a 5 amici Mrduisti (Stew, F-01, Ciavatta, Romoby e Morpi) nella splendida cornice della sardegna..
è stata veramente una settimana indimenticabile, piena di episodi unici.. già il fatto ke siamo riusciti a vivere noi 6 sotto allo stesso tetto x 7 giorni senza prenderci x i capelli è incredibile.. vero ragazzi?

ma andiamo con ordine! l'avventura è inizata da Roma, dove ho raggiunto i soci della capitale x una Giannicolata (che onore parteciparvi, eravamo 11 macchine, praticamente 1 raduno). ho scorrazzato allegramente a 160 all'ora x Roma x stare dietro a quei pazzi!!

il giorno siamo partiti.. in macchina fino a Civitavecchia e su in traghetto. lì il biondo ha dovuto far abbassare unteriormente il ponte della nave xè non riusciva salire col suo camion..

qui una foto delle makkine imbarcate..

dopo una bellissima notte passata a dormire chi sul ponte, chi per terra, chi su 2 sedie, chi coi piedi in faccia di un crucco puzzone, finalmente siamo sbarcati.. e li abbiamo capito subito che il buon Supercellets, il quale era dovuto restare a casa x impegni lavorativi, ce l'aveva gufata, ossia tempo 'nfame..
questo però nn ci ha fermato dall scapottare e dal fare i 60 km che separano Olbia da S. Teresa a ritmo "abbastanza" sostenuto..

la sera poi, una persona del gruppo (di cui nn farò il nome x rispettare la legge sulla privacy) si sentiva in vena di confidenze, e con occhio languido è uscito con una frase che è poi diventata lo slogan della serata e che e entrata di diritto a far parte della mia firma..

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!!

a voi l'arduo compito di indovinare il poeta..

ovviamente questa frase ha scatenato l'ilarità generale, e allora la persona in questione si è risentita, dicendo, "ah regà, begli stronzi, io me sto ad aprì e voi mi pigliate in giro"
Questa persona è un mito, mi ha fatto tagliare x tutta la vacanza

il giorno dopo (sabato) è stato il più incredibile.. proverò a descrivervelo, consapevole però del fatto ke le parole nn renderanno mai l'idea della giornata, e i presenti ve lo possono confermare..
siamo andati sotto a Nuoro (2 ore di makkina9 a trovare un mio collega ke ci aveva invitato a pranzo (non solo me, tutti e 6!!)

non abbiamo fatto in tempo ad arrivare a casa sua che ci siamo trovati in mano com aperitovo un bicchiere di Malvasia. quindi ci siamo seduti ed è iniziato il "pranzetto": salciccia, pecorino, funghetti, pomodorini, tortino di asparagi, ravioli sardi, porceddu, agnello e capretto tutti cotti al forno. il tutto rigorosamente fatto in casa, e innaffiato da fiumi del famoso vino "4 al litro", che sta per: "un litro di vino, 4 persone portate via stese". in sostanza si tratta di un vino rosso Cannonau fatto in casa con una gradazione di 15°.. fate voi!!
ovviamente dopo questo banchetto c'era bisogno di digerire, e quindi ci è stato servito Mirto ghiacciato (meglio dell'idraulico liquido, dopo averlo bevuto avrei ricominciato a mangiare..) e aquavite "filu ferru", anche questi fatti dal mio collega.
dopo abbiamo deciso di andare a fare un giretto in macchina, insieme al mio collega e a un suo amico. e lì è iniziata la via crucis dei bar. in 2 ore ci siamo fermati in 4 bar, e in totale ognuno di noi avrà fatto fuori circa 2 litri di birra..
Siamo anche passati dal paese di cui è originario il nostro Coordinatore Area Centro Sud (CACS), il quale era talmente emozionato (e anke un po ubriaco..), che appena entrato in un bar ha pensato bene di salutare un tizio locale allargando le braccia e a mo di abbraccio e dicendo "ahiò"!! quello l'ha guardato un po perplesso ripetendo "ahiò"???? con voce tra lo stupito e l'interrogativo. il tutto poi si è ricomposto e Stew ha potuto abbracciare i conterranei dei suoi avi e fare una serie di foto..
incredibile ma vero abbiamo visto anche una Emme nera passarci davanti (come postato da Stew in un topic).. incredibile, siamo nel centro della sardegna, in un posto dimenticato da dio e cosa vediamo? una Emme!!!

dopo questo simpatico giretto, discretamente ubriachi abbiamo deciso<di fare ritorno al paese del mio collega per vedere la partita Italia-Usa, ma si è proposto un problema: qualcuno doveva andare in macchina in 3, xè l'amico del mio collega ci ha abbandonato. è toccato a Giulio e Stew andare in macchina con Ciavatta. i 2, conoscendo la guida sportiva del Ciava, hanno deciso di intimidirlo subito con 2 pizze x consigliargli di andare piano e di guidare bene.. quindi siamo partiti, e sul sedile passeggero c'erano F-01 con in braccio Stew. Ovviamente il Ciava nn sa andare piano, e ha iniziato a tirare.. il povero Stiu sbucava con la testa dal parabrezza e quando siamo scesi aveva i dneti neri x tutti i moscerini che gli si erano spaccicati in faccia..
quindi ci siamo visti la partita dell'italia, mangiano 2 metri di pizza e bevendo altri 4 litri di birra..
infine carichi come nn mai ci siamo fatti 2 ore di car (potrete immaginare in che condizioni) x tornare a casa.. nessun di noi aveva in vita sua mangiato e bevuto cosi tanto.. una cosa ABBBOMINEVOLE!!!

ovviamente ci sono serviti 3 o 4 giorni per ripigliarci.. il Rob poi il lunedì ci ha lasciato x tornare a lavorare e siamo rimasti in 5..

ora passo la parola a qualcun altro dei partecipanti xè racconti qualcosa lui, e vi posto qualke fotina artistica con le nostre makkinine..

Giulio e andrea ke leggono il giornale in traghetto..

una serie di foto delle Emme con vista mare..

Vorrei Ringraziare tutti i miei compagni di avventura x la loro compagnia, e in particolare:

-Stew, xè con la sua figura istituzionale è riuscita a dare un barlume di serietà a questa banda di scalmanati, salvo poi sbragarsi e dare il meglio di sè sotto l'effetto di alcolici..

-F-01, xè con i suoi muscoli e la sua faccia da "se mi rompi lepalle ti parkeggio du' pizze in facca ke te le ricordi", ci faceva andare in giro tranquilli e protetti..

-Ciavatta, per la sua guida frizzante sempre e comunque, che faceva ricordare a tutti di aver in mano una M e non una Mx5..

-Romoby, che dire di Rob? lo conoscete tutti.. è uno spettacolo!!

-Morpi, l'ultimo ad abbandonarmi e in grado di sopportarmi fino alla fine.. Antonello, a te però una tirata d'orecchie la devo dare.. era proprio il caso di mettersi a fare i traversi in porto a Olbia quando c'era da ripartire???? guarda che hai combinato!!!

spero di nn avervi annoiato con questo racconto, ma mi piaceva condividere questi bei momenti con tutti voi..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)

Edited by - chivala on 26 Jun 2006 22:22:31

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  23:26:02  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Annoiatoooo??????
ma scherzi...
continuate continuate....
ma cavoli non sapevo di una cosa così in grande.........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  02:43:45  Show Profile  Reply with Quote
Grandissimo Chivala,
un riassunto preciso preciso, una ricostruzione, oserei dire... a bomba!!!
Certo, vorrei menzionare imprese epiche come la traversata di Giulio e Stew a nuoto x raggiungere l'Isola dei Famosi, le partite di biliardino, tresette, briscola, Gran Turismo 4, tennis, schiaccia7, le scorribande a Santa Teresa, l'istituzione del rutto libero, la passeggiata alla Maddalena e Caprera sulle orme di Garibaldi (La spedizione dei 1800!!) ecc...
Ci sarebbero un po' di punti che vorrei chiarire con le immagini...
Beh non posso che cominciare con l'avviso apparso sul sito dei federali dopo un certo avvistamento a Nuoro...

---MISSING---
REWARD $2,000
HAVE YOU SEEN THESE MEN???

PLEASE, IF YOU ARE CROSSING THE NUORO DISTRICT ROADS
BEWARE OF A BLACK SPYDER WITH THREE PASSENGERS
(MIDSHIP RUNABOUT HAS ONLY TWO SEATS)
THEY ARE NOT DANGEROUS BUT IF YOU SEE THEM PLEASE:
- TAKE THEM AWAY FROM THE MIRTO BOTTLE
- DON'T GIVE THEM ANY FOOD OR DRINK EXCEPT WATER
- DON'T GIVE THEM FUEL!!!
- CLEAN THE FACE OF THE C.A.C.S. AND REMOVE MOSQUITOS, FLIES, AND BUTTERFLIES
- REMEMBER TO THE C.A.C.S. HE IS AN OFFICIAL AUTHORITY IN THE MR2 CLUB ITALIA
- SET F01 FREE FROM THE WEIGHT OF THE CACS SITTING ON HIM
- POST A TOPIC TO SILVESTRO, CIAVATTA'S FRIEND, HE WILL SHOW HIM THE WAY TO HOME
FOR MORE INFO SEND A MAIL TO STAFF@MR2.IT AND CONTACT IMMEDIATELY MR.ANDREA TRITTO

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  09:29:46  Show Profile  Reply with Quote

Antonello, 6 un fenomeno!!!!

Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  09:48:22  Show Profile  Reply with Quote
Eccoci qua, ormai siamo tornati e la vacanza (la mia) è finita...
Innanzi tutto mi sento di ringraziare di cuore Marco aka Chivalà aka er marmista per avermi/ci dato l'opportunità di trascorrere 6 giorni che rimarranno sempre nei miei ricordi, e come ha detto anche lui, 6 giorni che sono stati un successo perchè nessuno si è preso a capocciate o roba simile....apparte qulche pizza parcheggiata in faccia...ma in amicizia... quindi non conta...

Impossibile riassumere meglio tutta la vacanza di come Marco abbia già fatto e di come Morpi abbia sottolineato con una foto che è già storia...

Il fatto è che in questi giorni sono successi tanti continui piccoli siparietti che sarebbe impossibile da raccontare, se non scrivendoci un libro!
Provo a ricordarne qualcuno anche io...

Le disquisizione artistiche a cena, con lo Stiù infervorato a dare delle regole all'arte e ad odiare Eyes Wide Shut...

Lo stesso Stiù in versione Juke-Box con una chitarra classica, che riusciva ad accontentare qualsiasi richiesta gli venisse fatta, e invece di pretendere le monetine, bastava dargli una fetta di pecorino, pane Carasau e un bicchiere di Mirto ghiacciato per farlo andare avanti per altre due o tre canzoni...

F-01 completamente ubriaco che decideva di mettermi alla prova facendosi trasportare upside-down nella Emme, ovvero piedi sul poggiatesta e faccia sul tappettino...senza considerare che anche io non ero molto lucido...follia...

Morpi che raccontava delle belle storielle su auto civetta e moto di servizio mooolto particolari....

Romoby per non aver parlato sempre di fi_ca ma ogni tanto anche di cosce e quli...

ora devo chiudere, ma più tardi continuo...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  10:23:00  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ragazzi, è stato uno spasso leggervi, siete MITICI.
E' bello vedere lo spirito di amicizia e aggregazione che "MR2 Club Italia" è riuscito a trasmettere a tutti voi.
Siete riusciti a farmi ridere nonstante i casini lavorativi che mi stanno attanagliando (Maledetto TV-fonio DVBH)...
Complimenti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  12:25:51  Show Profile  Reply with Quote
continuo con il papiro dei ringraziamenti:

Ivo il nostro cicerone nella "via crucis" con fermata in ogni bar di ogni paesino incontrato per strada, perchè ci ha fatto scolare ettolitri di heineken...non si faceva in tempo a svuotare il bicchiere che lui, prontamente lo riempiva di nuovo...fegato d'acciaio!

Oreste, il collega di Marco che ci ha invitato a pranzo....solo che noi sprovveduti non sapevamo la "struttura" di un pranzo dell'entroterra nuorese:

Aperitivo: (e chi beveva analcolici era già guardato male),offertoci in un bar del luogo.

Pre-pranzo:composto da boccia di malvasia, dolcetti sardi, formaggio, julienne di verdure e salsetta piccante.

Pranzo: vedere descrizione di Marco...

Merenda: giro "turistico" di TUTTI i bar nel raggio di 20 km, con degustazione MINIMA di 2 lt di birra a cranio! con Ivo guida turistica e Mario, un pastore, che ci illustrava la tecnica "sopraffina" per inqularsi una capretta sarda...giacchè a detta sua, la pecora, seppure più carina, è bastarda, perchè mente...mha

Cena:offertaci gentilmente da un'altro dell'anonima "ti invito a pranzo" sequestri sarda tale Maurizio, titolare di bar pizzeria, il quale ci forniva 5 metri quadrati di pizza e 1 metro verticale di Birra, servita in un simpatico mini-Silos (ma poi nemmeno tanto mini...) e non soddisfatto ci infilava di soppiato nella Emme busta contenente:
boccia di limoncello
boccia di crema di limocello
boccia di crema di liquirizia
boccia di Cannonau home made "4 al litro"
boccia di Mirto sempre home made

il tutto ovviamente è stato spazzato via nei due/tre giorni seguenti...rallegrando le discussioni post-cena...

Dopocena: scorribande furiose tra le vie di Ottana per scorrazzare in giro alcuni componenti del nucleo famigliare di Oreste e altro tipo di "fauna" locale...con fraternizzazione dei simpatici
delinquenti locali che mi facevano notare in modo garbato e simpatico che non si corre con le macchine per strada...meno male che F-01 parlava la loro lingua e gli ha potuto esprimere tutta
la nostra gratitudine per l'importante avviso e il prezioso consiglio...

cit. "arzate! arzate! nemmeno er sangue m'hai fatto uscì!"

ma Volgiamo parlare anche:

delle partite di Tennis della durata di 3 e dico TRE! ore a cui ci siamo "dovuti" sottoporre per buttare giù tutto ciò che abbiamo ingurgitato nella giornata di cui sopra...

delle giornate in spiaggia passate a "ri-tirarla" a Supercellets per far andar via le nuvole...

delle partire a bigliardino detto anche calciobalilla in cui qualcuno cercava disperatamente di spaccare il fondo in vetro e di piegare i giocatori....

del "torneo" a GT4, e voglio bullarmi, condito da volantino e padaliera forniti dar Ciavatta...protratto fino a tarda notte sul circuito di Montecarlo in cui "qualcuno" cercava di battere il tempo record stampato lì con nonchalance da "qualcun'altro"...con una simpatica GSX-R "kittata" e con la Emme da 230 cv...

delle corse folli lungo "l'orientale" o come la chiamano gli indigeni "la superstrada"...anche se per noi era nettamente la Nordschleife isolana...

dei capelli di Romoby "al naturale" tipo criniera leonina...

dei capelli di Chivalà che mi fanno rimpiangere di essere pelato...

dei "capelli" di F-01 che mi ricordano che al mondo c'è sempre chi stà peggio...

delle scaramucce continue tra F-01 e il C.A.C.S. protratte fino a letto a luce spenta...

della spesa fatta a S.Teresa con varie discussioni inutili tipo se prendere succo all'arancia arancione o all'arancia rossa...

Insomma ragazzi....
Potrei andare avanti per ore, ma spero che da queste "poche" righe possiate immagginare almeno una piccola parte di tutto "il cinema" anzi direi "il circo"... che è stata questa vacanza irripetibile!

E qui mi ripeto con un GRAZIE veramente sentito in primis a MARCO CHIVALA' per l'ospitalità sua e dei suoi amici...e poi
a Giulio (F-01) Stefano (Stew) Antonello (Morpi) Roberto (Romoby) in rigoroso ordine sparso, per essersi dimostrati TUTTI dei compagni veramente d'eccezione nonchè degli splendidi AMICI, pronti a farsi in quattro (e fare in 4 anche gli altri ) in ongi occasione dove ce ne sia stato il bisogno.

Come direbbe un nostro carissimo... "OTTIMA PRESTAZIONE"!!!

Tutto ciò a testimonianza che il "nostro" Club, non è solo fatto di gente che ha la stessa AUTO, ma di persone, con vite ed esperienze anche dialmetramente opposte, dotate dello stesso spirito sano e sincero che di questi tempi (visti anche i recenti sviluppi di qualche vicenda del ns. forum) è sempre più difficile trovare nella gente, tutta presa ad "arrivare prima" degli altri infischiandosene del'etica e dell'amicizia...

quindi oserei dire che la Emme è una macchina particolare, ed è solo per GENTE SPECIALE....

.....per tutti gli altri c'è l'MX-5.... hihihihihi!!!

GRAZIE!

P.S.

voglio anche salutare chi, purtroppo per lui, non ha potuto partecipare a quest'evento...Supercellets, i'm sorry for u...però hai avuto buoni motivi, e sei giusti_ficato...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  12:53:36  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
mamma che rabbia nel leggere le vostre righe.....sono bellissime......quanto avrei voluto essere stato con voi.........
una seconda edizione??? è fattibile???????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  13:16:18  Show Profile  Reply with Quote
mamma mia che bellezza, come avrei voluto essere li con voi, so di cosa è capace il gruppo romano ma non so se reggerei una settimana a que ritmi siete grandi

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Edited by - zak on 27 Jun 2006 13:17:40
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  14:10:56  Show Profile  Reply with Quote
Non so con quale faccina aprire questo reply perchè ci starebbero bene tutte. Ne metto giusto un paio, tra l'altro esprimenti sentimenti diametralmente opposti, che esprimono solo in parte quello che mi avete fatto venire in mente leggendo i vostri......

gioia e contentezza per aver letto di come e quanto vi siate divertiti in terra sarda, tristezza e pianto per non essere stato con voi a condividere quesi momenti....

Comunque i vostri racconti sono fantastici, sempre ricchi di particolari (anche se alcune volte sarebbe meglio tacerli... tipo la criniera del Rob o i moscerini del C.A.C.S. ) e di battute davvero divertenti.
E poi sento di ringraziarvi di avermi incluso nei vostri racconti anche se non ero presente li con voi!!! Vorrei solo precisare che non mi ha sfiorato nemmeno per un momento l'idea di gufare contro il tempo..... ma questo lo sapete già!!!

Purtroppo proprio in quella settimana si è scatenato l'inferno qui a studio e assentarmi non sarebbe stato proprio possibile (inferno che tra l'altro sta continuando, almeno fino a venerdi con relativa inqulatura del 29 giugno... ). Sono strasicuro però di essermi perso l'occasione di una vacanza memorabile soprattutto per la compagnia. Vi invidio davvero un sacco.... .

Vorrei ringraziare nuovamente Marco per aver pensato anche a me. Come ho avuto modo di dirgli di persona al Gianicolo mi sono sentito lusingato del suo invito e il non aver potuto accettare è stato solo un "piccolo particolare"!!!!!

L'unico dubio che mi sento di esprimere riguarda le dosi massicce di alcool sotto qualsiasi forma che avete ingerito.... quei momenti non li avremmo condivisi!!! ma pazienza!! al limite potevamo noleggiare un ducato () e vi avrei riportati sani e salvi a casa!!!

un'ultima cosa: ma in spiaggia ci siete mai andati??

un'altra ultima cosa: vorrei quotare gli ultimi 3 capoversi di Ciavatta del topic precedente......... grande Andrea!!!!!!!! tu sai quanto sono d'accordo con quello che hai scritto!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Edited by - Suxcellets on 27 Jun 2006 14:13:12
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  14:33:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

una seconda edizione??? è fattibile???????

..ma xè no?! e anke una terza, una quarta..
mi sono veramente divertito come poke volte in vita mia!!!

Pagina Personale

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  14:35:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

un'ultima cosa: ma in spiaggia ci siete mai andati??

Spiaggia? che cos'è??? ma si beve???

Pagina Personale

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  14:41:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Come direbbe un nostro carissimo... "OTTIMA PRESTAZIONE"!!!

Tutto ciò a testimonianza che il "nostro" Club, non è solo fatto di gente che ha la stessa AUTO, ma di persone, con vite ed esperienze anche dialmetramente opposte, dotate dello stesso spirito sano e sincero che di questi tempi (visti anche i recenti sviluppi di qualche vicenda del ns. forum) è sempre più difficile trovare nella gente, tutta presa ad "arrivare prima" degli altri infischiandosene del'etica e dell'amicizia...

quindi oserei dire che la Emme è una macchina particolare, ed è solo per GENTE SPECIALE....

.....per tutti gli altri c'è l'MX-5.... hihihihihi!!!

GRAZIE!

P.S.

voglio anche salutare chi, purtroppo per lui, non ha potuto partecipare a quest'evento...Supercellets, i'm sorry for u...però hai avuto buoni motivi, e sei giusti_ficato...

super mega quotone!!!

la nostra makkinina è la più bella del mondo, ma è pur sempre un mezzo.. un mezzo ke però ci consente di trovare e conoscere persone vere! io personalmente nel club ho trovato tanti AMICI veri..

e quindi come direbbe il CACS,

OTTIMA PRESTAZIONE!!!!!!

Pagina Personale

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  15:36:55  Show Profile  Reply with Quote
Mi tocca a questo punto, in quanto CACS, porre sotto rettifica alcune falsita' che sono state pronunciate in questa sede:
1) Si è detto che il CACS si sarebbe riempito di moscerini ma ciò è falso in quanto il CACS, a parte il prestarsi per una fantasiosa foto ricordo è sempre stato al riparo sotto il parabrezza e con la cintura ben allacciata come si vede in foto. Il fatto che gli occhiali da sole che indossa il CACS non siano i suoi e che esso non ricordi assolutamente dove li ha presi e dove li ha lasciati è marginale..

2) Si è detto che un certo Mario avrebbe lasciato ai posteri un incredibile racconto di pecore, pastori, stivali da pescatore e vacche. Non è stato menzionato il fatto che tale oratione sarà presto on line...

3) Si è detto che si è parlato solo di donne. Per quanto riguarda il CACS ciò è assolutamente falso. I pensieri del CACS erano totalmente sopraffatti dalla splendida terra natia e ciò che lui vedeva intorno era soltanto la bellezza dei luoghi, come si evince da questa foto...

Comunque vorrei ringraziare:

Antonello

sempre a suo agio in ogni circostanza. E' contemporanemente il gran cambusiere dei nostri momenti attorno al focolare e il gran comandante autorevole sulla tolda che con due parole riesce a farci imbarcare la emme nei posti migliori..

Giulio

Sempre pronto a dare una mano d'aiuto a chi ne ha bisogno (o in faccia a chi se lo merita, dipende). Il permalosone nato pronto ma pernennemente in ritardo. Che per dimostrare che è in anticipo va sempre a duemila...

Roberto

Il biondo irreprensibile. Ma anche lui è umano e ha le sue mise da lunedì mattina. Da gran contrattatore qual'esso è ha prontamente scambiato una foto da rumeno accampato alla stazione di Stew con una da trafficante agli arresti domiciliari di Romoby. Entrambe le foto sono andate quindi distrutte...

Andrea

Il joker che gioca a fare il calimero della situazione... Ha preso schiaffi da amici e nemici ma si rifaceva la sera tirando pallate sui suoi compagni di doppio...
Impossibile giocare a GT4 con lui, le sue auto driftano anche da fermo..

Marco

Solo per aver sopportato cinque romanacci chiassoci e caciaroni meriterebbe un encomio. Visto che poi non lo hanno obbligato ma l'ha fatto di sua spontanea volontà merita un MONUMENTO...
Grazie.

p.s. Qualcuno ha chiesto se siamo andati in spiaggia, bhè si c'era una spiaggetta..
tra l'altro qualcuno ha ancora ben inpresso nella mente un bel paio di Occhioni che non lasciavano scampo...

Edited by - Stew on 27 Jun 2006 15:38:31
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  15:53:20  Show Profile  Reply with Quote
MI-TI-CO !!!

si vede proprio che il C.A.C.S. è di un'altra pasta...

p.s.
gli occhiali Poncherello'style erano i miei...

per il video di Mario abbiamo lasciato a te l'onore di svelare questa super-chicca!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  19:26:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

per il video di Mario abbiamo lasciato a te l'onore di svelare questa super-chicca!

ragazzi, ora però tocca postarlo questo video.. se il Presidente è d'accordo suggerirei la sezione downolad del sito, anke se per la verità questo video è di tutt'altro tenore rispetto ai precedenti..

Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000