T O P I C R E V I E W |
klovis |
Posted - 12 Jun 2006 : 10:55:33 ieri su invito di amici mi sono recato con loro al free tuning show di cremona,una delle manifestazioni pių grosse d'italia in ambito tuning. i numeri erano altissimi..dagli espositori,preparatori,negozi presenti,manifestazioni sexy,tutto degno di una fiera di tuning di alto livello comme il padova expo e la fiera di rimini. circa 1400 auto tuning. www.freetuningshow.com le premiazioni essendo un esposizione e non una gara di estetica erano suddivise con 60 coppe in palio dove gareggiavano le auto dei preparatori premiati con 10 coppe e le auto dei privati essendocene 1400 ce n'erano 50 di coppe. sono rientrato ankio nelle auto top 50 dell'evento e fra pochi giorni vedrete anke il servizio girato da TUNINGTV sulla mia veil.. mr2 club italia presente anke in questo grande evento e diciamo ke l'mr2 č stata anke una caratteristica ke l'ha caratterizato essendo stata ammirata e fotografata dai presenti anke pių delle altre auto, come una vera superstar,filmata da cameramen professionisti ed amatoriali,protagonista anke in compagnia di una splendida pin-up ke grazie alle sue doti sexy si sposava perfettamente con la vettura.. presto cmq vedrete online il servizio su www.tuningtv.it |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
agif |
Posted - 13 Jun 2006 : 00:24:23 Complimenti Klovis....attendiamo tutti i serivizi di questa manifestazione!!!!! CIaooo |
tritto |
Posted - 12 Jun 2006 : 19:12:37 Bravo Klovis, anche se ci hai fatto la "sola" in Svizzera , sei perdonato. Spero che tu abbia almeno messo gli adesivi del Club sulle portiere... |
klovis |
Posted - 12 Jun 2006 : 19:01:31 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by romoby
Klovis č uno tranquillo, mica uno come tme, che tampina le "povere" socie del club...    
adesso cominci anche a postarti da solo? 
io non tampino nessuna! ....a meno che non abbia una bella marmitta RACING a cui fare la "corte"...
p.s. ma che vuol dire tampinare?
corteggiare ..ma decisamente pių assillante verso le povere ragazze.. |
ciavatta |
Posted - 12 Jun 2006 : 18:56:10 quote: Originally posted by romoby
Klovis č uno tranquillo, mica uno come tme, che tampina le "povere" socie del club...    
adesso cominci anche a postarti da solo? 
io non tampino nessuna! ....a meno che non abbia una bella marmitta RACING a cui fare la "corte"...
p.s. ma che vuol dire tampinare? |
klovis |
Posted - 12 Jun 2006 : 18:35:40 quote: Originally posted by romoby
Klovis č uno tranquillo, mica uno come te, che tampina le "povere" socie del club...    
hehehe diciamo ke tranquillo non sarei di natura ..pių ke altro sono serio e onesto quando ho la ragazza e mi trasfomo da doctor jekyll e mister hide quando non ce l'ho.. |
romoby |
Posted - 12 Jun 2006 : 13:08:03 Klovis č uno tranquillo, mica uno come te, che tampina le "povere" socie del club...     |
ciavatta |
Posted - 12 Jun 2006 : 12:21:17 ebbravo Klovis! hai tenuto alto l'onore del Club....ma il numero della PIN-UP te lo sei fatto dare, vero?! Perchč adessso devi tenere alto il tuo.....di onore... |