| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Censimento Roma e Provincia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 05 Sep 2004 : 11:37:58
salve ragazzi, leggendo un topic sotto tuning estetico, ho letto che dei nostri amici che abitavano non molto distanti si sono organizzati per vedersi e conoscersi.
In attesa di qualche raduno qui vicino, dove magari nemmeno tutti potrebbero esserci x problemi di lavoro ecc... avevo in mente di vedere se si riusciva a organizzare qualcosa qui vicino tanto per conoscersi e vedere quanti siamo.. chi è interessato parli pure... ciao a tutti
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SGAMARCO Posted - 13 Sep 2004 : 09:33:30
sALVE RAGAZZI! HO INSERITO UN NUOVO MESSAGGIO NELLA SEZIONE RADUNI "CENSIMENTO ROMA NEWS 1" ... CI SON MESSAGGI IMPORTANTI!!!!
ANDATELO A LEGGERE!!!
MARCO
ggiubilo Posted - 08 Sep 2004 : 21:48:22
quote:
Originally posted by charlie

Non sono sicuro di poter venire. Le 19.00 è un po' troppo presto. Devo tornare a casa, lasciare la moto e prendere LEI (la MR2).
Ma se ce la faccio, volentieri...
L'idea dell'appuntamento fisso mi stuzzica...
A proposito di Obelisco dell'Eur, speriamo che le frequenti pattuglie della zona non ci scambino per un gruppo di scommettitori di corse clandestine!

P.S.: Mela, se capiti da queste parti e non hai la macchina passo a prenderti io.... Fra soci mi sembra il minimo!

Considera che rimarremo lì a chiaccherare/aspettare un po' tutti... essendo parecchi ci sarà sicuramente qualcuno che arriverà un po' più tardi...

Quindi ti aspettiamo!

Ciao,
Valerio.

charlie Posted - 08 Sep 2004 : 21:41:10
Non sono sicuro di poter venire. Le 19.00 è un po' troppo presto. Devo tornare a casa, lasciare la moto e prendere LEI (la MR2).
Ma se ce la faccio, volentieri...
L'idea dell'appuntamento fisso mi stuzzica...
A proposito di Obelisco dell'Eur, speriamo che le frequenti pattuglie della zona non ci scambino per un gruppo di scommettitori di corse clandestine!

P.S.: Mela, se capiti da queste parti e non hai la macchina passo a prenderti io.... Fra soci mi sembra il minimo!

ggiubilo Posted - 08 Sep 2004 : 15:46:23
quote:
Originally posted by angelocave

Valerio, puoi mandarmi il tuo cell a a.cavessi@comunica.it che volevo chiederti un paio di cose?

Ciauz

era già scritto qualche post fa.. 335.319551
angelocave Posted - 08 Sep 2004 : 15:15:36

Valerio, puoi mandarmi il tuo cell a a.cavessi@comunica.it che volevo chiederti un paio di cose?

Ciauz

ggiubilo Posted - 08 Sep 2004 : 14:55:38
Aggiornamento:

Appuntamento verso le 19.00 all'obelisco dell'EUR
Per Cena:
io
un mio amico (imbucato) con MG-F
Simone
Cristiano
Amico di Cristiano con Kit TRD
Roberto
Marco

Dopo Cena:
Federico

e poi un'esca: se Mela ha il coraggio di venire a Roma le trovo da dormire gratis e le faccio provare la mia MR2 .... e senza secondi fini...

Charlie fatti vivo manchi solo tu all'appello

Valerio.
SGAMARCO Posted - 08 Sep 2004 : 14:04:17
CIAO VALERIO, ALLORA PER GIOVEDI CONFERMO LA PRESENZA MA PENSO FORSE SIA IL CASO DI FARE DOPO CENA! PER LA CENA SI POTREBBE FARE MA IL POSTO? DOBBIAMO TROVARE UN PUNTO DOVE LE MACCHINE POSSANO STARE TRANQUILLE!!! APPHNTAMENTO PER LE 19.30 SAREBBE MEGLIO! TI LASCIO IL MIO NUMERO ( VALE PER TUTTI ) CHIAMAMI COSI' NE PARLIAMO MEGLIO:
3480418512
CIAO MARCO

L'invito per giovedì è sempre in piedi...
finora ci sono:
io
simone
cristiano
federico
marco
fild7 (nome?)
Charlie ?

Totale attuale 6/7 ... già un mini-raduno!

Pensavo di vederci all'obelisco dell'Eur verso le 18.30/19.00 per chi vuole andare a cena fuori e per chi vuole venire dopo direttamente al ristorante/pizzeria/bisteccheria/birreria ecc.ecc.

Questo logicamente se non mi fate mangiare da solo....

Ciao, Valerio.

[/quote]
cristiano Posted - 08 Sep 2004 : 13:13:36
vale penso che viene anche il ragazzo con il trd quindi siamo un botto di gente meglio
ggiubilo Posted - 08 Sep 2004 : 12:54:39
quote:
Originally posted by cristiano

ok io vengo a cena quindi per le 18:30/19:00 all'obelisco giusto?

Direi di sì. Simone e roberto verranno un po più tardi ma sempre per cena. Ora sento federico se viene a cena.

Marco tu quando vieni?

Charlie tu cosa fai?

Valerio.
cristiano Posted - 08 Sep 2004 : 12:22:17
ok io vengo a cena quindi per le 18:30/19:00 all'obelisco giusto?
ggiubilo Posted - 08 Sep 2004 : 12:14:14
quote:
Originally posted by fild7

ragazzi, io x questo giovedi devo darvi buca..mi dispiace ma ho 2 impegni gia' programmati da tanto..

Uno che va e uno che viene... ho sentito Simone e mi ha detto che viene anche Roberto MkII 5S-FE 2.2

Si aggiunge ancora qualcuno?
Il mio telefono è 335.319551 segnatelo per eventuali problemi.

fild7 Posted - 07 Sep 2004 : 14:46:23
ragazzi, io x questo giovedi devo darvi buca..mi dispiace ma ho 2 impegni gia' programmati da tanto..
mela Posted - 07 Sep 2004 : 11:57:43
quote:

Impressionante... Con Basilim potrei fare un salto dalle vostre parti nei prossimi mesi, ho ancora dei lavoretti in corso (Sedili OMP, 4 punti, minigonne, ecc) ma a lavoro finito potremmo beccarci un Sabato o una Domenica - con Cristiano pure che voglio rivedere!

Ciao, Angelo

Quasi quasi mi aggiungo anch'io..

Comunque, Ggiubilio, complimenti per il lavoro!!
ggiubilo Posted - 07 Sep 2004 : 11:25:53
Grazie per i complimenti ma ribadisco che l'operazione è più molto più semplice di quel che sembra a prima vista... anche se Simone, quando stavamo facendo il cambio del motore, è entrato in officina e trovandomi immerso in un cablaggio da una cinquantina di cavi si è allontanato pensando 'questo matto non ce la farà mai!'....

L'invito per giovedì è sempre in piedi...
finora ci sono:
io
simone
cristiano
federico
marco
fild7 (nome?)
Charlie ?

Totale attuale 6/7 ... già un mini-raduno!

Pensavo di vederci all'obelisco dell'Eur verso le 18.30/19.00 per chi vuole andare a cena fuori e per chi vuole venire dopo direttamente al ristorante/pizzeria/bisteccheria/birreria ecc.ecc.

Questo logicamente se non mi fate mangiare da solo....

Ciao, Valerio.
angelocave Posted - 07 Sep 2004 : 10:16:31
quote:
Originally posted by ggiubilo

quote:
Originally posted by angelocave

Ciao Ragazzi, complimenti per l'aspirato diventato turbo e per il generazione III di ggiubilo...

PS per Ggiubilo: che collettori hai montato sul III? Hai fatto il lavoro di sostituzione motore in casa o da un meccanico coi co**ioni?

Non è' poi così complicato come possa sembrare... l'unico problema è stato leggere gli schemi in giapponese della centralina del gen3! Fatto questo ho fatto un bel foglio Word con i cavi che andavano cambiati ed il motore è partito al primo tentativo...
I motori hanno fisicamente gli stessi attacchi e quindi dal punto di vista meccanico è bastato tirare giù il gen2 e rimontare il gen3.

Il trapianto dall'aspirato al turbo è fondamentalmente lo stesso discorso: qualche cavo da spostare e da aggiungere e lo scambio del motore. Bisogna inoltre cambiare anche i mozzi e i semiassi perchè quelli del turbo sono più grossi. Anche in questo caso tranne un falso contatto su una massa il motore è partito subito.

Il lavoro è relativamente semplice; il problema vero è avere un meccanico che si fidi di quello che gli dici di fare, che sia abbastanza intelligente da capire cio' che sta facendo e che sia disposto a fare lo scambio dei motori per un quinto dei soldi che un preparatore vorrebbe...

I collettori sono quelli originali del gen3 quindi senza TVIS.
Attualmente la configurazione è
3SGTE GEN III + Aspirazione Diretta + Apex'i AVC-R a 1.25Bar + Downpipe + Greddy Intercooler + Eliminato secondo catalizzatore

Se consideri che il Gen3 ha 245 Cv a circa 0.9 bar puoi ipotizzare a quanto sono adesso....

Ciao, Valerio.

Impressionante... Con Basilim potrei fare un salto dalle vostre parti nei prossimi mesi, ho ancora dei lavoretti in corso (Sedili OMP, 4 punti, minigonne, ecc) ma a lavoro finito potremmo beccarci un Sabato o una Domenica - con Cristiano pure che voglio rivedere!

Ciao, Angelo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000