T O P I C R E V I E W |
ciavatta |
Posted - 10 May 2006 : 14:39:02 Apro questo topic, come convenuto con gli altri soci romani e con l'approvazione del Responsabile dell'Area Centro Sud (ad eccezzione della Basilicata... ) per permetterci di postare le foto che facciamo nelle nostre abituali scorribande notturne nella Capitale... Buona visione...
 Gli "esecutori" dell'ultima incursione di fronte al Colosseo (da sx verso dx) Orsetto-Stew-Romoby-Ciavatta-F-01-Fild7 ( )
 Ancora una bella immagine del Colosseo...
 Immagine Evocativa del'Arco di Costantino nei pressi del Colosseo...
 Il nostro "vessillo" portato fin sotto l'Anfiteatro Flavio...
 Le Emme sullo sfondo "der Cuppolone"
 Piazza di Spagna-via Condotti
 Piazza di Spagna-Trinità dei Monti
 Aggiungo (per chi non ci credesse) la prova della presenza di Fild7 al raduno... 
Concludo questa interminabile (sento già le ire del Trittos) carrellata di foto con un ringraziamento particolare al nostro "Bad Element" (B.E.) Romoby per essersi prodigato a convincere, sfoggiando tutta la sua "classe", le forze dell'ordine a farci parcheggiare lì, dove pochi altri sono riusciti a infilarsi...
Quindi, ci risentiamo alle prossime Giannicolate per nuovi e più difficili fotoshots notturni...
p.s. Unica nota negativa...quando qualcuno se n'è uscito con :"Sì, ma, fondamentalmente, stavo pensando di mettere il tettuccio apribile sull'hard-top e di fare il cofano posteriore trasparente...." scatenando una serie di sguardi e rispostacce da parte dei presenti...
Indovinate chi è stato? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Stew |
Posted - 23 May 2006 : 15:08:39 quote: Originally posted by albertovit ma ora che ne dite se lancio a tutti i soci una SFIDA!!! ???
fare delle foto alle nostre MR2 nei posti dove è assolutamente vietato!?!!?
vediamo chi ci sta...
Ok, comincio io:

|
Stew |
Posted - 22 May 2006 : 18:15:26   ....
... plausibile... |
federico |
Posted - 22 May 2006 : 18:00:23 "Avete visto anche voi? Cosa sono tvtte qvelle belle macchine?....Chi siete laggiù?"
"Ciao Joseph sono io, il Rob"
"AHHHHH scvusami tanto Rob non ti avevo riconosciuto...venite pure.."
 |
Stew |
Posted - 22 May 2006 : 17:53:36 Scettico? per nulla! sono SICURO che finite al commissariato....
 |
romoby |
Posted - 22 May 2006 : 17:49:23 Caro Alberto, io ci stò, che te lo dico a fare!!
penso che le foto in quel del Colosseo e (sopratutto) la scalinata di Trinità dei Monti, abbiano un coefficiente di difficoltà molto alto
Mi stò apprestando alla violazione di P.zza St Peter, anche se qualche amico romano (vero Stew?? ) è ancora scettico... |
albertovit |
Posted - 22 May 2006 : 17:33:30 UUUEEEEHHI belle foto super romanazzi pazzi da legare!!   
belle le foto e grande idea! bella che la pub di Romoboy!
ma ora che ne dite se lancio a tutti i soci una SFIDA!!! ???
fare delle foto alle nostre MR2 nei posti dove è assolutamente vietato!?!!?
anzi, se Andrea è d'accordo aprirei un post e poi quando avremo materiale un'area del sito per le foto più off limits! 
vediamo chi ci sta... |
Stew |
Posted - 18 May 2006 : 15:04:32 non avevo visto l'altro topic..... |
F-01 |
Posted - 18 May 2006 : 13:24:25 quote: Originally posted by stew
mugello? e quando ci sei stato????
Ancora..... lo sto cambiando!!!! |
Stew |
Posted - 18 May 2006 : 12:47:15 
mugello? e quando ci sei stato???? |
F-01 |
Posted - 18 May 2006 : 12:27:06 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by Dave.c
gran belle foto davvero!   complimenti soci romani! romoby è un grande l'ho sempre detto io ehehehhehe  
see, digli pure così!  
effettivamente ci ha stupito per le sue doti "persuasive".... chissà cosa ha promesso a quella vigilessa.... 
...a me sembrava un viglie!!!!! (speriamo che la promessa non sia stata la stessa)  |
ciavatta |
Posted - 18 May 2006 : 11:37:25 quote: Originally posted by Dave.c
gran belle foto davvero!   complimenti soci romani! romoby è un grande l'ho sempre detto io ehehehhehe  
see, digli pure così!  
effettivamente ci ha stupito per le sue doti "persuasive".... chissà cosa ha promesso a quella vigilessa....  |
Dave.c |
Posted - 18 May 2006 : 01:07:09 gran belle foto davvero!   complimenti soci romani! romoby è un grande l'ho sempre detto io ehehehhehe   |
Stew |
Posted - 16 May 2006 : 12:13:46 quote: Originally posted by ciavatta
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno aspetta ancora il Comar....
l'ho già "evidenziato" via email..... |
ciavatta |
Posted - 16 May 2006 : 11:33:05 EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno aspetta ancora il Comar.... |
romoby |
Posted - 16 May 2006 : 11:03:15 Lo sai caro Stew che il Rob quello che promette poi mantiene... |