| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 1000 Miglia-sabato 13 maggio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
kapovolto Posted - 02 May 2006 : 22:15:45
come è noto da ormai un paio di anni mi aggrego a quei matti dei Derapados al seguito "abusivo" della 1000 miglia.
Lo scorso anno c'erano pure Zak e Melys e credo si siano divertiti parecchio.

Al raduno umbro è emerso che anche altri vorrebbero aggregarsi.

Secondo quanti siamo si potrebbe fare un bel gruppetto di EMME per farci vedere un po' in giro per le strade della Toscana e dell'Emilia.

La 1000 miglia viene corsa da vetture d'epoca su strade aperte al normale traffico cittadino, eccezion fatta per i centri storici nei quali possono entrare solo loro (oltre ad alcuni abusivi finchè non vengono sgamati...).
La sua bellezza sta nel girare per le strade fianco a fianco a macchine stupende, con un glorioso passato e negli spendidi paesaggi attraversati, le colline senesi per risalire verso Firenze e da li, attraverso gli storici passi della Futa e della Raticosa, arrivare fin nell'entroterra emiliano.
Naturalmente le strade attraversate dalla MM sono anche altre (parte da Brescia, arriva a Roma e ritorna a Brescia...), ma queste sono quelle che facciamo di solito con i Derapados.

Con loro l'itinerario in genere è il seguente:
si inseriscono nel percorso a Radicofani e da li seguono il medesimo percorso delle vetture storiche.
Essendo le strade aperte al normale traffico è difficile rimanere in gruppo uniti, per cui c'è chi va più veloce e chi la prende con calma. Tanto perdersi è impossibile perchè la strada è unica e prima o poi ci si ritrova lungo la strada.
C'è chi preferisce pranzare al ristorante e chi si ferma solo per un panino al bar...
Ribadisco che le strade sono aperte al normale traffico per cui permangono i limiti ed i divieti del codice della strada.

Ora contiamoci e poi decidiamo se unirci a loro o fare un gruppo a parte, magari cercando di stare più uniti possibile per farci conoscere e passare una giornata in allegria insieme.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 22 May 2006 : 12:35:34
quote:
Originally posted by stew

Grandissimo Marco!! Mi viene la pelle d'oca a ripensarci...
Iniziamo a prenotare per l'anno prossimo?????

io prenoto già con anticipo....troppo una cosa obbligatoria per gli appassionati di auto...
Stew Posted - 22 May 2006 : 10:28:24
Grandissimo Marco!! Mi viene la pelle d'oca a ripensarci...
Iniziamo a prenotare per l'anno prossimo?????
giul Posted - 22 May 2006 : 09:22:27
Grazie Marco, mi hai regalato poche, ma intense emozioni. Come tutti gli anni, mi riprometto di esserci e poi rimpiango di non esserci stato. Per fortuna ci siete voi a farmi assaporare qualche sensazione forte.
giul
fild7 Posted - 22 May 2006 : 00:02:56
quote:
*questa è per molti, ma non per tutti, gli altri, se vogliono, gliela spiego...

spiega và...
agif Posted - 21 May 2006 : 22:48:03
se volete ho un piccolissimo video della nostra mille miglia....
l'ho fatto con la macchinetta fotografica digitale per cui non è un granchè!!

Spero vi piaccia...

http://www.mr2.it/HTML/download/mille_miglia_mr2.wmv
Stew Posted - 16 May 2006 : 10:28:33
quote:
Originally posted by enetec

quote:
bravo Andrè! questo era l'unico topic dove non eravamo andati in off-topic! meno male che sei arrivato tu e c'hai messo una pezza!

E' vero... torniamo "in topic". Volevo farti una domanda: come mai alla 1000 miglia non hai mai sorpassato e l'unica volta che lo hai fatto hai rischiato la vita?!?

In realtà di sorpassi ne ho fatti tanti, pure troppi, ho rischiato di schiantarmi due volte, quando la macchina di "appoggio" di una topolino ha accellerato e non mi ha fatto rientrare di corsia e quando il ferrari 328 verde ha deciso di accellerare proprio mentre lo sorpassavo costringendomi ad allungare il sorpasso con una conseguente staccatona a pedale tremante (sant'abs)..

ma tu eri dietro e troppo lontano per vedere tutti i sorpassi che ho dovuto fare....

o forse eri impegnato a spippolare il sudoku che ti porti appresso...*

*questa è per molti, ma non per tutti, gli altri, se vogliono, gliela spiego...

agif Posted - 16 May 2006 : 00:38:10
quote:
p.s. notare anche a quanti metri dalla curva cieca sta rientrando nella propria corsia....

infatti caro stew devo deluderti....non è rientrato nella sua corsia prima di quella curva....ha superato anke lo scooter e la macchina rossa e immediatamente dopo anke tecertificato tutto dalle foto
un pazzo scatenato...correva come un dannato...

notare che la curva è la stessa della foto precedente
enetec Posted - 15 May 2006 : 22:58:37
quote:
bravo Andrè! questo era l'unico topic dove non eravamo andati in off-topic! meno male che sei arrivato tu e c'hai messo una pezza!

E' vero... torniamo "in topic". Volevo farti una domanda: come mai alla 1000 miglia non hai mai sorpassato e l'unica volta che lo hai fatto hai rischiato la vita?!?
ciavatta Posted - 15 May 2006 : 18:30:49
quote:

quote:
Originally posted by ciavatta

er simpatia 3...occhio a parlar male dei serbotrattinocroati è! perchè, "dice", che un ragazzo del Forum ha origini Jugo, e a quanto "dicono" mena pure....Cmq Wolverine m'ha risposto...."dice" che "fondamentalmente" le barre in adamantio non le fanno, però se ci mette lui una parolina con Magneto....

Stew Posted - 15 May 2006 : 18:19:15
quote:
Originally posted by ciavatta

er simpatia 3...occhio a parlar male dei serbotrattinocroati è! perchè, "dice", che un ragazzo del Forum ha origini Jugo, e a quanto "dicono" mena pure....Cmq Wolverine m'ha risposto...."dice" che "fondamentalmente" le barre in adamantio non le fanno, però se ci mette lui una parolina con Magneto....

ciavatta Posted - 15 May 2006 : 18:14:52
romoby Posted - 15 May 2006 : 17:18:44
Il tettino sull'H.T. doveva essere una sorpresa in serbo (ma anche in Croato) per il prossimo raduno...
ciavatta Posted - 15 May 2006 : 17:15:24
quote:
Originally posted by romoby

ma che allegra combriccola...

Rob è molto dispiaciuto di non esserci stato, ma la macchina è ancora dal carrozziere per gli ultimi ritocchi...

Tanto a te non ti facevano passare....non lo sai che alla 1000mph è VIETATO passare con le macchine tuningzate?!
Infatti non è venuto nemmeno il Luca...

buhahahahahahahaha!!!!!

ma il tettino sull'hardtop lo fai oscurato con le pellicole della Simoni Racing? e il cofano in plutonite? e le barre antirollio in adamantio, le hai trovate? se vuoi mando una Mail a Wolverine e chiedo a lui dove ha preso gli artigli....
dan76 Posted - 15 May 2006 : 17:05:45
Ciao a tutti nel mio piccolo ho potuto partecipare alla mille mentre stavo tornando da RIMINI per un convegno (Che gnocche le canadesi) mi sono imbattuto in una serie di porche cayman, gli sono stato per una mezzora attaccato al sedere in 3 corsia !!!! peccato che eravamo fermi in colonna seno gli facevo il biiip!
F-01 Posted - 15 May 2006 : 17:01:28
quote:
Originally posted by romoby

ma che allegra combriccola...

Rob è molto dispiaciuto di non esserci stato, ma la macchina è ancora dal carrozziere per gli ultimi ritocchi...

No il tettuccio sull'hard top nooooooooo.....non farlo!!!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000