| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Varano 19 dicembre

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fastclod Posted - 02 Sep 2004 : 13:43:52
Preannuncio con largo anticipo la data per un possibile raduno in piasta Aggregato al Top-Tuning di Genova.

Kapovolto mi chiedevi un raduno in pista, eccolo

Vi rigiro la mail:
Il Top Tuning Club Genova dopo il successo del 22 dicembre 2002 e 21 dicembre 2003 ritorna in pista!!!

L’appuntamento è fissato per Varano De’ Melegari il 19 dicembre!!!!!!

Ogni partecipante potrà entrare in pista per ben 4 volte e la durata di ogni sessione sarà di 25 minuti cadauna. Costo per l’intera giornata 120 euro a vettura. Costo per i club, purché partecipino con più di 7 vetture 110 euro.
Per questo appuntamento è richiesto pagamento anticipato e le iscrizioni termineranno il 5 dicembre. I ritardatari sarà bene che prima di inviare il vaglia ci contattino telefonicamente, per controllare la capienza.
Per quanto possibile ogni sessione vedrà raggruppate dalle 20 alle 25 auto della stessa categoria e/o stesso livello di potenza, questo per permettere a chiunque di divertirsi senza avere (o essere) degli intoppi causati da auto decisamente più lente.
L’inizio della giornata è previsto per le ore 8:30, orario in cui partiranno le auto della I sessione.
La pausa pranzo sarà dalle ore 12:00 alle ore 13:00.

Per le iscrizioni inviare vaglia di 120 euro e contenente tutti i dati del conducente (nome, cognome, indirizzo, città e telefono) e della vettura (modello e numero di targa) ad uno di questi indirizzi:

*** Giacomo Morra – Corso Firenze 31 – 16100 Genova
*** Bruno Mezzatesta (presso Top Parts) – Via De Gasperi – 16010 Campomorone (Ge)

Per i Club sarà importante contattarci comunque prima, tramite il Presidente, al fine di organizzare al meglio sia le pratiche di iscrizione. In caso di associazioni monomarca cercheremo, per quanto possibile, di organizzare l’ingresso di queste auto nella stessa sessione.

Rimaniamo comunque a completa disposizione per chiarimenti e/o accordi per le iscrizioni. Riferimento: Lorenzo Dufour, telefono 348/2700847, oppure e-mail info@toptuningclub.it.

Sito internet www.toptuningclub.it
------------------------------------

Sicuramente noi di Derapados andremo, dunque se viene anche qualcuno di voi pagheremo 110€ per 2 ore circa di pista (lo scorso anno ci han fatto girare un pò di più del previsto)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dave.c Posted - 23 Dec 2004 : 14:40:34
beh tieni conto che l'auto è molto leggera sull'anteriore e magari basta poco x sbilanciarla
in ogni caso io penso che contino parecchio le gomme..
fastclod Posted - 23 Dec 2004 : 09:31:58
ma scusate:
io avrò tolto a dir tanto un 10/15 all'anteriore.
ne ho tolti circa un 7 al posteriore....

non credo che 3/4kg facciano la differenza
fild7 Posted - 23 Dec 2004 : 00:56:38
ribadisco che non sono un esperto ma è la prima cosa a cui ho pensato
Dave.c Posted - 23 Dec 2004 : 00:34:00
sì potrebbe essere una teoria validissima quella del peso ridotto sull'anteriore...
fastclod Posted - 22 Dec 2004 : 23:13:08
mah... un pò influisce, ma non è che abbia tolto 50kg all'ant e nulla al post.

Inoltre con gli ammortizzatori rigidi è una differenza che influisce davvero poco, devo studiarci un pò sopra!
fild7 Posted - 22 Dec 2004 : 14:23:14
quote:
Originally posted by Dave.c

secondo me deve cambiare le gomme fastclod! con la sua proverei le Advan

soprattutto xchè ha gia cambiato tutto! cmq non mi pareva troppo sottosterzante...ve la ricordate di serie o no?
domanda da inestperto: non potrebbe essere che alleggerendo troppo, soprattutto all'anteriore togliendo ruotino,bagagliaio e sedile anteriore sia un po' sbilanciata?
fastclod Posted - 22 Dec 2004 : 14:21:53
quote:
Originally posted by maurizio m

Misura delle gomme e cerchi ant e post? Gonfiaggio pneumatici? Ammo regolabili o no? barre torsione regolabili? Valori di convergenza e camber? Senza queste notizie è difficile dare consigli. Poi, il sottosterzo è maggiore in entrata o quando ridai gas per uscire dalla curva? Ciao

allora:
gomme con misure stock
pneumatici gonfiati come sempre ... anche se forse erano un filo sotto la pressione ottimale
monto il trapezio come il TRD anteriore e la piastra centrale (non regolabili)
i valori di convergenza sono quelli di serie, e comunque non li ho mai controllati

Io pensavo alla barra duomi anteriore... con quella teoricamente dovrei ridurne un pò... poi tanto la prossima volta a Varano monterò delle gommacce sul posteriore.. giusto epr fare un pò di drift
Dave.c Posted - 22 Dec 2004 : 10:56:24
secondo me deve cambiare le gomme fastclod! con la sua proverei le Advan
maurizio m Posted - 22 Dec 2004 : 00:27:55
Misura delle gomme e cerchi ant e post? Gonfiaggio pneumatici? Ammo regolabili o no? barre torsione regolabili? Valori di convergenza e camber? Senza queste notizie è difficile dare consigli. Poi, il sottosterzo è maggiore in entrata o quando ridai gas per uscire dalla curva? Ciao
Jack Posted - 21 Dec 2004 : 23:46:17
quote:
Originally posted by mela

Che ruotine strette strette ha?
Cmq pare che si stia divertendo parecchio..

Confermo, Nick si è divertito

L'elise S2 di serie la puoi avere con le 175 o le 195 davanti in opzione (a seconda se la vuoi piu sovra o sottosterzante), almeno qui in svizzera...
La mia di serie davanti monta le 185.. io ho le 195 (sempre sullo stesso cerchio):
fastclod Posted - 21 Dec 2004 : 23:20:14
quote:
Originally posted by maurizio m

La Mr2 di Fastclod sembra sottosterzante.. Voi che ne dite?

si leggermente... dopo le numerose modifiche che ho fatto non la avevo provata ancora al limite e devo dire che è leggermente sottosterzante.

La cosa può essere corretta, magari con un settaggio diverso dell'assetto, in alternativa sto pensando al baffo anteriore TRD, con quello dovrei aumentare notevolmente la portanza sull'anteriore... consigli?
mela Posted - 21 Dec 2004 : 21:34:57
Che nervoso, avrei voluto venire volentierissimo visto che poi mi manca l'esperienza della pista asciutta

Ma scusa...

Che ruotine strette strette ha?

Cmq pare che si stia divertendo parecchio..

Che nervoso...non sono venuta...però dovevo lavorare...sighhete sobbete...

Gigi, mi insegni un paio di cosette?
maurizio m Posted - 21 Dec 2004 : 21:07:53
La Mr2 di Fastclod sembra sottosterzante.. Voi che ne dite?
Jack Posted - 21 Dec 2004 : 14:55:14
Grande Fastclod!!!

Bellissimi i video
fild7 Posted - 21 Dec 2004 : 14:52:31
quote:
Originally posted by

Si... Ho risposto alla mail... fammi sapere poi...
Perchè non esce il mio nome nel messaggio?
Comunque l' 1:29 l' ho fatto con le P6000 posteriori secche e le T1r Toyo anteriori.
Infatti volevo provare con le semislik che cavolo succede...

succede che vi divertite mi sa!!!
cmq il discorso gomme in generale interessa a tutti quindi non siate timorosi..parlatene...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000