| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Dopocena Roma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Stew Posted - 17 Jan 2006 : 13:45:58
Visto che ci sono alcune new-entry romane che avevano manifestato voglia e visto che ne avevo voglia anche io, che ne dite se riorganizziamo un dopocena tipo trastevere o ostiense?

chi viene?

p.s. Ho sentito Romoby, ha detto che viene solo se lo portiamo a quel locale sull'ostiense...
p.s. ho sentito Suxcellets, ha detto che viene solo se dopo andiamo a fare un giro come si deve che le passeggiate a due all'ora lo hanno stancato...
p.s. ho sentito Fild7, ha detto che non viene...

p.s. (vero) dhe he..
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 01 Feb 2006 : 13:27:56
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by suxcellets

buongiorno Stew......... dormito bene stanotte??? o, più semplicemente, hai dormito???

guarda che il Feroza ce l'ha Ciavatta!!!!! io al masismo posso passarlo a prendere in bicicletta quando sono senza M.

ciao ciao

ma te non sei Andrea? e Ciavatta è Alessandro?

sì e tu sei Domenico....

come ci godete quando toppo, eh?

bè, ma stavolta mica hai sbagliato una vocale!
Stew Posted - 01 Feb 2006 : 12:21:42
quote:

buongiorno Stew......... dormito bene stanotte??? o, più semplicemente, hai dormito???

guarda che il Feroza ce l'ha Ciavatta!!!!! io al masismo posso passarlo a prendere in bicicletta quando sono senza M.

ciao ciao

ma te non sei Andrea? e Ciavatta è Alessandro?

come ci godete quando toppo, eh?
ciavatta Posted - 01 Feb 2006 : 11:58:15
cavolo non mi posta la foto! eppure nella Preview me la dà...dannazione!
ciavatta Posted - 01 Feb 2006 : 11:44:48
quote:
Originally posted by stew

quote:

NO la 206cc NO

al massimo me lo fai sapere e ti passo a prendere visto che sto a Tor de Cenci..........

aspetta, se lo passi a prendere col Feroza.... meglio la CC..
allora? quando te la ridanno la macchina?

Ultimamente stò ragazzo ha qualcosa che non và...saranno le donne o il fatto di aver montato una modifica (la piastra...) oppure....

il fatto che è stato scelto come testimonial del fantastico alcool isopropilico

p.s. per la macchina ci vorrà circa un mesetto...spero!

p.p.s Ma scusa, che problemi hai col Daihatsu Feroza gommato Malatesta?? è pure targa!
Suxcellets Posted - 01 Feb 2006 : 10:13:13

ciao ciao
Stew Posted - 01 Feb 2006 : 10:00:34
quote:

NO la 206cc NO

al massimo me lo fai sapere e ti passo a prendere visto che sto a Tor de Cenci..........

aspetta, se lo passi a prendere col Feroza.... meglio la CC..
allora? quando te la ridanno la macchina?
Suxcellets Posted - 31 Jan 2006 : 21:45:55
NO la 206cc NO

scherzi a parte, mi auguro che riuscirai al più presto a sistemare la macchina così ce la farai vedere in tutto il suo splendore..

per ora mi aggiungo alla lista dei simpatici MR2uisti romani che ti hanno dato il benvenuto e ti saluto (praticamente da sotto casa tua....)

Alessandro
Unymatrix Posted - 31 Jan 2006 : 19:25:11
bene ragazzi, spero di riuscire a prendere l'mr2 per il vostro prossimo incontro, sennò verrò con la 206CC
ciavatta Posted - 31 Jan 2006 : 18:34:38
quote:
la prossima uscita si avvicina, stiamo solo aspettando una fumata bianca dal Ciavatta....

sgrat sgrat....
Io di fumate bianche non ne voglio più sentir parlare...chiaro?!

Cmq disponibilissimo a organizzarci per la seconda Gianni-Colata... così mi faccio quattro chiacchere con Orsetto...che ha praticamente fatto quello che avevo in mente anch'io...Tasche per due 16 più medio, cerchi con le stesse misure che voglio mettere anche io (205/45/16 215/40/17) e interni chiari... quindi già mi stà simpatico!

Così parliamo anche di quel progettino....
Stew Posted - 31 Jan 2006 : 16:25:00
la prossima uscita si avvicina, stiamo solo aspettando una fumata bianca dal Ciavatta....

stay tuned!!
Orsetto Posted - 31 Jan 2006 : 15:40:50
quote:
Originally posted by ciavatta

Sicuramente organizzeremo un'usicta nelle prossime settimane....guarda in questa sezione sicuramente a giorni apparirà un topic di nome "Gianni-Colata" o qlc di simile...

Scusate se m'intrometto,se sapevo cosa stavate organinzando sarei venuto anch'io,solo che non sono molto pratico di internet e pc (sto ancora cercando di capire le cose che si possono fare sul sito)per la prossima volta sono disponibile al 100% se riesco a vedere il messaggio
Unymatrix Posted - 30 Jan 2006 : 13:42:52
grazie x i consigli, inizio subito a farmi una cultura!
federico Posted - 30 Jan 2006 : 12:01:46
ciao unymatrix!innanzi tutto benvenuto e complimenti per il mezzo.
io sto a mostacciano quindi siamo abbastanza vicini e come diceva ciavatta a spinaceto c'è anche suxcellets.
per gli incontri credo che a breve ce ne saranno altri e potrebbe essere una buona occasione per mostrare a tutti il tuo mostro.
il gruppo capitolino si sta arricchendo sempre di più
ciavatta Posted - 30 Jan 2006 : 11:43:26
Benissimo! è un vero peccato far impolverare quel mostro...Magari, se ti va, possiamo vederci una sera così ci fai vedere la bestiolina....per le modifiche prova a guardare nel topic modifiche meccaniche/modifiche per mr2 turbo di Templare....
Unymatrix Posted - 30 Jan 2006 : 11:28:56
meccanicamente sta benissimo, solo che in famiglia abbiamo altre auto e nn abbiamo rinnovato l'assicurazione. Però vederla ogni volta li nella polvere mi fa piangere il cuore e così vorrei elaborarla un pò a tempo perso per farla tornare a solcare le strade..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000