T O P I C R E V I E W |
tritto |
Posted - 21 Jul 2004 : 17:17:20 Raduno Passi Svizzeri Ciao a Tutti ,siamo arrivati grazie a Ricky (Ribel) alla stesura finale del Tour Svizzero che si terrà il 21-22 agosto Dei vari tour analizzati, abbiamo deciso di fare il Tour che è di circa 193 Km e 4 ore e 15 min per percorrerlo. Faremo il Passo del Gottardo,Passo Susten, Passo Grimsel ,Passo Nufenen. La partenza per l’ itineraro è Bellinzona,(dove dovrebbero raggiungerci anche gli amici del Club della Svizzera Tedesca), a 200 mt dall' uscita autostradale di Bellinzona. Da Bellinzona ,l'avvicinamento verso i Passi si farà in statale, (altrimenti dobbiamo comprare il bollino dell'autostrada che costa 40 Fr). Faremo anche una sosta per mangiare a Meirigen ,paese dove hanno inventato la meringa e Interlaken,bellissimo e famoso lago montano con Casinò adiacente e ferrovia piu' alta d' Europa che porta alla Jungfraujock (cima della vetta mt 3400).
Il giorno di Sabato 21 Agostosarà utilizzato come giorno di ritrovo /pernotto in Italia per l‘avvicinamento,(ancora non abbiamo deciso dove). Il giorno di Domenica 22 Agosto sarà utilizzato per l’itinerario sui Passi. A breve pubblicheremo il Roadbook ufficiale,in formato pdf (appena torno dalle vacanze…scusate) . Ho messo le foto del Sopralluogo nella Gallery al seguente Link: http://www.mr2.it/HTML/GalleryV3Details.asp?nome=Passi%20Svizzeri:Sopralluogo%20&id=49
Elenco le persone che hanno confermato a oggi la loro presenza. Aggiungetevi alla Lista
-Alberto e Delfina,MKIII -Andrea & Perla, MKIII -Marco & Eleonora,MKIII -Kapovolto, MKIII -Ribel & amica, MKII -Buxus & amica, MKIII -Angelocave & Fio, MKII -Luka, MKIII -Dave.c & Amica, MKIII

|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ribell |
Posted - 05 Sep 2004 : 16:21:32 no quella esta di ggiubilio, la mia e quella nera. Ciao, Riccardo |
angelocave |
Posted - 31 Aug 2004 : 17:55:40 Ciao Riccardo! Ho visto le foto nella gallery, la tua è quella rossa con l'alettone modello 98?
|
ribell |
Posted - 31 Aug 2004 : 17:36:30 Ciao a tutti, le mie foto le posto appena rientro( a Santo Domingo esta un poco difficile da fare....) Ciao a tutti e grazie ancora a tutti i partecipanti. Mela ci sei mancata.....
Ciao, Riccardo |
tritto |
Posted - 27 Aug 2004 : 07:38:12 Ciao Mela , bentornata .....  Ci sei al prossimo di Montecarlo? 
quote: Originally posted by mela
Sto male... zeccacce che non siete altro DOVEVO ESSERCI ANCH'IO!!!!!!!!
|
Buxus |
Posted - 26 Aug 2004 : 23:15:56 quote: Originally posted by mela
Sto male... zeccacce che non siete altro DOVEVO ESSERCI ANCH'IO!!!!!!!!
Ma come?!? Qualche post fa mi sembra avessi detto " e chi si e' iscritta?" (o simili) ... non te ne avere a male, sto scherzando |
mela |
Posted - 26 Aug 2004 : 20:07:42 Sto male... zeccacce che non siete altro DOVEVO ESSERCI ANCH'IO!!!!!!!! |
Jack |
Posted - 25 Aug 2004 : 08:23:25 quote: Originally posted by tritto
Sono ora in Rete sulla Gallery le foto di Jack !!!! Grazie, sei stato di parola   
Figurati, peccato che sono pochine...  |
Buxus |
Posted - 25 Aug 2004 : 00:33:40 quote: Originally posted by tritto
Sono ora in Rete sulla Gallery le foto di Jack !!!! Grazie, sei stato di parola   
a proposito di foto: grazie Perla, dovremmo nominarti fotografa ufficiale del club! Veramente un sacco di belle foto! ora vado a vedere quelle di Jack! |
tritto |
Posted - 25 Aug 2004 : 00:17:16 Sono ora in Rete sulla Gallery le foto di Jack !!!! Grazie, sei stato di parola    |
tritto |
Posted - 24 Aug 2004 : 19:37:23 Come MR2 Club al momento non siamo così ricchi....possiamo permetterci un Gadget  (basta il pensiero)
quote: Originally posted by luka
Si Jack proprio quella............. la prima Lamborghini Turbo Diesel   
Al poverino della Lotus dobbiamo mandargli un paraurti anteriore nuovo altro che gadget  
|
luca |
Posted - 24 Aug 2004 : 18:50:40 Un po' di rispetto per una delle poche auto con la A maiuscola: le ruote spingono anzichè tirare e il motore è dove deve stare, cioè alle spalle del pilota... insomma tutto come sul Mister Two...
quote: Originally posted by Jack
oooohhh siii     
Tra l'alcool, nessuno ha fatto delle foto alla countach nera sul passo del susten? le mie foto le pubblico appena ho un secondo (stasera se tutto va bene) 
|
luka |
Posted - 24 Aug 2004 : 18:02:23 Si Jack proprio quella............. la prima Lamborghini Turbo Diesel   
Al poverino della Lotus dobbiamo mandargli un paraurti anteriore nuovo altro che gadget   |
tritto |
Posted - 24 Aug 2004 : 16:43:42 Mandale al mio indirizzo andrea@mr2.it in formato 800X600, ci penso io a pubblicarle sulla Gallery 
P.S:Pensavo a quello con la Lotus che per salutare Luca ha tamponato la twingo.....Gli mandiamo un nostro Gudget? che ne dite?
quote: Originally posted by tritto
JACK MI RACCOMANDO, hai detto questa sera.... 
P.S: ma ti riverisci al rottame nero smarmittato che ha tentato di sgommare?
AHAHAHAHAHAHA  Si si proprio a quello! fumata compresa 
ehehehmmmm... le foto... pubblico sul mio sito oppure le uploado nella gallery? come si fa?? 
|
Jack |
Posted - 24 Aug 2004 : 16:31:21 quote: Originally posted by tritto
JACK MI RACCOMANDO, hai detto questa sera.... 
P.S: ma ti riverisci al rottame nero smarmittato che ha tentato di sgommare?
AHAHAHAHAHAHA  Si si proprio a quello! fumata compresa 
ehehehmmmm... le foto... pubblico sul mio sito oppure le uploado nella gallery? come si fa??  |
tritto |
Posted - 24 Aug 2004 : 16:28:13 JACK MI RACCOMANDO, hai detto questa sera.... 
P.S: ma ti riferisci al rottame nero smarmittato che ha tentato di sgommare?
oooohhh siii     
Tra l'alcool, nessuno ha fatto delle foto alla countach nera sul passo del susten? le mie foto le pubblico appena ho un secondo (stasera se tutto va bene) 
|