| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Agosto - Raduno in austria?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ignorante Posted - 05 Jul 2005 : 12:00:25
Ho saputo che almeno uno di voi partecipa, mi pare quello che a Cesena è venuto con la donna e una MR2 grigio scuro con interni marroncini. Mi è rimasto impresso perchè... cavolo, assomiglia un sacco a un mio zio!
Però spero che lui ci sia un po' di più di testa eh eh.
Altri partecipanti? Io non potrò esserci, ma vorrei tanto...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giul Posted - 25 Aug 2005 : 14:38:50
quote:
Originally posted by ignorante

Giul sei bellissimo. Comunque ripeto, assomigli un sacco a mio zio.

Sono imbarazzato e commosso e - lo ripeto - tuo zio ha tutta la mia comprensione.

giul
ignorante Posted - 25 Aug 2005 : 12:37:37
Giul sei bellissimo. Comunque ripeto, assomigli un sacco a mio zio.
giul Posted - 25 Aug 2005 : 11:12:05
Mi sento un po' in imbarazzo a vedermi in quelle condizioni, anche per l'orribile senso di colpa che ora subisco. Nelle splendide colline austriache passavo - ebbro di mosto di pera, di grappa di prugna e di onnipotenza - declamando: "DOPO DI ME IL DILUVIO ... " Le immagini dei TG di questi giorni mi fanno rabbrividire ...

giul
jarod Posted - 25 Aug 2005 : 10:26:44
quote:
Originally posted by luka

vedo con piacere ke avete fatto conoscenze simpatiche con la fauna locale
(vedi foto della mucchina)
Se vedi le foto successive a quella (e se conti il numero di bicchieri che vi appaiono), ti accorgerai che le conoscenze che abbiamo fatto erano simpatiche davvero!!!

Un esempio per tutti:

luka Posted - 25 Aug 2005 : 10:21:45
complimenti x il reportage fotografico
vedo con piacere ke avete fatto conoscenze simpatiche con la fauna locale
( vedi foto della mucchina)
agif Posted - 24 Aug 2005 : 23:32:47
complimenti per le foto e per il raduno....
ci racconterete di persona tutti i dettagli....
tritto Posted - 19 Aug 2005 : 10:32:41
Foto bellissime !!!!
Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci ....
giul Posted - 19 Aug 2005 : 10:06:18
Se non ci fossi stato anch'io, dalle immagini avrei dedotto che avrei fatto bene ad andarci.
Sì, in ferie la taglio sempre male ... era un goffo tentativo di dire che è un ottimo reportage fotofrafico.
giul
jarod Posted - 18 Aug 2005 : 13:15:29
Per chi volesse curiosare, sono on-line le prime foto del raduno di Wolfsbach..

GALLERY

giul Posted - 10 Aug 2005 : 22:54:55
Eccoci in preparativi per il raduno d'Austria, a Wolfsbach, organizzato da "Cabrio Club Wolfsbach - Austria". Domani sera attendiamo due nuovi amici, Andrea e Romina da Ventimiglia (Barchetta Club Italia), che faranno tappa a Trento, da dove inizieremo la trasferta a Nord, "raccogliendo" - strada facendo - Jarod. Lui è molto emozionato; dopo Agif e l'Olanda è già la seconda volta che è lui ad attendere che gli altri lo raggiungano per proseguire ...

Sulla via per Salisburgo si uniranno alti cabriolati (da Napoli, da Roma, da Pesaro, da Rimini ... ) solo noi con le MR2.

L'occasione per noi è buona per fare respirare aria di casa ai nostri scarichi nordici, così simili, eppure così diversi.

Per ora, anche l'aria mediterranea pare faccia loro molto bene ...

giul
giul Posted - 06 Jul 2005 : 09:04:29
Thanks!
ignorante Posted - 06 Jul 2005 : 00:34:29
Sono 2 giorni, il primo si va a misano dove in serata ci sarà la gara di kart per chi vorrà partecipare. Visti i costi è facoltativa e si paga a parte, però è molto divertente.
Il secondo giorno ci sarà il giro turistico con meta in qualche posto da visitare e poi pranzo. Ho sentito qualcosa sul programma, ma non posso dire niente perchè non c'è niente di confermato e non mi sembra corretto verso l'organizzatore :-)
Scriverò qui una presentazione se non lo farà donato appena ci sarà un abbozzo di programma.
giul Posted - 05 Jul 2005 : 23:41:51
Dicci qualche cosa dell'ALL SPIDER di settembre ... è vero, ci sarà sul sito ...

giul
ignorante Posted - 05 Jul 2005 : 20:42:25
quote:
[i]
1. Mi spiace profondamente per tuo zio a causa della sua presunta somiglianza con me; mi auguro sia solo un ricordo, una sfumatura, un particolare ....

Credo il taglio di capelli e lo sguardo, ma quello non centra con la pazzia. Non ricordo se hai baffetti o barba, ma mi è rimasto impresso che quando ti ho visto a colpo d'occhio ho pensato "zzo ci fa tony qua?" Cmq non c'è niente di male ad assomigliare a un bell'uomo :-)
quote:

2. La donna è mia moglie; lei non ci tiene a farlo sapere, anzi un po' se ne vergogna, ma io ne vado assai fiero.

Strano, ma vero, fra due cogniugi di solito l'orgohlio dell'uno è direttamente proporzionale alla vergogna dell'altro
quote:

3. La MR-S era molto sporca perchè - come ricorderai - il sabato antecedente Cesena il tempo aveva deciso di vendicare chissà quale torto subìto: tuttavia il colore è nero; lo dico anche per rispetto di Agif, al quale Toyota ha dedicato il colore "Agif's Dark Grey".

Mhhh mi pareva fosse grigio scuro, ma potrei anche sbagliarmi... se comunque sei tu quello che dico io, ci siamo parlati davanti all'autoaccessori appena prima della partenza.
quote:

4. Gli interni non sono marroncini; i ragazzi di "Bonomo Interni" di Rovigo (dlin *) ce l'hanno messa tutta per consigliarmi il rosso Cartier, che - non lo nego - sta molto bene col nero.

Mi pareva fosse un "terra di siena" forse con una tendenza verso il rosso rispetto ai sedili che ho io.
quote:

5. In quanto ad esserci un po' di più con la testa, mi rincresce deluderti; anche all'estero ... mi viene così ... sarò solo un po' in difficoltà con la lingua, ma nessuno se ne acorgerà ...

Tranquillo, mi sei sembrato subito uno con la testa matta, ma senza di quella non potresti goderti a fondo la tua bellissima macchina sporca
quote:

A presto, giul

Lo spero davvero caro zio tony, mi sono trovato bene con voi... Magari fai un pensierino all'all spider di settembre
giul Posted - 05 Jul 2005 : 16:08:25
Grazie Andrea, amico mio, del tuo "in bocca al lupo".

Sì, a Wolfsbach con Mariano ci andiamo io con mia moglie e Jarod, principe celtico trasferito da tempo in Alto Adige.

Consentimi, per piacere, di apportare alcune correzioni di dettaglio ed alcune precisazioni:

1. Mi spiace profondamente per tuo zio a causa della sua presunta somiglianza con me; mi auguro sia solo un ricordo, una sfumatura, un particolare ....

2. La donna è mia moglie; lei non ci tiene a farlo sapere, anzi un po' se ne vergogna, ma io ne vado assai fiero.

3. La MR-S era molto sporca perchè - come ricorderai - il sabato antecedente Cesena il tempo aveva deciso di vendicare chissà quale torto subìto: tuttavia il colore è nero; lo dico anche per rispetto di Agif, al quale Toyota ha dedicato il colore "Agif's Dark Grey".

4. Gli interni non sono marroncini; i ragazzi di "Bonomo Interni" di Rovigo (dlin *) ce l'hanno messa tutta per consigliarmi il rosso Cartier, che - non lo nego - sta molto bene col nero.

5. In quanto ad esserci un po' di più con la testa, mi rincresce deluderti; anche all'estero ... mi viene così ... sarò solo un po' in difficoltà con la lingua, ma nessuno se ne acorgerà ...

A presto, giul

(dlin*) - messaggio promozionale

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000