Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
salim
Posted - 04 Nov 2012 : 11:02:16 Non ho trovato alcun post dove se ne parlava quindi ne apro uno io per recensire questo nuovo autodromo in provincia di Cremona. Sono andato Sabato 3 Novembre, costo ingresso 35 euri (rispetto ai 45 di Franciacorta, la differenza è tangibile). Circuito con curve da seconda e terza un pò più lento del Franciacorta, quindi più adatto ad una MR2 secondo me. Vie di fuga: abbastanza buone, solo su un tornante mi vedo il guard rail troppo vicino; sono comunque molto meglio, per esempio, di quelle di Varano de Melegari. Difetti? A titolo assolutamente personale trovo un difetto che giri in senso antiorario ed abbia le curve bruciagomme tutte a sinistra, ed io ho già le spalle delle gomme destre rovinate dalle rotonde (ed anch'io sono più bravo a driftare girando a sinistra perchè le rotonde sono tutte antiorarie, o almeno io non ne ho mai trovate orarie...) In particolare in riferimento alla mia giornata di ieri: Utenti in pista: io, mio fratello (dal lato opposto della pista), 4-5 cornacchie appoggiate ai guard rail. Giornata umida, con la classica foschia che si siede su quelle zone della pianura Padana a Novembre e se ne va a Marzo; con solo noi 2 che giravamo l'asfalto restava sempre umido. Quindi: prove di drifting e traversi per 20 minuti! (con le gomme dietro a 2,8 bar) temevo mi cazziassero all'uscita invece l'ho passata liscia. Non penso di essermi mai divertito tanto in un turno in pista. Da tornarci insieme al più presto!
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Bertanza
Posted - 06 Nov 2012 : 21:37:43 roby... se ti leggesse il kapo inizierebbe a dubitare anche di te!!! hahahahah
robytel
Posted - 06 Nov 2012 : 20:00:48 Scusa Salim... ma sei sicuro di essere andato a San Martino del lago?? Pista piu' lenta di franciacorta?????? c'e un rettilineo di quasi un Km dove tu metteresti anche la settima ad averla.....e riusciresti anche a giocare una partita a dama nel frattempo!!!!! Oltre ad un curvone a dx da fare tra la cambiata tra terza e quarta ( quasi 140 km/h) !!!! Grazie anche da parte mia per avermi detto che eri qui a 10 min. da casa mia.....Pero' ti voglio bene e ti perdono
Bertanza
Posted - 04 Nov 2012 : 23:20:46 Grazie di averci invitato sig. Salim :p quand'è che vieni a trovarci??? Domenica prossima al raduno???