salim
Pistone Incallito

Wallis and Futuna Islands
891 Posts |
Posted - 04 Nov 2012 : 11:02:16
|
Non ho trovato alcun post dove se ne parlava quindi ne apro uno io per recensire questo nuovo autodromo in provincia di Cremona. Sono andato Sabato 3 Novembre, costo ingresso 35 euri (rispetto ai 45 di Franciacorta, la differenza è tangibile). Circuito con curve da seconda e terza un pò più lento del Franciacorta, quindi più adatto ad una MR2 secondo me. Vie di fuga: abbastanza buone, solo su un tornante mi vedo il guard rail troppo vicino; sono comunque molto meglio, per esempio, di quelle di Varano de Melegari. Difetti? A titolo assolutamente personale trovo un difetto che giri in senso antiorario ed abbia le curve bruciagomme tutte a sinistra, ed io ho già le spalle delle gomme destre rovinate dalle rotonde (ed anch'io sono più bravo a driftare girando a sinistra perchè le rotonde sono tutte antiorarie, o almeno io non ne ho mai trovate orarie...) In particolare in riferimento alla mia giornata di ieri: Utenti in pista: io, mio fratello (dal lato opposto della pista), 4-5 cornacchie appoggiate ai guard rail. Giornata umida, con la classica foschia che si siede su quelle zone della pianura Padana a Novembre e se ne va a Marzo; con solo noi 2 che giravamo l'asfalto restava sempre umido. Quindi: prove di drifting e traversi per 20 minuti! (con le gomme dietro a 2,8 bar) temevo mi cazziassero all'uscita invece l'ho passata liscia. Non penso di essermi mai divertito tanto in un turno in pista. Da tornarci insieme al più presto! |

TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°109 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°110 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°124 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°117 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°139 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°133 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°156 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°134 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°141
- - - - - - socio MR2ista da 13 anni! - - - - - -
|
|