T O P I C R E V I E W |
zak |
Posted - 08 Mar 2005 : 20:40:58 venerdi 25 marzo chi viene? a che ora? dove?
P.S.:portatemi l'uovo di pasqua!!!!!!!     |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kapovolto |
Posted - 30 Mar 2005 : 22:42:44 quote: Originally posted by alanbraxe
Luca la prossima volta la dentro ci entri solo da arrestato è......  E per gli altri due Zak e Kapovolto non si fa la partenza al smeforo con gli sbirri!!!
UFF... ma perchè mi tirate sempre in mezzo... eppure lo sapete che sono un bravo ragazzo |
alanbraxe |
Posted - 30 Mar 2005 : 21:30:33 A..... E' vero Sig. Tenente! Comandi!  |
luca |
Posted - 30 Mar 2005 : 16:27:28 quote: Originally posted by alanbraxe
Luca la prossima volta la dentro ci entri solo da arrestato è...... 
Ma cosa dici?!! Io sono il nuovo maresciallo (o un'altra carica, non mi ricordo, comunque uno importante...). |
alanbraxe |
Posted - 30 Mar 2005 : 13:50:26 Luca la prossima volta la dentro ci entri solo da arrestato è......  E per gli altri due Zak e Kapovolto non si fa la partenza al smeforo con gli sbirri!!! |
kapovolto |
Posted - 29 Mar 2005 : 22:23:45 quote: Originally posted by alanbraxe
Bravi bravi bravi Toscani!!!!!! Grazie per essermi venuti a trovare!!!!! Spero però di avervi ripagato con qualche numero da circo, non con l'MR2.......  
Grazie a te NICCO, ci hai fatto passare una serata memorabile... quando ci ricapiterà di passare da quei posti con la EMME   |
zak |
Posted - 29 Mar 2005 : 13:26:02 no è che hai ripagato sei stato sempilcemente: UNA BOMBA |
alanbraxe |
Posted - 28 Mar 2005 : 13:52:49 Bravi bravi bravi Toscani!!!!!! Grazie per essermi venuti a trovare!!!!! Spero però di avervi ripagato con qualche numero da circo, non con l'MR2.......   |
luca |
Posted - 24 Mar 2005 : 09:16:55 quote: Originally posted by kapovolto
Per la cena sappiamo dove andare? C'è qualcuno che ci pensa?
Giusto, bella domanda... Io a Firenze sono fuori zona, non conosco ristoranti. Passo la palla ad Alanbraxe. |
kapovolto |
Posted - 23 Mar 2005 : 22:42:40 quote: Originally posted by zak
Il ritrovo è davanti l'AUTOSAB di firenze alle ore 20:30-21:00 E' il concessionario che si trova sulla destra dopo 600 m dall'uscita della sgc attenzione c'è un velox all'uscita della sgc
Io arrivo dalla FI-MARE... mi fai una mappa??? Dai, ti chiamo che me lo spieghi a voce e si fa prima. Per la cena sappiamo dove andare? C'è qualcuno che ci pensa? |
zak |
Posted - 23 Mar 2005 : 20:06:57 Il ritrovo è davanti l'AUTOSAB di firenze alle ore 20:30-21:00 E' il concessionario che si trova sulla destra dopo 600 m dall'uscita della sgc attenzione c'è un velox all'uscita della sgc |
zak |
Posted - 23 Mar 2005 : 13:12:02 allora ok ci vediamo venerdì 25 marzo ore 20:30-21:00 a FIRENZE ci troviamo sul viale talenti. appena usciti dalla SGC FI-PI-LI proseguiti dritti passate prima di passare inel sottopasso c'è un distributore ci troviamo li. telefonatermi mi sa che faccio meglio a voce che per scritto a spiegarlo. |
enetec |
Posted - 22 Mar 2005 : 12:34:43 quote: Originally posted by kapovolto ... Per me va bene farla a Fi venerdi prossimo, il 1° aprile non posso. Manlio non so se potrà perchè mi sa che lavora, se la facevamo a Tirrenia magari un salto ce lo faceva di straforo... .
Ragazzi io sono un (bel) po' incasinato in questi giorni anche con alcuni lavoretti arretrati che mi sono rimasti anche a causa del lavoro alla macchina...
Al momento non so dirvi molto ma vedo male sia la data di Venerdì prossimo che quella del 1° aprile, per cui, organizzate come vi torna meglio senza preoccuparvi per me e poi, se posso, vi raggiungo ben volentieri, ok? |
kapovolto |
Posted - 21 Mar 2005 : 22:17:22 quote: Originally posted by zak
E SORTO UN PICCOLO PROBLEMA!!!! Nicco è a firenze ed è senza macchina perchè l'ha lasciata a perugia. Le cose sono due ho andiamo noi venerdì a firenze oppure spostiamo la cena a venerdì 1 aprile. decidete voi sentiamo cosa dice manlio se il 1° ci siamo tutti facciamola quel giorno se no andiamo a firenze venerdì per me è lo stesso.
Per me va bene farla a Fi venerdi prossimo, il 1° aprile non posso. Manlio non so se potrà perchè mi sa che lavora, se la facevamo a Tirrenia magari un salto ce lo faceva di straforo... . |
zak |
Posted - 21 Mar 2005 : 21:01:23 max???????????????????? manlio??????????????????????????????? per me no problem andare a firenze. |
luca |
Posted - 21 Mar 2005 : 13:45:07 quote: Originally posted by zak
E SORTO UN PICCOLO PROBLEMA!!!! Nicco è a firenze ed è senza macchina perchè l'ha lasciata a perugia. Le cose sono due ho andiamo noi venerdì a firenze oppure spostiamo la cena a venerdì 1 aprile. decidete voi sentiamo cosa dice manlio se il 1° ci siamo tutti facciamola quel giorno se no andiamo a firenze venerdì per me è lo stesso.
Per me andare a Firenze non sarebbe un problema. Io venerdì 1 non ci sarò. Fatemi sapere. |