T O P I C R E V I E W |
Haruka |
Posted - 07 Mar 2005 : 10:53:31 ...che quando la stagione si sarà aperta si potrebbe fare un raduno nelle zone di Monza per poi andare al parco e fare qualche picnic... no? O forse è un'idea troppo da romanticismo inglese di inizio 1800? :gratta: |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Haruka |
Posted - 08 Mar 2005 : 08:33:36 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by Haruka
...che quando la stagione si sarà aperta si potrebbe fare un raduno nelle zone di Monza per poi andare al parco e fare qualche picnic... no? O forse è un'idea troppo da romanticismo inglese di inizio 1800? :gratta:
A me invece mi viene in mente quando ero più giovane.... Haruka ma esistono ancora le ragazze che la domenica preferiscono andare a fare un picnic anzichè in disco o per negozi? Eventualmente dimmi dove si nascondono...il romanticismo...gran bella cosa
Ma alla fine è questione di gusti.... personalmente preferisco stare all'aria aperta (nonostante la mia tremenda paura degli insetti) piuttosto che al chiuso a sentire musica tuz tuz... e poi cosa c'è di meglio che una partita a pallone?
Oppure si potrebbe andare alla mokart sui gokart.... troppo bello!! Ma solo al sabato, perchè se le ragazze sono accompagnate dai ragazzi entrano gratis... :P |
Haruka |
Posted - 08 Mar 2005 : 08:26:08 quote: Originally posted by jarod
A questo punto possiamo fare tutti e due... I weekend sono tanti e incontrarsi spesso non fa mai male... 
Eatto, ad esempio saresti potuta venire ieri...  
>>>--------> (fecciatina)

Jarod, hai troppo ragione... chiedo perdonooooooo!!!!!!  |
kapovolto |
Posted - 07 Mar 2005 : 22:26:44 quote: Originally posted by Haruka
...che quando la stagione si sarà aperta si potrebbe fare un raduno nelle zone di Monza per poi andare al parco e fare qualche picnic... no? O forse è un'idea troppo da romanticismo inglese di inizio 1800? :gratta:
A me invece mi viene in mente quando ero più giovane.... Haruka ma esistono ancora le ragazze che la domenica preferiscono andare a fare un picnic anzichè in disco o per negozi? Eventualmente dimmi dove si nascondono...il romanticismo...gran bella cosa |
agif |
Posted - 07 Mar 2005 : 19:45:34 esatto...i week end sono tanti...ma se si comincia a perdere gli aventi più gettonati..tipo quello di ieri...direi memorabile...
|
tablo |
Posted - 07 Mar 2005 : 13:45:05 Ero io... |
n/a |
Posted - 07 Mar 2005 : 13:09:12 quote: Originally posted by jarod
A questo punto possiamo fare tutti e due... I weekend sono tanti e incontrarsi spesso non fa mai male... 

...più che una frecciatina io questa la chiamerei una CANNONATA!!!   |
jarod |
Posted - 07 Mar 2005 : 12:58:57 quote: Originally posted by Haruka
 |
Haruka |
Posted - 07 Mar 2005 : 12:53:50 A questo punto possiamo fare tutti e due... I weekend sono tanti e incontrarsi spesso non fa mai male...  |
agif |
Posted - 07 Mar 2005 : 12:50:48 bella idea... x accontentare un po di più il nord e il centro sud..si potrebbe fare il parco del mincio sotto il lago di garda...mi dicono che per fare pic nic ecc.. è davvero bello.. cmq bella idea... |
Haruka |
Posted - 07 Mar 2005 : 12:12:47 quote: Originally posted by giul
.......... veramente stavo pensando ad una Bentley Continental GT ...
giul
Chiedo perdono.....  |
giul |
Posted - 07 Mar 2005 : 11:58:06 .......... veramente stavo pensando ad una Bentley Continental GT ...
giul |
Haruka |
Posted - 07 Mar 2005 : 11:37:02 OFF TOPIC
"Why not" è corretto, ma se mi parli di Bentley mi viene in mente quando a Loano ho incontrato quell'arrogante di Gianfranco Funari che appunto guidava un barcone simile..... mah.....
OFF TOPIC |
giul |
Posted - 07 Mar 2005 : 11:31:17 Why not? (*)
giul
(*) non so se è scritto giusto, ma mi viene in lingua da UK, quando sento parlare di romanticismo inglese e mi vengono in mente le Catheram, le Westfield, le Lotus, le Morgan, le Radical, le Aston, le Bentley ... basta per carità, non vorrei essere tacciato di troppo romanticismo ... |