| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Stavo pensando....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Haruka Posted - 07 Mar 2005 : 10:53:31
...che quando la stagione si sarà aperta si potrebbe fare un raduno nelle zone di Monza per poi andare al parco e fare qualche picnic... no? O forse è un'idea troppo da romanticismo inglese di inizio 1800? :gratta:
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Haruka Posted - 08 Mar 2005 : 08:33:36
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by Haruka

...che quando la stagione si sarà aperta si potrebbe fare un raduno nelle zone di Monza per poi andare al parco e fare qualche picnic... no? O forse è un'idea troppo da romanticismo inglese di inizio 1800? :gratta:

A me invece mi viene in mente quando ero più giovane....
Haruka ma esistono ancora le ragazze che la domenica preferiscono andare a fare un picnic anzichè in disco o per negozi?
Eventualmente dimmi dove si nascondono...il romanticismo...gran bella cosa

Ma alla fine è questione di gusti.... personalmente preferisco stare all'aria aperta (nonostante la mia tremenda paura degli insetti) piuttosto che al chiuso a sentire musica tuz tuz... e poi cosa c'è di meglio che una partita a pallone?

Oppure si potrebbe andare alla mokart sui gokart.... troppo bello!! Ma solo al sabato, perchè se le ragazze sono accompagnate dai ragazzi entrano gratis... :P
Haruka Posted - 08 Mar 2005 : 08:26:08
quote:
Originally posted by jarod

quote:

A questo punto possiamo fare tutti e due... I weekend sono tanti e incontrarsi spesso non fa mai male...

Eatto, ad esempio saresti potuta venire ieri...

>>>-------->
(fecciatina)

Jarod, hai troppo ragione... chiedo perdonooooooo!!!!!!
kapovolto Posted - 07 Mar 2005 : 22:26:44
quote:

A me invece mi viene in mente quando ero più giovane....
Haruka ma esistono ancora le ragazze che la domenica preferiscono andare a fare un picnic anzichè in disco o per negozi?
Eventualmente dimmi dove si nascondono...il romanticismo...gran bella cosa
agif Posted - 07 Mar 2005 : 19:45:34
esatto...i week end sono tanti...ma se si comincia a perdere gli aventi più gettonati..tipo quello di ieri...direi memorabile...
tablo Posted - 07 Mar 2005 : 13:45:05
Ero io...
n/a Posted - 07 Mar 2005 : 13:09:12
quote:
Originally posted by jarod

quote:

A questo punto possiamo fare tutti e due... I weekend sono tanti e incontrarsi spesso non fa mai male...

>>>-------->
(fecciatina)

...più che una frecciatina io questa la chiamerei una CANNONATA!!!
jarod Posted - 07 Mar 2005 : 12:58:57
quote:

>>>-------->
(fecciatina)

Haruka Posted - 07 Mar 2005 : 12:53:50
agif Posted - 07 Mar 2005 : 12:50:48
bella idea...
x accontentare un po di più il nord e il centro sud..si potrebbe fare il parco del mincio sotto il lago di garda...mi dicono che per fare pic nic ecc.. è davvero bello..
cmq bella idea...
Haruka Posted - 07 Mar 2005 : 12:12:47
quote:
Originally posted by giul

.......... veramente stavo pensando ad una Bentley Continental GT ...

giul

Chiedo perdono.....
giul Posted - 07 Mar 2005 : 11:58:06
.......... veramente stavo pensando ad una Bentley Continental GT ...

giul
Haruka Posted - 07 Mar 2005 : 11:37:02
OFF TOPIC

"Why not" è corretto, ma se mi parli di Bentley mi viene in mente quando a Loano ho incontrato quell'arrogante di Gianfranco Funari che appunto guidava un barcone simile..... mah.....

OFF TOPIC
giul Posted - 07 Mar 2005 : 11:31:17
Why not? (*)

giul

(*) non so se è scritto giusto, ma mi viene in lingua da UK, quando sento parlare di romanticismo inglese e mi vengono in mente le Catheram, le Westfield, le Lotus, le Morgan, le Radical, le Aston, le Bentley ... basta per carità, non vorrei essere tacciato di troppo romanticismo ...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000