T O P I C R E V I E W |
Stew |
Posted - 17 Feb 2005 : 11:25:28 quote: Originally posted by tritto
E' stato deciso di farlo li per tre motivi Il primo, per organizzare qualcosa vicino al Centro Sud , per vedere se almeno una volta riusciamo a conoscere gli oltre 200 iscritti al Club del Lazio e dintorni. La seconda, è per accontentare il Club Svizzero su loro esplicita richiesta. La terza, perchè è un posto meraviglioso, sopratutto le strade e le cittadine.
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by cristiano
scusate forse mi sono perso qualcosa giul come mai in abruzzo c'è qualcuno del club li ciao
è che si prospetta un raduno nel parco... o almeno così è previsto. Qualcuno deve aprire un post riguardo il raduno in Abruzzo. Ma deve essere talmente bello e coinvolgente che in tre giorni ci siano cento adesioni... G.....???
Bravo Tritto. Adesioni: |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
manx |
Posted - 26 Apr 2005 : 11:21:49 Bel lavorone!! penso sei il primo con le portiere lambo in Italia su mk2, complimenti! |
Mago |
Posted - 23 Apr 2005 : 08:25:37 Con enorme rammarico..... cazz...... giovedi mi hanno inviato un pezzo sbagliato. Voleva essere una sorpresa per tutti, ma invece non ci sarò
 |
charlie |
Posted - 22 Apr 2005 : 15:31:17 L'armata delle Mr2 avanza da tutti gli angoli dello stivale.... Buon viaggio a tutti!! Ci vediamo in Abruzzo    |
SGAMARCO |
Posted - 22 Apr 2005 : 15:19:05 Il week end è arrivato. Tutti pronti per il Raduno? Sto per staccare tutto Di corsa a casa... una lavata alla M, un bel pieno di benzina e subito a nanna stasera che domani... LEVATACCIA ma per una buona causa  Ciao!!!!!!! |
agif |
Posted - 22 Apr 2005 : 12:16:02 Sciao a tutti...io stacco la spina..parto tra un oretta... ciaooo |
giul |
Posted - 22 Apr 2005 : 12:00:58 quote: Originally posted by perla
Per tutti i Soci Titolari che parteciperanno ci saranno Tre bellissimi Regali ..........
... pubblicità occulta ??? Ericcson sarà soddisfatta di avere dei collaboratori che non perdono occasione .....    |
giul |
Posted - 22 Apr 2005 : 11:58:50 quote: Originally posted by cristiano
abbiamo rimontato la testa,
......... ehi, ehi, non rimontarti la testa, sai?   |
cristiano |
Posted - 22 Apr 2005 : 11:15:31 abbiamo rimontato la testa, da ieri alle 9 fino a stamattina alle 5 e ancora non vado a letto ora devo andare solo da carrozziere per montare il paraurti ma un maledetto figlio di puxxana mi ha rovinato la giornata in fatti avevo lasciato la car ferma per 2 secondi e quando sono tornato ho trovato un graffio sull'alettone in carbonio di 3cm |
giul |
Posted - 22 Apr 2005 : 01:16:40 quote: Originally posted by enetec Giuull... mi ero quasi dimenticato che non venivi...
   |
enetec |
Posted - 22 Apr 2005 : 00:45:15 quote: Originally posted by giul
BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
Giuull... mi ero quasi dimenticato che non venivi...  |
giul |
Posted - 22 Apr 2005 : 00:28:51 BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
fate foto! fatte fotto! urka mi sono inkasinato.
giul |
enetec |
Posted - 22 Apr 2005 : 00:27:28 Allora, come scritto anche da altra parte... sul filo di lana ma... ci sarò!!! 
Domani porto a farsi bella la "bimba" (dopo tutti 'sti lavori e proprio zozza!!! ) e poi via per l'Abruzzo!!! 
Spero di arrivare per l'ora di cena senza tardare troppo... (mica mangerete alle 8, eh? almeno le 9 dai... ) |
luca |
Posted - 21 Apr 2005 : 23:43:50 Ultimo aggiornamento meteo: http://news2000.libero.it/meteo/index_previsione_italia.jhtml?idzone=66046&_requestid=481047
Sembra ok, ma le temperature... Brrrrrrrrrr |
agif |
Posted - 21 Apr 2005 : 23:19:04 fate buon viaggio...io domani lavoro e poi stacco per partire diretto....ho appena finito di lucidare l'emme....speriamo in un meteo clemente....
ciao belli..... |
kapovolto |
Posted - 21 Apr 2005 : 22:57:04 quote: Originally posted by jarod
Comunicazione di servizio: chi ha un LPD si ricordi di portarlo!!  
Azz.. meno male che ti ho letto. Domattina mi tocca ripassare dall'ufficio... .
Buon viaggio a tutti quelli che sono in partenza. Ci vediamo a Gioia... |