| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Fatemi un po di posto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
iottand Posted - 03 Nov 2008 : 21:38:42
CIao a tutti, è gia da qualche mese che mi sono iscritto a questo forum e che leggo le vostre discussioni per cercare di capirne un po di piu.
Fialmente Anche io ho una MR2 sono ormai 10 anni che l'ho in testa, cioè sin da quando eentrai in una concessionaria toyota per valutare l'acquisto della nuova celica e mi trovai davanti questo spaiderino che per me era totalmente sconosciuto cosi come la leggenda della serie MK.
quel giorno passai piu tempo a scrutare l'mr2 rispetto alla celica ed alla fine non comprai nessuna delle 2.
concludo qui la mia presentazione perche voglio continuare a cercare nel forum informazioni per la sostituzione dei precatalizzatori.
avremo occasione di conoscerci meglio in futuro e al piu presto mettero anche qualche foto. ( sono stato e sono un alfista ma credo di aver fatto una scappatella importante)
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
iottand Posted - 04 Nov 2008 : 22:43:53
quote:
Originally posted by alanbraxe

L'altro.... Io sono il tuo vicino fastidioso, ma gi� mi conosci!!!
Benvenuto e mi raccomando, questo forum da adesso in poi dovr� essere il tuo pane quotidiano!!!
Ti aspetto sempre per il giretto....
Ciao...

se il terzo sei tu, allora consolati perche il secondo è ancora piu fastidioso
iottand Posted - 04 Nov 2008 : 22:42:42
quote:
Originally posted by tritto

Benvenuto in MR2 Club Italia iottand
Raccontaci un po' le tue impressioni a "caldo" sul tuo nuovo acquisto.

non ho avuto ancora la possibilita di fare un po di strada con l'obbiettivo di conoscere l'auto, purtroppo causa poco tempo e impegni vari la sto usando solo per piccoli trasferimenti.
ho fatto un giro sulle colline la classica strada da motociclista e li me la son proprio gustata.
altre cose che ho notato subito è la sensibilita dello sterzo ai cui bisogna prenderci un po la mano, certe curve non riesco piu a farle in una traiettoria unica :) a meta devo allargare per poi riprendere, ma ci prendero le misure.
2 punti che mi pesano non poco sono, che me la aspettavo un po piu cattiva e che la trovo leggera sul davanti.
il pedale dei freni mi sembra un po troppo elastico, e non mi piace affatto nelle frenate potenti, preferirei meno corsa e magari qualche kilo in piu da usare. sto dicendo eresie o son cose che valgono anche per voi ?
tritto Posted - 04 Nov 2008 : 22:02:27
Benvenuto in MR2 Club Italia iottand
Raccontaci un po' le tue impressioni a "caldo" sul tuo nuovo acquisto.
alanbraxe Posted - 04 Nov 2008 : 21:27:58
L'altro.... Io sono il tuo vicino fastidioso, ma già mi conosci!!!
Benvenuto e mi raccomando, questo forum da adesso in poi dovrà essere il tuo pane quotidiano!!!
Ti aspetto sempre per il giretto....
Ciao...
iottand Posted - 04 Nov 2008 : 18:05:50
grazie a tutti del benvenuto, e graie a gialoiu che con le sue domende mi sono accorto che nel profilo risultavo avere 13 anni.
sono della provincia di reggio emilia. ci sono altri possessori di mr2 della provincia ?
per sentito dire dovremm essere in 3, uno sono io, uno un tipo un po strano che ha tentato di vendermi la sua e l'altro chi sara ?
pietromr2 Posted - 04 Nov 2008 : 17:43:51
Ben arrivato!
Anch'io ci ho messo del tempo ad arrivare all'acquisto.
A casa dovrei avere ancora il preventivo per la mr2 datato 2003...
gialoiu Posted - 04 Nov 2008 : 17:38:22
Ciao e benvenuto!
Auguri per l'acquisto
Che ne dici di postare qualche foto Di dove sei
iottand Posted - 04 Nov 2008 : 12:19:06
quote:
Originally posted by giul

Tutto il posto che vuoi!
Non prendertela se te lo dico, ma l'hai talmente desiderata che gli otto anni ti sono parsi dieci (� dall'estate 2000 che la MR2 - Roadster � nelle concessionarie italiane)... .
Benvenuto a bordo e ora ... dicci tutto del tuo nuovo acquisto!
giul, nonno giul

non me la prendo affatto ci mancherebbe altro, era solo per dare un idea temporale... per fortuna che ho contato gli anni e non i giorni

luca Posted - 04 Nov 2008 : 09:38:59
quote:
Originally posted by iottand

...sono ormai 10 anni che l'ho in testa, cioè sin da quando eentrai in una concessionaria toyota per valutare l'acquisto della nuova celica [...] ed alla fine non comprai nessuna delle 2.

Io invece le ho comprate tutte e due!!! La "media del pollo" è salva!

Benvenuto!
giul Posted - 04 Nov 2008 : 00:01:19
Tutto il posto che vuoi!
Non prendertela se te lo dico, ma l'hai talmente desiderata che gli otto anni ti sono parsi dieci (è dall'estate 2000 che la MR2 - Roadster è nelle concessionarie italiane)... .
Benvenuto a bordo e ora ... dicci tutto del tuo nuovo acquisto!
giul, nonno giul

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000