| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao !!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
sixx Posted - 04 Jun 2008 : 10:30:03
Ciao a tutti !!!
Mi presento, sono Silvia e da qualche mese sono proprietaria di una impareggiabile MKIII del 2002.

Ancora prima di acquistarla ho bazzicato il vs. sito e forum e devo dire che ho trovato degli spunti interessanti per eventuali modifiche...oltre al fatto che un sito dedicato ai ns. gioiellini è una graaan bella cosa...

Bé, visto che tutti voi siete molto ferrati in materia vorrei chiedervi qualche consiglio...

Ho chiesto - e ottenuto tramite Cetoc - omologazione per cerchi da 17', ho visto che qualcuno di voi ha gli Alessio Turbo, io sono indecisa fra i Crono HT della Oz e i Morgan di TF Tuning...possono andare? Me li consigliate? C'è qualche modifica da tenere presente? Come assetto? Premetto che sto ancora girando per prezzi...
Altro consiglio...i pneumatici...cosa mi consigliate? Per i cerchi più o meno ci sono, ma per i pneumatici sono ancora in alto mare...help!!!

Vi ringrazio e vi saluto calorosamente...è bello sapere che siete in tanti a condividere questa passione...

Ciaooo
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
yuzaman Posted - 06 Jul 2008 : 22:07:46
Benvenuta Silvia :)
zak Posted - 01 Jul 2008 : 13:31:16
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by tritto

Benvenuta

copione

benvenuta
io sono il ricopione
kapovolto Posted - 30 Jun 2008 : 22:52:42
quote:
Originally posted by tritto

Benvenuta

copione
tritto Posted - 30 Jun 2008 : 14:08:34
Benvenuta
kapovolto Posted - 29 Jun 2008 : 19:20:31
Benvenuta
SMOGBIKER Posted - 27 Jun 2008 : 16:11:08
...Benvenuta anche da me!!!
per i cerchi penso che sia appropriato parlare dell'argomento nei TOPIC appositi....nei quali gia' troverai molte notizie utili!!!

In ogni caso prima di scegliere i cerchi...dovresti decidere che misura di gomma montare, dato che in base a questo piccolo fattore si sceglie il canale piu' appropriato!!
Cosi' facendo pèuo' anche essere che il cerchio che ti piace non viene fatto nella misura necessaria!!!
E quindi o adatti la misura di gomma da montare in base alle caratteristiche del cerchio che ti piace, o trovi un cerchio con le caratteristiche adeguate alla gomma che vuoi montare (e forse devi cambiare modello di cerchio)!!!!

Cerchio o non cerchio....ben arrivata!!!!
chivala Posted - 27 Jun 2008 : 15:50:47
benvenuta anche da parte mia!!
per i cerchi sottoscrivo quando detto da Romoby: punta sugli OZ!!
mimmo_lux Posted - 27 Jun 2008 : 15:20:21
quote:
Originally posted by gabrimr2

Ok, allora ti considero dei nostri !
....Per la misura...un 84 ma tosto tosto tosto e pure il resto...insomma...tosta !!!

Ve spezza ragazzi!!!!! Attenti.....
gabrimr2 Posted - 26 Jun 2008 : 16:53:56
Ok, allora ti considero dei nostri !
....Per la misura...un 84 ma tosto tosto tosto e pure il resto...insomma...tosta !!!
Charlie111 Posted - 25 Jun 2008 : 16:52:43
quote:

Ma dai Charlie, hai già gettato la spugna per il 06/07 ?
Si, lo so che eri più volte disponibile e ti sei inkakkiato parecchio...dai un'ultima possibilità ai tirapacchi !
...Puoi sempre chiamarci a dare una mano con pala e malta, no ?
Comunque senz'altro avrai modo di conoscerla, vero Sixx ???

Non sono "inkakkiato" credimi... un po deluso forse si, ma quello passa.. è che non é giusto che li faccia aspettare ancora hanno tutto il materiale in giardino ed è questo il periodo per goderselo e poter cenare fuoi non posso farglielo a Natale, non mi ci vedo a mangiare con la sciarpa e i guanti di lana

Anche se la voglia di venire è molta
mimmo_lux Posted - 25 Jun 2008 : 16:45:12
quote:

Ah raga....mi deludete !!!
Un tempo, appena una dolce donzella emmerredue dotata si affacciava sul forum per presentarsi, dopo 3-4 gg. annoverava almeno 6 pagine all'attivo...non ci sono più i tacchinatori di un tempo...sia che la generazione passata ora è un pò tranquilla e le nuove leve un pò addormentate ?...Mah...
Comunque la Sixx è una bella moracciona della provincia di Udine, abbronzatissima, tatuaggiata, capello lungo e mosso, fisico palestrato il giusto e con le idee ben chiare sulle modifiche da fare.Bella tosta insomma !
Volete conoscerla ? Dovete venire al raduno sulle Dolomiti (Diga del Vajont, Cortina e Passo Falzarego) che si terrà il 06/07/2008 !!!
Fine spot.
Non ve ne pentirete ! Garantisco io e chi mi conosce....poi quante donzelle con la emme conoscete ??? Ormai sono più rare dei panda !!!
....Scusa Sixx ma il forum bisogna pur movimentarlo, giusto ???

Quale delle misure nella mia firma?
gabrimr2 Posted - 25 Jun 2008 : 15:02:29
Ma dai Charlie, hai già gettato la spugna per il 06/07 ?
Si, lo so che eri più volte disponibile e ti sei inkakkiato parecchio...dai un'ultima possibilità ai tirapacchi !
...Puoi sempre chiamarci a dare una mano con pala e malta, no ?
Comunque senz'altro avrai modo di conoscerla, vero Sixx ???
Charlie111 Posted - 25 Jun 2008 : 13:33:06
quote:

Un tempo, appena una dolce donzella emmerredue dotata si affacciava sul forum per presentarsi, dopo 3-4 gg. annoverava almeno 6 pagine all'attivo...non ci sono più i tacchinatori di un tempo...sia che la generazione passata ora è un pò tranquilla e le nuove leve un pò addormentate ?...Mah...
Comunque la Sixx è una bella moracciona della provincia di Udine, abbronzatissima, tatuaggiata, capello lungo e mosso, fisico palestrato il giusto e con le idee ben chiare sulle modifiche da fare.Bella tosta insomma !
Volete conoscerla ? Dovete venire al raduno sulle Dolomiti (Diga del Vajont, Cortina e Passo Falzarego) che si terrà il 06/07/2008 !!!
Fine spot.
Non ve ne pentirete ! Garantisco io e chi mi conosce....poi quante donzelle con la emme conoscete ??? Ormai sono più rare dei panda !!!

azzz!! Gabri hai appena descritto la mia donna ideale Bella, simpatica, e con la passione per i motoriaccidenti a te!!!! l'unica pecca e che guida "Ducati" ma non tutti sono perfetti Peccato solo che non posso venire.... ma prima o poi la beccherò a Udine

Dimenticavo.....Ciao Sixx e benvenuta tra noi.
berimbao Posted - 24 Jun 2008 : 18:04:54
ahah mi fate sempre morire dalle risate ! coooomunque ben venuta Six ! convinci anche qualche tua amica a comprare un MR2 cosi da aumentare la percentuale di mrduiste
matrixprov Posted - 24 Jun 2008 : 13:30:36
quote:

Fine spot.

Dopo aver "tacchinato" Mela senza alcun risultato evidente mi sono un pò scoraggiato...

Io mi terrei alla larga dalla Diga del Vajont ... non si sa mai...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000