| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 MR2 anch'io!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Mambo1968 Posted - 05 Nov 2007 : 12:09:30
Ciao ragazzi, sono Marco vivo a Bassano del Grappa e da Venerdì sono possessore di una Mr2 anch'io, provengo da tre anni con una S2k che mi ha preso il cuore e che ho dovuto vendere, la scelta era la fidanzata o l'S2k, ho scelto sbagliato, ma oramai devo tenermela! Col budget che mi ha dato non avevo molta scelta e valutando sono arrivato all'MR2 però non è stato facile..
Per me un'auto non deve avere più di due posti, e la mia compagna voleva farmi prendere una Smart... allora ho detto che non deve avere nemmeno la cappotta; bene mi ha detto, prendiamo una Smart cabrio! Ma quando le ho detto che volevo il motore centrale non è riuscita a trovare nessun modello di Smart! Così le ho proposto una MR2 e dopo averle rifilato un paio di noizie false su consumi e velocità massima, sono riuscito a convincerla! Oggi ce l'ho a casa e ho fatto solo poca strada, non è l'S2K ma per il momento direi che non è niente male!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nolby Posted - 07 Nov 2007 : 23:45:09
quote:
Originally posted by Mambo1968
Lo dubitavo, figurati se una ragazza (precedente proprietaria) rinunciava a una borsa di Louis Vuitton e preferiva cambiare lo scarico per guadagnare cavalli!

Guarda che le ragazze che si infilano nel tuning sono proprio toste...
Comunque penso che l'abbia cambiato o perchè ha rotto il precedente in qualche parcheggio spinto o comunque non per estetica perchè l'originale è uguale solo che è cromato...è un po meno grezzo del tuo..

ciao
Mambo1968 Posted - 07 Nov 2007 : 10:42:55
quote:
Originally posted by morry

mi dispiace deluderti ma penso sia semplicemente un terminalino in acciaio con valore puramente estetico...spero per te che qualcuno mi smentisca!

Grazie.
Lo dubitavo, figurati se una ragazza (precedente proprietaria) rinunciava a una borsa di Louis Vuitton e preferiva cambiare lo scarico per guadagnare cavalli!
morry Posted - 07 Nov 2007 : 09:28:48
mi dispiace deluderti ma penso sia semplicemente un terminalino in acciaio con valore puramente estetico...spero per te che qualcuno mi smentisca!
Mambo1968 Posted - 07 Nov 2007 : 09:20:34

Evviva!
xmnemox Posted - 06 Nov 2007 : 23:32:41
quote:
Originally posted by pietromr2

Benvenuto!
spritzetto? chi ha parlato di spritzetto??
io sono di Verona, ma ho studiato a Padova fino a quest'anno.
Domani sera sono a Padova per impegni...
vi va di fare una riunione a tre per uno spritz? (x Mambo1968 e xmnemox, e ovviamente chiunque altro!)

io ci sto!!!Dimmi ora e luogo e ci saro!se vuoi in pvt ti lascio un recapito cosi ci sei mette d'accordo!!!
morry Posted - 06 Nov 2007 : 19:08:36
occhio che non sia solo un terminalino in acciaio per coprire il tubo originale...soprattutto se la macchina è pre2003...
Mambo1968 Posted - 06 Nov 2007 : 19:01:33
quote:
Originally posted by nolby

urge foto del tuo scarico

Domani provo a fare la foto e a postarla..
Mambo1968 Posted - 06 Nov 2007 : 18:59:16
quote:
Originally posted by morry

non credo sia prorpio originale...quello originale non ha nessuna scritta!

Che bello, vuoi vedere che ho uno scarico figo? E che quindi magari gli sono anche stati tolti i precat? Però mi sembra strano la proprietaria era una ragazza..
nolby Posted - 06 Nov 2007 : 18:56:13
urge foto del tuo scarico
Mambo1968 Posted - 06 Nov 2007 : 18:55:22
quote:

Benvenuto!
vi va di fare una riunione a tre per uno spritz? (x Mambo1968 e xmnemox, e ovviamente chiunque altro!)

Per me Padova è a più di 40 Km e durante la settimana mi è un po' difficille muovermi, anche se mi farebbe piacere...
Grazie per l'invito.
morry Posted - 06 Nov 2007 : 18:45:44
non credo sia prorpio originale...quello originale non ha nessuna scritta!
Mambo1968 Posted - 06 Nov 2007 : 18:28:50
quote:

quote:

Scusate l'ignoranza, ma che cavolo è quell'interruttore a chiave vicino all'apertura tappo benzina e cofano posteriore?

Serve per quando lasci la m da sola scoperta (mai!!!).
Puoi bloccare le leve dello sportellino serbatoio e del cofano motore

Capito, grazie. Per me che la lascierò spesso aperta sarà utile.
Visto che sto capendo piano piano che macchina ho, ne aprofitto di voi per chiedervi un'altra cosa:
Io ho uno scarico con scritto nel terminale "turbo": è quello originale?
pietromr2 Posted - 06 Nov 2007 : 18:13:27
quote:

Scusate l'ignoranza, ma che cavolo è quell'interruttore a chiave vicino all'apertura tappo benzina e cofano posteriore?

Serve per quando lasci la m da sola scoperta (mai!!!).
Puoi bloccare le leve dello sportellino serbatoio e del cofano motore
pietromr2 Posted - 06 Nov 2007 : 18:09:30
Benvenuto!
Mambo1968 Posted - 06 Nov 2007 : 15:47:40

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000