| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 cià

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
UnoTetano Posted - 14 Jul 2007 : 15:19:08
ciao ragazzuoli, mi chiamo Stefano, sono marchigiano e sono qui approdato per info sulla mr2 mk3, vettura che mi piacerebbe acquistare.

vi faccio i complimenti per il sito ed il forum molto curati e pieni di info interessanti!

innanzi tutto sono un po' indeciso se prendere una mr2 o una mx5, e poi vorrei avere da voi un chiarimento su alcuni punti:

1) che cavolo è la mr-s?? la versione giapponese della nostrana mr-2 per caso?

2) mi consigliate di prendere il modello 2003, oppure va benone la versione precedente? le differenze principali quali sono? 6 marce, misure pneumatici e poi altro?

grazia mille,
cià
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
AndreaG Posted - 24 Jul 2007 : 15:24:44
già !
UnoTetano Posted - 24 Jul 2007 : 15:21:59
quote:
Kuaba

conosci il kuabateam?
kapovolto Posted - 15 Jul 2007 : 10:26:37
Benvenuto
AndreaG Posted - 14 Jul 2007 : 22:27:14
Benvenuto UnoTetano.

Marco83 ti ha già dato delle buone indicazioni, per il discorso precat confermo che i modelli post 2003 sembrano esenti dal problema. Qui trovi tutta la documentazione:

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5113

Le differenze principali tra le due versioni le hai già dette tu, cambio 6M, cerchi ant e post diversi a cui aggiungere le parti estetiche (paraurti, fanali, prese d'aria laterali, ecc) e gli interni ritoccati nei sedili.

Lo spazio bagagli deve essere sfruttato intelligentemente, in quanto frazionato in 2 vani, quello anteriore e quello posto dietro i sedili.

Dell'hard top penso se ne possa fare a meno tranquillamente.

Kuaba
Marco83 Posted - 14 Jul 2007 : 18:21:18
Ciao e benvenuto!
X quanto riguarda la scelta tra MR2 e MX5 qualunque risposta sarebbe scontata !!!

La MR-S è l'equivalente della MR2 roadster, solo che in giappone esce con quel marchio.
Nel club, quella di sostituire le scritte originali con quelle giapponesi è una moda piuttosto diffusa (che peraltro ho seguito anch'io )!!!

X quanto riguarda il modello io ho una MY00 (del 2002) che va benissimo e non mi ha mai dato alcun problema (86000km).
Sulle prime versioni (diciamo fino al 2001) può presentarsi il problema dei precat (sul forum troverai tutto sull'argomento).

Sempre nell'ambito del club sembra esserci una preferenza x il MY03, quindi vedrai che quasi tutti ti consiglieranno la versione più recente!
Personalmente non avendo avuto problemi con la mia, e fermo restando la raccomandazioni di controllare bene qualunque esemplare prima dell'acquisto, ti consiglierei di scegliere quella che ti piace di più esteticamente (qualche differenza c'è).

A titolo personale (e quindi x quello che può valere...) ritengo che la MY03 risulti un pò più rifinita. Sicuramente ha i fari e le prese d'aria laterali più belli, però secondo me la MY00 ha il paraurti anteriore più "personale", in quanto con la versione successiva ci si è avvicinati un po al look della Celica. Però, come ti ho detto sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano.

Piuttosto cercane una con l'hard top, che oltre che utile in inverno secondo me è ben realizzato e bello esteticamente!

Ciao!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000