| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao a Tutti...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
goget87 Posted - 10 Dec 2006 : 23:11:07
Ciao mi chiamo Andrea e per ora sono un possessore di Mini Cooper 1.5 115 Cv pero molto probabilmente passero a Gennaio all MR2.
Non conosco molto la storia di questa macchina, mi aiutate a capire e a scegliere quella giusta?Sono orientato verso l usato, pero non so se e quando ci sono stati aggiornamenti alla vettura e quali problemi da la macchina.
Grazie a tutti e complimenti.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
goget87 Posted - 14 Dec 2006 : 19:21:54
Devo trovare pero un agenzia per fare l importazione, qua in zona non ne ho viste...provero a fare una ricerca.Pero poi se arrivo a casa e dopo una settimana mi si spacca?Almeno molti concessionari danno 1 anno di garanzia, anche se non totale, sull usato, nel caso dell importazione come funziona?
Comunque ci sara anche qualche kit estetico da spendere un po meno...spero...
grassom Posted - 14 Dec 2006 : 11:42:14
Solo un pò di pezzi un più nel motore qualche strumento in più ecc ecc ma l'estetica a differenza della tua è originalissima.
Abbiamo praticamente estremizzato all'opposto.

Saluti.
klovis Posted - 14 Dec 2006 : 11:25:01
quote:
Originally posted by grassom

quote:
Originally posted by klovis

quote:

Ciao klovis, mi togli una curiosità.
Ma con quelle ruote la tua macchina riesce ancora a camminare o hai speso altri 10.000 euro al motore?

Saluti.

cammina cammina..risolti i problemi ke avevo allo scarico è tornata come prima..sono ultrafelice,appena tornato dal test drive,reattiva nervosa e performante..infatti 2 mesi fa credevo di averla appesantita con quel kit invece l'ho pesata e sono rimasto sconvolto,pensavo ke le ruote fossero il problema del calo di prestazioni,invece ora sistemato lo scarico,tutto di nuovo come prima..
infatti,ero un pò perplesso perchè i cerchi nonostante le dimensioni pesano davvero poco..
eheheh, i 10mila euro per il motore sono in progetto..anke se devo ammettere ke cosi sono abbastanza soddisfatto ma sai,un kit turbo o qualche aspirato piu performante del nostro misero 1,8 fa davvero gola...e poi sapete ke io sono quello delle pazzie..aspettate e vedrete..però nulla di imminente..

Mi fa tanto piacere, e ti informo che un bel kit turbo nel vostro misero 1,8 fa davvero la differenza.

Saluti.

perchè tu che cos'hai?
luka Posted - 14 Dec 2006 : 10:21:35
quote:
Originally posted by goget87

Ora sento quanto mi valuta la mia.
In germania costano qualcosa meno?Ma come faccio per importarla?

x Luka: per curiosita per fare la emme come quella che hai in firma, solo esteticamente, quanto si spende piu o meno?

Ti ha appena risposto Klovis.............
la mia è molto più originale purtroppo ma và benissimo cosìììììììììì
Roth Posted - 14 Dec 2006 : 10:14:10
quote:

Mi fa tanto piacere, e ti informo che un bel kit turbo nel vostro misero 1,8 fa davvero la differenza.

Saluti.

Quoto
Ma 6000euro farebbero la differenza anche nel mio portafoglio
Roth Posted - 14 Dec 2006 : 10:11:19
quote:

In Germania non costano molto meno, però ce ne sono molte di più e di ogni tipo.
Metti in conto il viaggio e circa 700euro di agenzia per la reimmatricolazione in Italia. Se fai da te costa meno ma è una procedura burocratica noiosa e complessa.
Io l'ho appena presa vicino Hannover, in una settimana dovrei avere le targhe italiane... (mi tocco )
grassom Posted - 14 Dec 2006 : 05:41:36
quote:
Originally posted by klovis

quote:

Ma con quelle ruote la tua macchina riesce ancora a camminare o hai speso altri 10.000 euro al motore?

Saluti.

cammina cammina..risolti i problemi ke avevo allo scarico è tornata come prima..sono ultrafelice,appena tornato dal test drive,reattiva nervosa e performante..infatti 2 mesi fa credevo di averla appesantita con quel kit invece l'ho pesata e sono rimasto sconvolto,pensavo ke le ruote fossero il problema del calo di prestazioni,invece ora sistemato lo scarico,tutto di nuovo come prima..
infatti,ero un pò perplesso perchè i cerchi nonostante le dimensioni pesano davvero poco..
eheheh, i 10mila euro per il motore sono in progetto..anke se devo ammettere ke cosi sono abbastanza soddisfatto ma sai,un kit turbo o qualche aspirato piu performante del nostro misero 1,8 fa davvero gola...e poi sapete ke io sono quello delle pazzie..aspettate e vedrete..però nulla di imminente..

Saluti.
klovis Posted - 14 Dec 2006 : 02:36:59
quote:

Saluti.

grassom Posted - 13 Dec 2006 : 23:12:12

Saluti.
klovis Posted - 13 Dec 2006 : 21:37:53
quote:

x Luka: per curiosita per fare la emme come quella che hai in firma, solo esteticamente, quanto si spende piu o meno?

comprare cerchi=2500€ con mastercard
comprare le gomme=1300€ con mastercard
assetto regolabile=1600€ con mastercard
widebody APR=3500€(circa) con mastercard
impianto di scarico apexi=1000€ circa(penso piu abbondante)
farsi spedire il tutto da ditte diverse= 1000€ circa+ 1000€ sdoganamento pezzi vari con mastercard
lavoro e verniciatura=4000€ con mastercard
sapere di essere uno dei pochi eletti in italia ad avere una mr2(rara) ed essere uno dei pochi eletti con il widebody non ha prezzo.

esauriente?
ci sono cose che non si possono comprare..per tutto il resto cè mastercard..
poi vabbè,2-3 mila euro in più o in meno dipende da quali pezzi scegli..
goget87 Posted - 13 Dec 2006 : 21:07:24

Roth Posted - 13 Dec 2006 : 10:44:10
quote:

Abito al confine tra la Toscana e la Liguria in provincia di Massa Carrara.
Qui in zona mi hanno detto che è impossibile trovarla, ne usata ne nuova.
Se nelle vostre zone ce ne sono in vendita fatemi sapere, anche se siete lontani non c'è problema.

Come colore mi piacciono tutti forse un po di meno il grigio.

Purtroppo è grigia, però mi sembra un buon affare.
Io li ho chiamati circa 3 settimane fa ma mi davano pochissimo della mia (ex, eheheh) Corolla TS.
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3832373&id=72875631
Comunque su autoscout ce ne sono molte e, se ti va di viaggiare, anche in Germania ci sono ottimi prezzi.
goget87 Posted - 12 Dec 2006 : 23:23:16
Immaginavo che qualcuna ce n era si vedeva dalla faccia che non aveva voglia di fare una piccola ricerca il tipo alla toyota.
Comunque dov'è a Viareggio?Sai gia il prezzo?
kapovolto Posted - 12 Dec 2006 : 23:12:56
quote:

Se nelle vostre zone ce ne sono in vendita fatemi sapere, anche se siete lontani non c'è problema.

Innanzitutto benvenuto...
se sei veramente intenzionato all'acquisto vicino a te ce n'è una delle ultime nuove in vendita, può essere una occasione più unica che rara...

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4732

Io sono di Lucca e sono in contatto con il venditore; se hai bisogno di aiuto possiamo anche andare a vederla insieme. Casomai contattami via mail.
goget87 Posted - 12 Dec 2006 : 12:07:52

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000