| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ci vuole pazienza

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
morry Posted - 04 Nov 2006 : 17:08:48
Ciao a tutti. Sono stefano e da 2 anni(1mese dopo aver preso la patente)possiedo una favolosa EMME. Il più classico dei colpi di fulmine...è bastato uno sguardo per capire che sarebbe stato un amore infinito. Infatti con lei ho condiviso gioie e dolori ma non ci siamo mai abbandonati. Si è rotto il cambio e l'ho sostituito; l'ho distrutta x 9000 euro di danno ma l'ho rimessa a posto con tanta forza di volontà; ho sfondato il motore(5000 euri)e per un attimo ho dubitato del suo amore nei miei confronti ma si sa che nel rapporto ci dev'essere uno che traini un po l'altro...adesso dopo 3 mesi dalla sostituzione del motore l'ho nuovamente rotto ma al cuore nn si comanda!Tra 20 giorni tornerà da me..Ho condiviso questa storia con voi perchè credo che siate gli unici a poter capire quanto bene si possa volere ad una EMME. Adesso non vedo l'ora di diventare socio per poterle fare qualche regalino, magari uno scarico per natale...un saluto a tutti e grazie x l'attenzione.
Morry
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 16 Nov 2006 : 11:23:16
quote:
Originally posted by grassom

Ciao morry, ti do un consiglio, lascia perdere quello che ti dicono in toyota, togli subito i precatalizzatori.

Saluti.

QUOTO!
grassom Posted - 16 Nov 2006 : 07:02:58
Ciao morry, ti do un consiglio, lascia perdere quello che ti dicono in toyota, togli subito i precatalizzatori.

Saluti.
morry Posted - 15 Nov 2006 : 18:13:32
oggi sono passato alla toyota e mi hanno detto che mi stanno montando un motore aggiornato (con modifiche laddove necessarie) che non dovrebbe più darmi problemi. ma nonostante ciò i precat devo toglierli?
Qualcuno sa dove si possono trovare cerchi in lega ad un BUONISSIMO prezzo???
morry Posted - 08 Nov 2006 : 19:38:11
allora procederò a togliere i precatalizzatori sperando che vada tutto bene...per lo scarico ci sto pensando. Penso di prendere solo la parte del silenziatore doppio per Natale. Poi pensavo di iniziare a muovermi per l'omologazione dei cerchi da 17. Per il resto dello scarico essendo studente universitario dipendo parecchio dai fondi stanziati per la causa dai genitori...
Attendo fiducioso consigli su officine a Torino e dintorni!
morpi Posted - 08 Nov 2006 : 19:16:29
Benvenuto!!!
Che storia travagliata...
Certo la foruna di possedere una auto così di patente fresca è stata attaccata da parecchie sfighe!!!
Adesso togli subito quei maledetti precat e fregatene della garanzia, tanto quella prima o poi finisce, mentre i precat, che prima o poi si rompono, durano fino al momento sbagliato.
Vorrei poterti dire che x cacciare la sfortuna basta una bella grattata di cogl...i anni che corrono conviene togliere i precat, che la macchina và pure meglio, o, se sopravvivi alla stangata della finanziaria, mettere sù lo scarico completo, che la macchina va MOLTO meglio.
Ovviamente non dichiarare i kw!!!
morry Posted - 07 Nov 2006 : 23:28:30
Ho letto il pezzo sui precatalizzatori, vorrei toglierli ma con la garanzia del nuovo motore come si fa? Continuerà a valere? In oltre per questo lavoro posso chiedere direttamente alla toyota? Sennò qualcuno sa segnalarmi nei pressi di Torino un meccanico che sappia trattare la mia fragile EMME con i guanti di seta? Grazie ancora.
kapovolto Posted - 07 Nov 2006 : 22:08:03
Benvenuto da queste parti anche da parte mia
tritto Posted - 07 Nov 2006 : 11:01:07
Ciao Morry,per i precatalizzatori vai alla pagina articoli, li è tutto spiegato,fotografato e descritto
http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=precat.asp
luka Posted - 07 Nov 2006 : 08:36:03
Morry benvenuto...........ti capisco benissimo io ho appena ripreso la mia EMME dopo un anno causa incidente.............cmq leggiti bene i post sui pre-cat così la smetti di rompere motori in continuazione........
giupyfranc Posted - 06 Nov 2006 : 20:15:40
Benvenuto in famiglia
morry Posted - 05 Nov 2006 : 12:42:56
grazie per la gentile accoglienza. Rispondo ad un po di domande. Io sono di Torino e la mia EMME (mk3) è grigia (comprese tutte le plastiche).
Le rotture sono dipese:
1) al cuscinetto della quinta (che poi ha spaccato il resto) per quanto riguarda il cambio.
2) alle bronzine di banco per la rottura del primo motore.
3) alle bielle per la rottura del secondo motore dopo appena 4000km e 3 mesi di vita. Questo mi auguro passi in garanzia...
Per quanto riguarda i precatalizzatori cosa comportano?come mai mi consigli di toglierli Tritto? In cosa ne gioverà la mia piccola?
Per il tesseramento nn vedo l'ora!!!
tritto Posted - 05 Nov 2006 : 12:31:42
Benvenuto Morry,
sei stato un po' sfortunato ma vedrai che la tua pazienza sara ripagata da tante soddisfazioni.
Un consiglio, fai levare immediatamente i precatalizzatori se non vuoi rompere il motore per la terza volta.
Ti aspetto per il Tesseramento 2007 per poterti finalmente annoverare come nostro SOCIO TITOLARE.
Orsetto Posted - 05 Nov 2006 : 01:38:49
benvenuto nel club

mk2 o mk3
MR2ANTONIO Posted - 05 Nov 2006 : 01:14:16
MORRY BENVENUTO

gialoiu Posted - 04 Nov 2006 : 19:27:26
Ciao Morry sarà un piacere averti nel club!
Come mai tutti questi problemi al motore? Che tipo di rotture hai avuto?
Di dove sei Colore Emme

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000