| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 turbo america

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
conte73 Posted - 08 Oct 2006 : 19:37:04
ciao ragazzi.la mia piccola è splendida...l'ho incontrata un giorno x caso e mi sono innamorato del suo modo di sbattere gli occhioni x cui l'ho presa così com'era:rossa,cerchi da 14, centralina modificata (per cio' illeggibile),e pressione turbo aumentata(ma non sapevo quanto)una bomba! io per sicurezza ho diminuito leggermente la pressione,ho aggiunto un filtro piu' permeabile,un assetto ribasato di 3 cm e dei bei cerchi da 17.sono strafelice non fosse per i consumi (8,5 km/l) e per un difettuccio che ha in accelerazione.quando affondo sul gas e entra la turbina il motore singhiozza prima di far esplodere la potenza.io non ne capisco molto... vi è mai capitato? consigli in merito?
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ramses Posted - 22 Nov 2006 : 15:11:22
Penso sia un problema dovuto alla centralina che è rimappata....anticipo!
kapovolto Posted - 09 Oct 2006 : 22:28:34
BENVENUTO anche da parte mia
giupyfranc Posted - 09 Oct 2006 : 21:25:38
BENVENUTO conte73
conte73 Posted - 09 Oct 2006 : 21:12:13
grazie del benvenuto Zak, e grazie lore83 x il consiglio.non mi rimane che trovare una soluzione!!! complimenti per la belva.appena riesco metto 2 foto anch'io.
Ah,dimenticavo,sono della provincia di Genova. CIAO
lore83 Posted - 09 Oct 2006 : 12:40:06
ciao,
intanto complimenti per la bambina, il singhiozzo e quindi l'entrata in ritardo del turbo dovrebbe essere dovuta (e chiedo conferma non vorrei dire una cavolata) all'untuosita che si crea all'interno dei tubicini della depressione collegati alle 3 sonde presenti sul 3sgte che con la centralina regolano la carburazione praticamente l'untuosità non permette un ottimale carburazione, ora non mi ricordo bene ma mi sembra sia così...
zak Posted - 09 Oct 2006 : 12:14:30
consigli non so che dirti, io ho un mkIII, vedi se templare o ribel possono darti una mano io intanto ti do il benvenuto dicci qualcosa di più tipo di dove sei e posta qualche foto della tua bella ciao

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000