| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Nuovo mr2-dipendente

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
gabilele Posted - 06 Aug 2006 : 14:30:52
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho visto una mr2 MkIII e mi sono convinto che è l'auto che fa per me. Appena avrò venduto la mia auto procederò a cercare una Mr. Ieri sono andato in conce a vederla e mi hanno detto che la Mr non è più importata in Italia!! Quindi la ricerca si rivolge ad un esemplare usato, con pochi km, nei colori rosso, blu scuro, giallo, verde o blu chiaro. Se ne avvistate una in vendita fatemi sapere.
Ciao a tutti e complimenti per il forum-sito
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Giulik Posted - 08 Aug 2006 : 11:41:54
Benvenuto!!
se vuoi spendere cifre più accessibili puoi sempre cercare un buon usato...in ogni caso buona caccia!!
gabilele Posted - 06 Aug 2006 : 14:58:51
Sono di Firenze, francamente il rosso mi piace molto, forse mi rivolgerò ad un acquisto all'estero (in Europa), ho trovato un esemplare km zero grigio, con interni in pelle, immatricolato nel 2005 ma mi hanno chiesto 24.000 Euro. Forse nuova da immatricolare costava meno...
chivala Posted - 06 Aug 2006 : 14:38:59
Ciao e benvenuto!! ti dico subito che rosso e verde in Italia nn ci sono e che c'e' una sola tonalita' di blu, quello scuro. e' vero ke nn e' + importata, ma penso ke qualke auto nuova dovrebbe ancora esserci in giro in italia. mi sembra ce ne fosse una nera a Rosignano e un'altra a torino. tu di dove 6?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000