| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 SALVEEEEEEEEE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
priscilla Posted - 16 May 2006 : 00:11:49
ciao sono Antonio e vi scrivo da Salerno...dopo mesi ad inseguire in moto questa macchina in costiera amalfitana per capire di cosa si trattasse finalmente da 2 settimana la posseggo..sono ultra contento e spero che prima o poi un raduno lo effettuerete anche dalle mie parti (costiera amalfitana o la cilentana) così avrete lo sfizio di sfidare auto più potenti (FERRARI O PORSCHE si buttano dalle mie parti)che aimè non reggono il passo della nostra bimba...il segreto il peso ma questo lo sappiamo solo noi e vi vorrei far vedere le facce ... che macchina...che soddisfazioni...che goduriaaaa
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 19 May 2006 : 17:57:06
quote:
Originally posted by ciavatta

Infatti! anche io ho provato con questi...ma niente...proverò a seguire il tuo consiglio....grazie!

p.s.
Non l'ho visto tutto tutto il DVD...ma il tipaccio lo conosco anche per vari filmati presi qui e là...cmq ho mandato una Mail alla scuola dove fai il corso tu....ma che ti danno come auto "aziendale" una 350Z???

Mi co... Mi presti una versione che ti sei copiato ad uso personale di backup che terrò per uso personale di backup?
Insieme al cd che ti ha copiato Filippo? ..... dho!
ciavatta Posted - 19 May 2006 : 12:42:58
quote:
Originally posted by priscilla

sono bmw o mx-5

peccato...
Se andrò...allora vado con la Emme!
agif Posted - 19 May 2006 : 12:40:55
se non fosse stato a salerno ci avrei fatto un pensieri molto sicuro!!!
priscilla Posted - 19 May 2006 : 12:06:33
sono bmw o mx-5
ciavatta Posted - 19 May 2006 : 12:00:38
quote:

non è stato scaricato con emule ma bensì con il bittorrent programma peer to peer molto più veloce di emule infatti la connessione è sempre attiva (1 ora di downloader).
il programma si scarica da quì http://www.bittorrent.com/
poi vai su questo collegamento http://www.mininova.org/get/191598
per la visione va bene il media player 10 o nero vision (ALMENO IO HO QUESTI)
è il gioco è fatto...BUONA VISIONE

N.B. ALLACCIATI ALLA SEDIA ALTRIMENTI TI VERRà LA VOGLIA DI DERAPARE... QUEL GIAPPONESE E' DA PAURAAAAAAAAAA...ALLA FINE DEL FILMATO C'è IL MEGLIO

Infatti! anche io ho provato con questi...ma niente...proverò a seguire il tuo consiglio....grazie!

p.s.
Non l'ho visto tutto tutto il DVD...ma il tipaccio lo conosco anche per vari filmati presi qui e là...cmq ho mandato una Mail alla scuola dove fai il corso tu....ma che ti danno come auto "aziendale" una 350Z???
priscilla Posted - 19 May 2006 : 10:30:50
non è stato scaricato con emule ma bensì con il bittorrent programma peer to peer molto più veloce di emule infatti la connessione è sempre attiva (1 ora di downloader).
il programma si scarica da quì http://www.bittorrent.com/
poi vai su questo collegamento http://www.mininova.org/get/191598
per la visione va bene il media player 10 o nero vision (ALMENO IO HO QUESTI)
è il gioco è fatto...BUONA VISIONE

N.B. ALLACCIATI ALLA SEDIA ALTRIMENTI TI VERRà LA VOGLIA DI DERAPARE... QUEL GIAPPONESE E' DA PAURAAAAAAAAAA...ALLA FINE DEL FILMATO C'è IL MEGLIO
ciavatta Posted - 19 May 2006 : 10:15:04
sembra veramente molto interessante!
Complimenti Antò, mi pare che non hai perso tempo e che hai preso "il toro per le corna"....

p.s.
ti volevo fare una domandina tecnica...se "drift Bilbe" l'hai scaricato da Emule... con che programma sei riuscito a vederlo?

Ola Ola!
priscilla Posted - 19 May 2006 : 09:32:52
appena di ritorno dalla sede del driftclub

Programma del corso:

AULA
TEORIA Corretta posizione di guida
Concetti fondamentali: trasferimento dei carichi,aderenza,coordinamento sterzo-acceleratore
Sovrasterzo, Sottosterzo, Controsterzo, Riallineamento
Drifting: nozioni di base e tecniche utilizzate
Derapata: innesco e controllo
Errori: manovre da evitare
Domande degli allievi

PIAZZALE ATTREZZATO
I° SERIE DI ESERCIZI Applicazione pratica degli argomenti teorici trattati in aula
II° ESERCIZIO Drifting prolungato, collegamento tra sovrasterzi nelle due direzioni
III° ESERCIZIO Drifting in rettilineo – slalom
IV° ESERCIZIO Inneschi alternativi al freno a mano
V° ESERCIZIO Drifting continuo – 360°

PISTA
VI° ESERCIZIO Tornante - “Drifting” in traiettoria
VII° ESERCIZIO Curvone – “Drifting” in velocità

AULA
Discussione finale, con domande degli allievi ed eventuali approfondimenti di tematiche non chiare, impressioni e commenti.
E’ obbligatorio l’uso di casco integrale.

Costo del Corso: Con vettura propria* € 200,00
Con vettura del Club € 400,00
*Pneumatici forniti dal Club su richiesta (compreso smontaggio e rimontaggio).

Sede operativa – Viale delle Querce, 10 - SALERNO
Presidente - Aristide Palermo Tel. +39.393.9711222
Internet http://www.driftclub.it Mail info@driftclub.it
priscilla Posted - 18 May 2006 : 23:43:19
ebbene si domani si và e il 24 iniziamo mi ha fatto troppo male il filmato consigliato da ciavatta sono sensibile a quelle immagini

agif Posted - 18 May 2006 : 23:25:42
wow....
stracomplimenti per esser socio a tutti gli effetti..
ma ti iscrivi ad una scuola di drifting????
priscilla Posted - 18 May 2006 : 20:47:12
ragazzi sono diventato socio n°171 del vs. bellissimo club e domani vado a iscrivermi a scuola http://www.driftclub.it dopo aver visto il filmato "Drift Bible" che spettacolo (pensavo che quella roba lì si poteva solo effettuare con la xbox a forza motorsport)ma è realtà.
ciavatta Posted - 16 May 2006 : 18:54:03
quote:

forse perchè non conosci la costiera (curve da 9 g) ma posso garantirti che anche i miei amici con le moto hanno difficoltà...provare per credere anch'io non mi facevo capace ma quelle macchine (TROPPO POTENTI) indicate precedentemente hanno problemi di trazione(SI GIRANO SONO TROPPO NERVOSE e io mi diverto) mentre il ns autobloccante, il peso, l'assetto anche se originale per velocità non superiori a 70 vaaaa benisssssimo e il fatto che la puoi percorere tutta in seconda marcia (a questa velocità l'autobloccante lavora egreggiamente) senza mai decellerare fanno la differenza è una cosa fantastica.... appena posso e troverò qualche pazzo che si segga vicino a me per mantenere la telecamerà documenterò il tutto e vorrei aggiungere un cosa siamo sicuri che la ns auto non siano moto travestita incomincio ad avere dei dubbi. prossimo passo imparare a fare il driffing (o almeno coì mi pare che si dica) ne hanno parlato anche su elaborare di questo mese e vedi un pò il circuito e a Battipaglia e si ripeterà a giugno... chi mi può aiutare a capire come si effettua ne sarei grato...

Sì vabbè....con un F-16....può darsi....
Per il Drift, ti posso consigliare Drift Bible uno spettacolare DVD dove "l'inventore" di questa sacra arte (ovviamente Giapponese come la scuola di okuto e la tecnica dell'esplosione del cuore con 5 colpi delle dita...) ti spiega con vari filmati tutte le (mi pare 6) tecniche per driftare in allegria....se vai sulla sezione "off topic" se ne parlava qualche giorno fà...

p.s.
BENVENUTO!
priscilla Posted - 16 May 2006 : 18:15:06
forse perchè non conosci la costiera (curve da 9 g) ma posso garantirti che anche i miei amici con le moto hanno difficoltà...provare per credere anch'io non mi facevo capace ma quelle macchine (TROPPO POTENTI) indicate precedentemente hanno problemi di trazione(SI GIRANO SONO TROPPO NERVOSE e io mi diverto) mentre il ns autobloccante, il peso, l'assetto anche se originale per velocità non superiori a 70 vaaaa benisssssimo e il fatto che la puoi percorere tutta in seconda marcia (a questa velocità l'autobloccante lavora egreggiamente) senza mai decellerare fanno la differenza è una cosa fantastica.... appena posso e troverò qualche pazzo che si segga vicino a me per mantenere la telecamerà documenterò il tutto e vorrei aggiungere un cosa siamo sicuri che la ns auto non siano moto travestita incomincio ad avere dei dubbi. prossimo passo imparare a fare il driffing (o almeno coì mi pare che si dica) ne hanno parlato anche su elaborare di questo mese e vedi un pò il circuito è a Battipaglia e si ripeterà a giugno... chi mi può aiutare a capire come si effettua ne sarei grato...
grassom Posted - 16 May 2006 : 14:42:47
Benvenuto Antonio !!
Capisco l'entusiasmo ma sfidare Porsche e Ferrari mi sembra un po esagerato.

Saluti.
Stew Posted - 16 May 2006 : 10:43:17
Benvenuto!!

Su quelle stradine dev'essere il massimo andare in giro con la emme top down!!
Foto!!!Foto!!!Foto!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000