T O P I C R E V I E W |
Hanger |
Posted - 07 Apr 2006 : 08:55:11 da venerdi pomeriggio riposa (mica tanto ) una bellissima emme grigia del 2000, c'è voluto non poco per trovarla ma ora sono felicissimo  
allora mi presento: sono di Cuneo (un pò provincia) e sono al secondo anno di ing mecanica non o un cxxxo di interessante da raccontare se non il fatto che le mie chiappe sono assolutamente soddisfatte della nuova loro ubicazione a una spanna da terra  
parto subito con una dmanda: venerdi il mio piacere è stato ronvinato quando accesa la radio è spuntata una cosa abnorme successivamente identificata come antenna ... come faccio a levarla, bloccarla, sostituirla?
va beh per adesso è tutto
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luka |
Posted - 10 Apr 2006 : 10:37:47 quote: Originally posted by Hanger
luka la tua è nera con l'hardtop? l'ho beccata diverse volte
Sì la mia è nera NO non ha l'hardtop In più è da alcuni mesi che non frequenta le strade del cuneese visto ke è in cura dal carrozziere      Ma spero presto di riportarla agli antichi splendori   |
agif |
Posted - 09 Apr 2006 : 21:54:04 Benvenuto.... complimenti per l'acquisto... x l'antenna troverai un bel po di topic..... è facile poterla disattivare.... |
Hanger |
Posted - 08 Apr 2006 : 13:29:40 luka la tua è nera con l'hardtop? l'ho beccata diverse volte |
luka |
Posted - 07 Apr 2006 : 10:50:18 Ciao Hanger benvenuto finalmente un'altro Cuneese era ora iniziavo a sentirmi troppo solo   complimenti x la nuova arrivata |
luca |
Posted - 07 Apr 2006 : 10:40:58 quote: Originally posted by Hanger
.... non o un cxxxo di interessante da raccontare se non il fatto che le mie chiappe sono assolutamente soddisfatte della nuova loro ubicazione a una spanna da terra  
  Grande!!! |
Stew |
Posted - 07 Apr 2006 : 09:21:52 Ri-benvenuto... Ma in questo forum sono tutti ing??
ciao
p.s. Usa il search per il problema antenna. |