T O P I C R E V I E W |
ERMANO |
Posted - 09 Mar 2006 : 11:56:10 Ciao a tutti, sono un ragazzo di Roma e anche io come voi sono possessore di una fantastica MR2 TURBO NERA!!!
spero di conoscervi per poter ampliare la conoscenza e varie "chicche" di questa meravigliosa macchina.
 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ciavatta |
Posted - 10 Mar 2006 : 17:38:01 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by ciavatta ..ci si incontra al gianicolo sotto la statua di Mazzini in orario 19.30/20.00 o, al limite, verso le 22.00...
allora si che ci trova! La statua è di Garibaldi!!  
Stew Ciavatta
|
ERMANO |
Posted - 10 Mar 2006 : 14:47:18 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by ERMANO
grazie del benvenuto ciava' 
per questa settimana purtroppo non ce la faccio, stasera nn ci sono e domani mi vedo con i ragazzi del mio club... cmq mi farebbe tanto piacere incontrarvi, mi tengo aggiornato sugli appuntamenti, sicuramente alla prossima ci saro'
grazie tanto per l'invito
non credo si tratti di un'altro club per MERREduisti, vero?
La data del raduno romano è stata spostata (anzi decisa) a giovedì 16 marzo..ci si incontra al gianicolo sotto la statua di Mazzini in orario 19.30/20.00 o, al limite, verso le 22.00...
p.s. Complimenti per l'EMME, abbiamo già due cose in comune...il nero della carrozzeria e la passione per il caraudio...
a presto,e ciao da un "pometino"....
no ciava, il nostro è un club plurimarca se vuoi dare un'occhiata www.exaggerate.it 
beh per l'hifi car non ho tutta questa passione... il copritarga nella foto era solo quello che dava l'organizzatore!
per giovedi prossimo spero tanto di avere l'emme pronta che sett prox la devo portare a montare assetto e dischi ma mi per ora mi so arrivate solo le molle...   |
Stew |
Posted - 10 Mar 2006 : 13:17:20 quote: Originally posted by ciavatta ..ci si incontra al gianicolo sotto la statua di Mazzini in orario 19.30/20.00 o, al limite, verso le 22.00...
allora si che ci trova! La statua è di Garibaldi!!   |
ciavatta |
Posted - 10 Mar 2006 : 12:40:52 quote: Originally posted by ERMANO
grazie del benvenuto ciava' 
per questa settimana purtroppo non ce la faccio, stasera nn ci sono e domani mi vedo con i ragazzi del mio club... cmq mi farebbe tanto piacere incontrarvi, mi tengo aggiornato sugli appuntamenti, sicuramente alla prossima ci saro'
grazie tanto per l'invito
non credo si tratti di un'altro club per MERREduisti, vero?
La data del raduno romano è stata spostata (anzi decisa) a giovedì 16 marzo..ci si incontra al gianicolo sotto la statua di Mazzini in orario 19.30/20.00 o, al limite, verso le 22.00...
p.s. Complimenti per l'EMME, abbiamo già due cose in comune...il nero della carrozzeria e la passione per il caraudio...
a presto,e ciao da un "pometino".... |
ERMANO |
Posted - 10 Mar 2006 : 09:33:48 grazie a tutti ragazzi!!
x fede @ precisamente sono di dragona, conosci? quindi siamo ancora piu vicini
x la colombo non la prendo mai... prendo sempre la via del mare, che comunque non cambia molto x gli autovelox |
federico |
Posted - 09 Mar 2006 : 22:54:09 ermanno è bellissima!se sei vicino a ostia siamo abbastanza vicini,io sono a mostacciano, ci divide solo qualche km di colombo (e qualche dannato autovelox ) |
kapovolto |
Posted - 09 Mar 2006 : 22:10:27 Benvenuto nel Club |
agif |
Posted - 09 Mar 2006 : 18:28:33 wow...complimenti..... e benvenuto!!!!!!!!!! sti romani stanno aumentando a macchia d'olio!!!!  |
Stew |
Posted - 09 Mar 2006 : 16:53:05 Min.. che bella! Complimenti |
ERMANO |
Posted - 09 Mar 2006 : 16:20:23 scusate ho postato male...
riprovo
 |
ERMANO |
Posted - 09 Mar 2006 : 16:18:42 come zona sono vicino Ostia!! grazie a tutti del benvenuto!!
vi anticipo qualche fotina della mia Emme
http://www.exaggerate.it/eventi/immagini/Raduno%20Sartori%20Hi-Fi%2018-09-2005/Immagine-008b.jpg |
tritto |
Posted - 09 Mar 2006 : 14:15:02 Ciao ERMANO, benvenuto in MR2 Club Italia |
Stew |
Posted - 09 Mar 2006 : 13:56:57 Benvenuto ad un altro emmerredueista! |
federico |
Posted - 09 Mar 2006 : 13:47:05 ciao ermanno e benvenuto da un altro tuo concittadino! dove sei a roma?daje che al prossimo incontro ci fai conoscere la tua bestiola  |
ERMANO |
Posted - 09 Mar 2006 : 12:58:09 grazie del benvenuto ciava' 
grazie tanto per l'invito |