Author |
Topic  |
ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 11:56:10
|
Ciao a tutti, sono un ragazzo di Roma e anche io come voi sono possessore di una fantastica MR2 TURBO NERA!!!
spero di conoscervi per poter ampliare la conoscenza e varie "chicche" di questa meravigliosa macchina.
 |
MR2 POWER |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 12:37:16
|
Ciao Ermà....qui a Roma siamo un bel gruppetto...segui la sezione raduni/Gianni Colata è il topic dove stabiliamo gli incontri infrasettimanali per fare quattro chiacchere ....
Ti aspettiamo, a presto.
p.s. Quasi dimenticavo....BENVENUTO a te e al tuo "mostriciattolo" :-) |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 12:58:09
|
grazie del benvenuto ciava' 
per questa settimana purtroppo non ce la faccio, stasera nn ci sono e domani mi vedo con i ragazzi del mio club... cmq mi farebbe tanto piacere incontrarvi, mi tengo aggiornato sugli appuntamenti, sicuramente alla prossima ci saro'
grazie tanto per l'invito |
MR2 POWER |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 13:47:05
|
ciao ermanno e benvenuto da un altro tuo concittadino! dove sei a roma?daje che al prossimo incontro ci fai conoscere la tua bestiola  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 13:56:57
|
Benvenuto ad un altro emmerredueista! |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
|
ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 16:20:23
|
scusate ho postato male...
riprovo
 |
MR2 POWER |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 16:53:05
|
Min.. che bella! Complimenti |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 18:28:33
|
wow...complimenti..... e benvenuto!!!!!!!!!! sti romani stanno aumentando a macchia d'olio!!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 22:54:09
|
ermanno è bellissima!se sei vicino a ostia siamo abbastanza vicini,io sono a mostacciano, ci divide solo qualche km di colombo (e qualche dannato autovelox ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 09:33:48
|
grazie a tutti ragazzi!!
x fede @ precisamente sono di dragona, conosci? quindi siamo ancora piu vicini
x la colombo non la prendo mai... prendo sempre la via del mare, che comunque non cambia molto x gli autovelox |
MR2 POWER |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 12:40:52
|
quote: Originally posted by ERMANO
per questa settimana purtroppo non ce la faccio, stasera nn ci sono e domani mi vedo con i ragazzi del mio club... cmq mi farebbe tanto piacere incontrarvi, mi tengo aggiornato sugli appuntamenti, sicuramente alla prossima ci saro'
grazie tanto per l'invito
non credo si tratti di un'altro club per MERREduisti, vero?
La data del raduno romano è stata spostata (anzi decisa) a giovedì 16 marzo..ci si incontra al gianicolo sotto la statua di Mazzini in orario 19.30/20.00 o, al limite, verso le 22.00...
p.s. Complimenti per l'EMME, abbiamo già due cose in comune...il nero della carrozzeria e la passione per il caraudio...
a presto,e ciao da un "pometino".... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 13:17:20
|
quote: Originally posted by ciavatta ..ci si incontra al gianicolo sotto la statua di Mazzini in orario 19.30/20.00 o, al limite, verso le 22.00...
allora si che ci trova! La statua è di Garibaldi!!   |
 |
|
ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 14:47:18
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by ERMANO
grazie tanto per l'invito
non credo si tratti di un'altro club per MERREduisti, vero?
La data del raduno romano è stata spostata (anzi decisa) a giovedì 16 marzo..ci si incontra al gianicolo sotto la statua di Mazzini in orario 19.30/20.00 o, al limite, verso le 22.00...
p.s. Complimenti per l'EMME, abbiamo già due cose in comune...il nero della carrozzeria e la passione per il caraudio...
a presto,e ciao da un "pometino"....
no ciava, il nostro è un club plurimarca se vuoi dare un'occhiata www.exaggerate.it 
beh per l'hifi car non ho tutta questa passione... il copritarga nella foto era solo quello che dava l'organizzatore!
per giovedi prossimo spero tanto di avere l'emme pronta che sett prox la devo portare a montare assetto e dischi ma mi per ora mi so arrivate solo le molle...   |
MR2 POWER |
 |
|
Topic  |
|