| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 una nuova cultura..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Faith Posted - 07 Mar 2006 : 13:30:44
ciau.
beh ho appena scoperto il vostro forum e subito ho deciso di iscrivermi..
mi chiamo Federica, ho 21 anni e mi dovrei laureare verso novembre..e questa sarà sicuramente una tappa importante perchè significherà essere più vicina al momento dell'acquisto della mia prima macchina, un evento che quasi non mi fa dormire la notte da un anno e mezzo circa a sta parte :)
comunque..
ho una vera passione per i motori e per tutto quello che questo comporta, insomma sono una di quelle a cui piace l'odore dell'olio bruciato in pista ed essere sopraffatta dai fumi di scarico di cavalli ruggenti.. altro che moda, gioielli e tutto quello che si addice alle donnine perbene.
ora vi dirò in tutta sincerità che finora di macchine abbordabili che ho preso in considerazione per un prossimo acquisto ce n'è solo una nella mia mente.. l'mx5.
dopo una mania durata più di un anno, la passione per quella macchina è diventata più "umana", insomma, ho aperto la mente a nuove possibilità.
e lasciando un'exige o cose così per un futuro diciamo più remoto, dovendo prendere in considerazione una macchina rigorosamente posteriore, scattante, agile, divertente da guidare e magari possibilmente cabrio, mi sono detta: "Fede apri gli occhi..cosa meglio dell'mr2?"
essendo sprovvista di una connessione decente a casa, per non leggere ogni post del forum, vi chiederei se qualche buona anima mi fa un resoconto su modelli esistenti, motorizzazioni e via dicendo..insomma, volevo farmi una nuova interessante cultura prima di scegliere. Grazie in anticipo!
ah, molto piacere!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gigi Posted - 12 Mar 2006 : 23:54:42
Ma finiscila che guidi più tu le mie auto di quanto lo faccia io quando siamo insieme!!!!!!!!!!!!!!!
mela Posted - 12 Mar 2006 : 19:57:51

Benvenuta cara fede

Quella traditrice della Mela ha avuto nel box per una settimana l'mr2 del Gigggi, è per quello che non bazzicava più da queste parti. Per di più è appena tornata da una settimana bianca tragi-comi-romantica con consorte e last but not least è indaffarata con un trasloco che non si prospetta per nulla facile.

Ti basta o ti devo raccontare tutte le cose che mi son successe da quando non ho più l'emme (sigh)?
VOGLIO GUIDARE!!!!
chivala Posted - 10 Mar 2006 : 03:58:20
la voglia e' reciproca marco!!
agif Posted - 09 Mar 2006 : 18:38:26
Caro tablo.....Io mi sono offerto.....ora aspetterò!!!
ciaooo

ps: mamma quanta voglia che ho di vedervi!!!
tablo Posted - 09 Mar 2006 : 16:05:05
Io la emme sul bagnato la odio! Praticamente sopra i 70 Km/h davanti si solleva come un aliscafo...
Faith Posted - 09 Mar 2006 : 14:49:47
non ho mai provato neanche la miata se è per questo..solo su gran turismo..
e l'impressione guidandole col volante è che la vostra sia molto più piantata per terra mentre la miata è un po' una "barca" in quel senso..smusa scula ne fa di tutti i colori mentre la mr2 mi pare che sia più stabile..eh eh il motore centrale serve a qualcosa :)
rinuncio a provarla sul bagnato, non voglio neanche sapere come va..
tablo Posted - 09 Mar 2006 : 14:26:21
...a aaaaah...vecchi furbacchioni! Mi sembrava un pò troppo affollato questo topic per essere una semplice presentazione...così ho ben pensato di aprirlo...e ho avuto l'ennesima conferma della mia teoria (in realtà tratta dalla recente pubblicità delle patatine...)

Agif: se Ele te lo concede incontrati con Fede e portala ad assaporare il divertimento di una M ben piantata come la tua...presto avremo sicuramente una nuova socia! (A proposito: quella traditrice di Mela che fine ha fatto?)

Fede: non tradirci con una Miata capitoooo???? E cmq...benvenuta!
romoby Posted - 09 Mar 2006 : 13:27:38
MA NO...il "Rob" è tranquillo, è uno dei più affabili...
ciavatta Posted - 09 Mar 2006 : 12:32:14
quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by Faith

no intendevo..questa mkIII sara- aspirata..o no_

Fede, ci sono un sacco di aspiranti Mr2isti; anche in questo senso è aspirata, molto aspirata!!!

quote:
mi stupisce un poco che vi buttiate in questo modo per far provare la vostra macchina a una ragazza a dire la verita-..

Se il tuo stupore è anche dettato (un po') dal timore delle azioni di qualche ... ehm, satiro, fidati di me, sono nonno-giul, quasi sessantenne, vengo volentieri da Trento a Vicenza (domani sono a Venezia-Marghera per una riunione, ad esempio) per farti provare la mia macchina, di un vecchio ti puoi fidare

A presto, a parte gli scherzi! Buttati tranquilla nel nostro gruppo, non abbiamo mai votato per le "quote rosa", sono le benvenutissime e stop!

giul

Va bene rassicurarla....però ricordiamoci che c'è sempre "il Rob" in agguato....

Scherzo naturalmente.....Benvenuta e speriamo di vederti presto top down.... a bordo di una EMME!

giul Posted - 09 Mar 2006 : 12:08:20
quote:
Originally posted by Faith

Fede, ci sono un sacco di aspiranti Mr2isti; anche in questo senso è aspirata, molto aspirata!!!

quote:
mi stupisce un poco che vi buttiate in questo modo per far provare la vostra macchina a una ragazza a dire la verita-..

Se il tuo stupore è anche dettato (un po') dal timore delle azioni di qualche ... ehm, satiro, fidati di me, sono nonno-giul, quasi sessantenne, vengo volentieri da Trento a Vicenza (domani sono a Venezia-Marghera per una riunione, ad esempio) per farti provare la mia macchina, di un vecchio ti puoi fidare

A presto, a parte gli scherzi! Buttati tranquilla nel nostro gruppo, non abbiamo mai votato per le "quote rosa", sono le benvenutissime e stop!

giul
mich Posted - 09 Mar 2006 : 12:00:12
Io ne vendo una blu se ti interessa.. non ho mai tempo di postare le foto decentemente.. cmq in genere la usa mia sorella che studia a Padova. La Mr2 è blu ed è perfetta, anzi perfettissima
Ciao
Mich
chivala Posted - 09 Mar 2006 : 11:40:44
si, l'mkIII e' aspirata, 140Cv.
nn preoccuparti, quando si tratta di appassionati, nn facciamo distinzioni, arriviamo anke a far provare le nostre makkinine alle ragazze!!
Faith Posted - 09 Mar 2006 : 11:06:11
grazie!
agif..da beps ci sono andata sabato.. eh eh guarda te i casi della vita..
grazie dei vari inviti..mi stupisce un poco che vi buttiate in questo modo per far provare la vostra macchina a una ragazza a dire la verita-..
*scusate ma questa tastiera ha qualcosa di strano*
chivala Posted - 08 Mar 2006 : 04:18:50
benvenutissima anke dal Kazako del club!!! x l'usato io l'ho presa usata 1 anno fa. avevo scandagliato parekkio il mercato dell'usato e in linea di massima ti confermo le quotazioni di luca. forse ti dico ke trovarla a 10000 euro nn e' facilissiom. diciamo minimo 11000 x modelli 2000 2001. cmq se vuoi 1 consiglio come prima discirminante guarda i km percorsi..

e mi raccomando.. continua a seguirci!!
kapovolto Posted - 07 Mar 2006 : 22:26:26
Un caloroso benvenuta anche da parte mia

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000