| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao a tutti!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
AleX 16v Posted - 15 Sep 2005 : 12:09:06
Buongiorno a tutti, sono un futuro possessore di una MR2 Turbo del '99, sono di Torino e Mi chiamo Alessandro. È circa 2 mesi che inseguo questo tipo di macchina e ora che ne ho trovata una molto recente e ben tenuta (almeno dalle foto) è arrivato il momento di "accattarmela".

Se non è disturbo volevo chiederVi se per voi il prezzo che Mi propone qst concessionaria è buono, Mi chiede 9800 euro, è di marzo '99, ha 60000km e quanto vedo dalle foto è veramente tenuta bene, io sarei il 3° propietario, il primo è quello che la tenuta di più...

Al momento ho una Opel Tigra 1.6 16v che stò cercando di vendere e siccome ho sempre avuto la passione per le Japponesi (basse e cattive) questa è quella che fa al caso mio.

La voltura sarà una bastonata... ed è quella che mi preoccupa di più. Aperto a consigli Vi saluto a tutti e complimenti per il sito ed il forum belli pieni di Info utili!

Ciao!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
AleX 16v Posted - 07 Nov 2005 : 15:55:45
Oh grazie mille, come sempre, pensavo avessi acquistato da qualche negozio on-line. Ciauz!!
angelocave Posted - 07 Nov 2005 : 12:52:29
quote:
Originally posted by AleX 16v

Angelo una cosa, tanto per cominciare volevo togliere quell'effetto "vecchiaia" dalla mia e volevo cominciare sulla fanaleria e interni, (al motore metterò mani dopo aver fatto pratica con i suoi cv originali), la mia domanda è: dove hai acquistato le frecce bianche? Su e-Bay le trovo solo fumè... ma non mi garbano tanto... grazie mille.

Alla Toyota, 129 euro per le anteriori, 24 per le laterali. Per le anteriori chiedi quelle del modello '98, per le laterali chiedi invece le frecce del Celica 2001 , sono plug and play con le nostre!
AleX 16v Posted - 07 Nov 2005 : 12:40:03
Vero vero angelo!!! La desideravo da tanto, credo sia stato colpo di fulmine perché comunque sotto al naso mi sono passate vetture varemente belle e prestazionali, ma il fatto che sia importata e le mille migliorie che si possono fare si di essa Mi hanno fatto pendere la bilancia in modo pesante, e così: LO PRESA :D Quando esco da lavoro non vedo l'ora di salirci sopra, tagenziale e via, non provavo queste cose dalla mia prima auto... senti stò motore dietro alle spalle che urla, questo design piatto, sportivo, poi caspita a vedere le vostre combinate così la voglia viene di più :D ora non resta che conoscervi tutti. Certo il passaggio di proprietà Mi ha dissanguato, ma mi riprenderò :D

Angelo una cosa, tanto per cominciare volevo togliere quell'effetto "vecchiaia" dalla mia e volevo cominciare sulla fanaleria e interni, (al motore metterò mani dopo aver fatto pratica con i suoi cv originali), la mia domanda è: dove hai acquistato le frecce bianche? Su e-Bay le trovo solo fumè... ma non mi garbano tanto... grazie mille.
angelocave Posted - 07 Nov 2005 : 12:23:57
Bella Alex, finalmente hai la bimba fra le mani!

AleX 16v Posted - 07 Nov 2005 : 11:49:28
quote:
Originally posted by pikappa74

Ciao Alex, dopo ti mando una mail con indirizzi e numeri di tel...

Aspetto con Ansia... (ndr. che non è una mia amica maiala)
pikappa Posted - 07 Nov 2005 : 09:32:58
Ciao Alex, dopo ti mando una mail con indirizzi e numeri di tel...
AleX 16v Posted - 07 Nov 2005 : 08:38:41
quote:
Originally posted by luca

quote:

Porca eva che grosse le foto!!! Chiedo scusa, daranno anche fastidio vederle ehehehehe...

Tranquillo, risolto!

Thanks!!!!!
luca Posted - 07 Nov 2005 : 08:26:21
quote:

Porca eva che grosse le foto!!! Chiedo scusa, daranno anche fastidio vederle ehehehehe...

Tranquillo, risolto!
AleX 16v Posted - 05 Nov 2005 : 20:07:32

pikappa Ti ringrazio per i complimenti, a proposito, vuoi darmi quegli indirizzi che dicevi? Magari nella mia mail lexgp@libero.it essendo a Milano magari faccio prima una telefonata. Cosa fanno questi indirizzi che mi dai? Rifoderature sedili o tutto ciò che riguarda gli ineterni (come Bonomo)? Grazie ancora, a buon rendere!
pikappa Posted - 05 Nov 2005 : 16:17:32
Una MkII non è mai normale...
Complimenti, gran bell'acquisto...
Per gli interni io ti posso dare un paio di indirizzi di Milano, oltre che il nostro buon Bonomo...
Se ti servono gli indirizzi fammi sapere.
AleX 16v Posted - 05 Nov 2005 : 12:35:27
Bhè... mi sn rotto di aspettare che il disco remoto sistemi tutto da solo...
posto con altro metodo:

Lo sò lo sò che per voi è una normale MKII ma avevo piacere di farvela vedere dato che mi avete dato consigli utilissimi sino ad ora ;)
luca Posted - 31 Oct 2005 : 17:10:02
quote:

Ufff nn si vedono le foto... why??? :(

Because... al momento Disco Remoto non è disponibile. Appena lo sistemano, magari le cose vanno a posto da sole.
AleX 16v Posted - 31 Oct 2005 : 13:18:19
Ufff nn si vedono le foto... why??? :(
AleX 16v Posted - 31 Oct 2005 : 13:13:00
Rieccomi qui, grazie a ribell e angelomr2 per i consigli, (sempre ben accetti da un acerbo come me in motori Japu).

Lo trovata, è un Turbo America del '92, nera, il tizio che la vende è un signore sui 40 che ha pensato solo e sempre al motore, la curato in tutte le manutenzioni che si potevano fare trascurando però gli inetrni e gli esterni... quindi ci sarà un pò da lavorare (riverniciare e rifoderare sedili) nn sò qnt possa costarmi ma un Turbo America del '92 con 50000 miglia a 3800 euro di certo non me lo lascio sfuggire.
Nei prossimi giorni: caparra e successivo passaggio di proprietà, poi non vedrò l'ora di conscervi tutti :)

Certo è che se devo pensare prima a queste due "lavorazioni" (riverniciatura e rifoderatura sedili) devo abbandonare la prima cosa che avrei fatto: omologazione dei 16"... sigh... ma si sà che le cose van fatte piano piano...

Ecco delle fotazze, lascio a voi esperti i primi giudizi (siate buoni)

L'auto è assolutamente tutta originale, ha sostituito solo lo scarico (per vecchiaia di quello originale) e ha installato una levetta dell'overboost che devo capire ancora bene cosa può dare in più o meno...

SALUTI A TUTTI!!!
angelomr2 Posted - 09 Oct 2005 : 15:06:30
Ciao Alex16v inanzi tutto ben venuto anke da parte mia
eeeeeeeeeeeeee x me la Rossa e fantastica da capogiri
il Turbo e da brividi ma anche le nostre mkIII sanno darti forti emozioni

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000