| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao a tutti!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  12:09:06  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno a tutti, sono un futuro possessore di una MR2 Turbo del '99, sono di Torino e Mi chiamo Alessandro. È circa 2 mesi che inseguo questo tipo di macchina e ora che ne ho trovata una molto recente e ben tenuta (almeno dalle foto) è arrivato il momento di "accattarmela".

Se non è disturbo volevo chiederVi se per voi il prezzo che Mi propone qst concessionaria è buono, Mi chiede 9800 euro, è di marzo '99, ha 60000km e quanto vedo dalle foto è veramente tenuta bene, io sarei il 3° propietario, il primo è quello che la tenuta di più...

Al momento ho una Opel Tigra 1.6 16v che stò cercando di vendere e siccome ho sempre avuto la passione per le Japponesi (basse e cattive) questa è quella che fa al caso mio.

La voltura sarà una bastonata... ed è quella che mi preoccupa di più. Aperto a consigli Vi saluto a tutti e complimenti per il sito ed il forum belli pieni di Info utili!

Ciao!

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  12:39:26  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Intanto ti do il benvenuto alex....
mentre in merito la quotazione non posso aiutarti....non seguo molto il mondo MKII....

ciao e spero di vederti possessore presto!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  12:55:13  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Turbo del 99?! Guida a sinistra giusto? Riesci a mandarmi le foto? Sono curioso!

Quotazione: non ha prezzo. Cioè, se hai trovato un turbo del 99, il valore è enorme x un appassionato (fino a 12-13.000 euro), basso per il mercato in se (8-9-10 mila euro)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  13:02:16  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Che spettacolo, un altro socio in cerca di MKII

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  13:14:40  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto carissimo!! ankio come Agif sono scarsino in materia MkII, però così a naso nn mi sembrano troppi 9000€..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  13:37:25  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Secondo me si trova a meno da quel che ho potuto vedere!!!!

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  13:51:32  Show Profile  Reply with Quote
'mazza qnt risposte!!! Grazie a tutti x il ben venuto :) Si si il prezzo è quello, 9800 euro un turbo del '99 (ke spero di riuscire a trattare un pò) non posso aspettare di avere l'intera somma, rischio di giocarmela e poi qnd la ritrovo un'altra così recente??

Ecco delle foto (per ki me le aveva kieste ke ora non ricordo)

Guida a sinistra esatto angelocave.
Avevo il pallino dell'MKIII poi ho scoperto che non era Turbo cosa che invece volevo assolutamente provare ma su un motore Toyota ;) Quando poi avrò famiglia e una casa da mantenere allora la darò via ehehehe... ho letto che i costi per mantenerla sono abbastanza alti, ma per Japu qst ed altro.
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  14:38:17  Show Profile  Reply with Quote
dalle foto sembra molto bella.. poi il colore mi piglia tantissimo!!
dai, ce la mostrerai al prossimo raduno!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  14:58:31  Show Profile  Reply with Quote
secondo me quando si cercano macchine del genere non sono i 1000 euri in più o in meno a fare la differenza, ma se è tenuta veramente bene sia esteticamente che meccanicamente... per esempio se vendessi la mia MKIII 03 dovrei chiedere poco più di diecimila euri, ergo preferisco tenerla!
Quindi mettendomi nei panni dell'ipotetico proprietario dell'MKII della foto (tenuta bene, mi sembra) capisco sia difficile allinearsi alle quotazioni di mercato dopo averla curata come una figlia...Certo, se poi devi trattare con un concessionario, allora falli scendere più che puoi!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  15:12:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

secondo me quando si cercano macchine del genere non sono i 1000 euri in più o in meno a fare la differenza, ma se è tenuta veramente bene sia esteticamente che meccanicamente... per esempio se vendessi la mia MKIII 03 dovrei chiedere poco più di diecimila euri, ergo preferisco tenerla!
Quindi mettendomi nei panni dell'ipotetico proprietario dell'MKII della foto (tenuta bene, mi sembra) capisco sia difficile allinearsi alle quotazioni di mercato dopo averla curata come una figlia...Certo, se poi devi trattare con un concessionario, allora falli scendere più che puoi!

Si è quello che penso anch'io, io ho tenuto come una figlia la Tigra 3 anni trasformandola completamente di estetica con kit di importazione tedesca e tutto quanto, la stò praticamente svendendo e sicuramente beccherò il privato che mi farà scendere di un bel pò il prezzo che chiedo. Questa MKII la trovo in un concessionario che a qnt pare le quotazioni di QUATTRORUOTE "NON LE HA NEMMENO VISTE" perché vale 8mila/8200 euro del'99...

Alla fine devo riuscire a non aver fretta di averla e trattare più che si può... sperem... chissà... magari già sabato sarò sulla rossa!

Bhè un raduno di MR2 non posso perdermelo chivala... mai visti tanti CAVALLI INSIEME eheheheheh!!!
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  15:15:59  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Alex e benvenuto...
Quella MkII è l'aspirato MY '98 con gli ultimi aggiornamenti stilistici e motore leggermente depotenziato (dovrebbe avere 127 KW in luogo dei 129KW precedenti)...
Non è possibile che sia un turbo, a meno che le sia stato trapiantato il motore...
Le turbo con guida a sx non sono mai approdate in Europa, sono state prodotte solo fino al '95 per il mercato USA e nella versione da 200 cv, mentre quella con il 245 cv esiste solo con guida a dx, tranne a Roma, dove c'è un nostro caro socio che, visto che qui non c'era, se l'è fatta
Per il prezzo ti posso dire che secondo me è buono perchè quella versione in Italia è RARISSIMA e vale sicuramente la cifra che chiedono...
Per delucidazione sui motori ti rimando a

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2400

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  15:18:38  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pikappa74

Ciao Alex e benvenuto...
Quella MkII è l'aspirato MY '98 con gli ultimi aggiornamenti stilistici e motore leggermente depotenziato (dovrebbe avere 127 KW in luogo dei 129KW precedenti)...
Non è possibile che sia un turbo, a meno che le sia stato trapiantato il motore...
Le turbo con guida a sx non sono mai approdate in Europa, sono state prodotte solo fino al '95 per il mercato USA e nella versione da 200 cv, mentre quella con il 245 cv esiste solo con guida a dx, tranne a Roma, dove c'è un nostro caro socio che, visto che qui non c'era, se l'è fatta
Per il prezzo ti posso dire che secondo me è buono perchè quella versione in Italia è RARISSIMA e vale sicuramente la cifra che chiedono...
Per delucidazione sui motori ti rimando a

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2400

La penso allo stesso modo, turbo del 99 guida a sinistra non credo ne sian mai state prodotte, è quasi sicuramente nata come aspirata, poi magari gli hanno fatto un trapianto, questo non lo so!

Occhio!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  16:31:19  Show Profile  Reply with Quote
Ma come è possibile???? Il concessionario mi ha assicurato che è Turbo... e se fosse stata importata? Sarebbe illegale vendere una vettura turbo nata come aspirata... Mi girano i maroni se fan di tutto pur di venderla e mi han preso per i fondelli... ora rikiamo...
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  16:36:42  Show Profile  Reply with Quote
Chiamato... non è turbo... :(
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  16:44:07  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AleX 16v

Chiamato... non è turbo... :(

'co zio! Meglio saperlo prima che non dopo (della serie... "cara, ma non fischia mica la turbina"), ad ogni modo è un 99, rarissima, il prezzo è sulla linea di quelle poche 99 che si trovano... il mio conisglio è: prendila!!!!

Magari l'avessi trovata io una così 2 anni fa!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  17:40:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
'co zio! Meglio saperlo prima che non dopo (della serie... "cara, ma non fischia mica la turbina"), ad ogni modo è un 99, rarissima, il prezzo è sulla linea di quelle poche 99 che si trovano... il mio conisglio è: prendila!!!!

Magari l'avessi trovata io una così 2 anni fa!

Concordo pienamente!
Non fartela scappare, ad aver avuto i soldi mi sarei preso io questa sorellina per la mia piccola

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly