| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 MR2..La voglio!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
wize Posted - 30 Mar 2005 : 13:28:10
Ciao a tutto il club!! Mi chiamo nicola e mi sono iscritto da poco! purtroppo non ho ancora un' mr2! speriamo tra un pò!! ne avevo trovata una a parma, quindi molto vicina(io sono di mantova) su autosupermarket ma purtroppo l'hanno già venduta..CIAO!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tom Posted - 30 Apr 2008 : 14:31:48
hehe rossa e potente e soprattutto mkII ... bravoo!!! io la volevo vendere solo per prendere la elise...
lukeatme Posted - 29 Apr 2008 : 16:49:58
Caspita, riesumato un topic dopo 3 anni esatti. Forse è un record!!
288.gto Posted - 29 Apr 2008 : 13:02:15

[/quote]Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao!
[/quote]

Ciao a tutti, credo che la Mr2 targa in questione sia una normale Mk2 2000 turbo coi tettucci in vetro asportabili e col motore potenziato (esiste la versione Targa anche dell Mk1, come esiste la versione Coupè della Mk2)... Io preferirei sempre un esemplare non manomesso, sopratutto a livello meccanico! La Mk2 ce l'ho, aspirata rossa 175CV, è troppo bella!
wize Posted - 08 Apr 2005 : 13:10:33
quote:
Originally posted by wize

quote:
Originally posted by tritto

Ciao wize
Welcome on Board
Sei riuscito a trovare la tua emme?
Raccontaci come ci hai trovati?

Ciao tritto! allora ti spiego:io sono innamorato dell'mkII da quando l'avevo vista la prima volta a 12 anni quando giocavo a granturismo sulla play1!! la stavo cercando ancora prima di iscrivermi al club e nella ricerca su internet ho trovato il vostro sito! sto ancora cercando purtroppo..x caso sai qualcosa sul socio "1234"? vende la sua rossa ma non è mai online, ho lasciato un mess 10 giorni fa e non ha ancora risposto! Grazie!

Qualcuno conosce il socio "1234" se sapete qualcosa fatemi sapere xchè è irrintracciabile!
wize Posted - 06 Apr 2005 : 10:38:30
quote:
Originally posted by tritto

Ciao wize
Welcome on Board

Ciao tritto! allora ti spiego:io sono innamorato dell'mkII da quando l'avevo vista la prima volta a 12 anni quando giocavo a granturismo sulla play1!! la stavo cercando ancora prima di iscrivermi al club e nella ricerca su internet ho trovato il vostro sito! sto ancora cercando purtroppo..x caso sai qualcosa sul socio "1234"? vende la sua rossa ma non è mai online, ho lasciato un mess 10 giorni fa e non ha ancora risposto! Grazie!
tritto Posted - 05 Apr 2005 : 19:27:18
Ciao wize
Welcome on Board
wize Posted - 04 Apr 2005 : 11:53:10
quote:
Originally posted by Buxus

quote:

...
Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao!

Con targa intendono sicuramente una MKII, la cilindrata lo conferma. 270cv Con quei cavalli e' una turbo ... oppure hanno sbagliato a scrivere ed e' una 175cv: allora sarebbe un aspirato. Io ho la 175... ci si diverte, pero' sono un po' pochini

sbagliato no, dice che le modifiche le aveva fatte il proprietario precedente..grzia buxus!
Buxus Posted - 03 Apr 2005 : 22:04:14
quote:

...
Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao!

Con targa intendono sicuramente una MKII, la cilindrata lo conferma. 270cv Con quei cavalli e' una turbo ... oppure hanno sbagliato a scrivere ed e' una 175cv: allora sarebbe un aspirato. Io ho la 175... ci si diverte, pero' sono un po' pochini
kapovolto Posted - 03 Apr 2005 : 21:48:52
quote:
Originally posted by tablo

quote:

quote:

quote:
Originally posted by luca

Alice, mettiti l'animo in pace: prima di raggiungere fild7 devi consumare la tastiera...

Aiuto, ammetto la mia profondissima ignoranza sulle MKII...perciò chiedo aiuto ai GURU, che sanno TUTTO su quel modello!!!
HELP!!! HELP!!!

Spero di non dire caxxate ma "targa" è l'MKII e "spider" è l'MKIII...
tablo Posted - 02 Apr 2005 : 16:08:58
quote:

quote:

quote:

Alice, mettiti l'animo in pace: prima di raggiungere fild7 devi consumare la tastiera...

Aiuto, ammetto la mia profondissima ignoranza sulle MKII...perciò chiedo aiuto ai GURU, che sanno TUTTO su quel modello!!!
HELP!!! HELP!!!
enetec Posted - 02 Apr 2005 : 01:13:49
quote:

Ma fild7 non ne ha già fatte fuori due o tre da quando si è iscritto???
wize Posted - 01 Apr 2005 : 16:20:30
quote:

quote:

tablo Posted - 31 Mar 2005 : 10:33:22
quote:

luca Posted - 31 Mar 2005 : 08:57:39
quote:

quote:
Originally posted by alice.gar

Non mi è mica piaciuto......fuori piove e ho letto post n. 17....ripostiamo e ci togliamo la paura!!!
Da capo come prima, benvenuto
Alice

La verità e che cerchi tutte le scuse possibili per diventare al più presto una Turbina Tonante è???

wize Posted - 31 Mar 2005 : 08:50:18
quote:
Originally posted by alice.gar

Ciao benvenuto, un abbraccio
Alice

Grazie, ciao!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000