| Author |
Topic  |
|
wize
Biella Fumante

122 Posts |
Posted - 30 Mar 2005 : 13:28:10
|
Ciao a tutto il club!! Mi chiamo nicola e mi sono iscritto da poco! purtroppo non ho ancora un' mr2 ! speriamo tra un pò!! ne avevo trovata una a parma, quindi molto vicina(io sono di mantova) su autosupermarket ma purtroppo l'hanno già venduta ..CIAO!!! |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 30 Mar 2005 : 13:51:40
|
quote: Originally posted by wize
Ciao a tutto il club!! Mi chiamo nicola e mi sono iscritto da poco! purtroppo non ho ancora un' mr2 ! speriamo tra un pò!! ne avevo trovata una a parma, quindi molto vicina(io sono di mantova) su autosupermarket ma purtroppo l'hanno già venduta ..CIAO!!!
Ciao Nicola, anch'io sono Nicola, e anch'io ho cercato una Emme per parecchi mesi, ed oltre ad augurarti una buona e profiqua ricerca, ti consiglio di non prenderla con troppa fretta...di Emme ce ne sono poche, ma non c'è ragione di accontentarsi della prima trovata! Io sono di BS, perciò, se mi capita di trovare occasioni in giro di tengo informato! Anno? Colore? Km max?
Ciao! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
wize
Biella Fumante

122 Posts |
Posted - 30 Mar 2005 : 18:00:42
|
quote: Originally posted by tablo
Ciao a tutto il club!! Mi chiamo nicola e mi sono iscritto da poco! purtroppo non ho ancora un' mr2 ! speriamo tra un pò!! ne avevo trovata una a parma, quindi molto vicina(io sono di mantova) su autosupermarket ma purtroppo l'hanno già venduta ..CIAO!!!
Ciao Nicola, anch'io sono Nicola, e anch'io ho cercato una Emme per parecchi mesi, ed oltre ad augurarti una buona e profiqua ricerca, ti consiglio di non prenderla con troppa fretta...di Emme ce ne sono poche, ma non c'è ragione di accontentarsi della prima trovata! Io sono di BS, perciò, se mi capita di trovare occasioni in giro di tengo informato! Anno? Colore? Km max?
Ciao!
Grazie! sono innamorato dell'mkII, x il colore il top sarebbe rossa! ne avevo trovata una anche a brescia ma purtroppo sempre già venduta! uno la vende a lucca grigia, l'ho contattato ma non risponde..chiede 3000E ma mi sembrano pochi..te cosa dici? |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 30 Mar 2005 : 19:14:05
|
Ciao!
Grazie! sono innamorato dell'mkII, x il colore il top sarebbe rossa! ne avevo trovata una anche a brescia ma purtroppo sempre già venduta! uno la vende a lucca grigia, l'ho contattato ma non risponde..chiede 3000E ma mi sembrano pochi..te cosa dici?
Direi di non guardare tanto il prezzo, quanto i Km percorsi e lo stato della macchina e del motore! Ti 6 informato? L'MKII e più difficile da trovare dell'MKIII, perciò, valutale TUTTE ma sempre senza fretta... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 30 Mar 2005 : 21:23:05
|
| è un socio del forum..gli ho mandato un'email ma non mi ha ancora risposto..so solo che è rossa del 94'..l'username è 1234, magari lo conosci? |
 |
|
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 07:26:57
|
Ciao benvenuto, un abbraccio Alice |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 07:28:28
|
Non mi è mica piaciuto......fuori piove e ho letto post n. 17....ripostiamo e ci togliamo la paura!!! Da capo come prima, benvenuto Alice |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 08:11:33
|
quote: Originally posted by alice.gar
Non mi è mica piaciuto......fuori piove e ho letto post n. 17....ripostiamo e ci togliamo la paura!!! Da capo come prima, benvenuto Alice
La verità e che cerchi tutte le scuse possibili per diventare al più presto una Turbina Tonante è???   |
 |
 |
|
|
wize
Biella Fumante

122 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 08:48:42
|
Non mi è mica piaciuto......fuori piove e ho letto post n. 17....ripostiamo e ci togliamo la paura!!! Da capo come prima, benvenuto Alice
La verità e che cerchi tutte le scuse possibili per diventare al più presto una Turbina Tonante è???  
Ammettiamolo..è proprio cosi!! |
 |
|
|
wize
Biella Fumante

122 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 08:50:18
|
Ciao benvenuto, un abbraccio Alice
Grazie, ciao!!
|
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 08:57:39
|
La verità e che cerchi tutte le scuse possibili per diventare al più presto una Turbina Tonante è???  
Alice, mettiti l'animo in pace: prima di raggiungere fild7 devi consumare la tastiera... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 10:33:22
|
quote: Originally posted by luca
Alice, mettiti l'animo in pace: prima di raggiungere fild7 devi consumare la tastiera...
   |
 |
 |
|
|
wize
Biella Fumante

122 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 16:20:30
|
Alice, mettiti l'animo in pace: prima di raggiungere fild7 devi consumare la tastiera...

Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao! |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 02 Apr 2005 : 01:13:49
|
quote: Originally posted by luca Alice, mettiti l'animo in pace: prima di raggiungere fild7 devi consumare la tastiera...
Ma fild7 non ne ha già fatte fuori due o tre da quando si è iscritto???  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 02 Apr 2005 : 16:08:58
|

Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao!
Aiuto, ammetto la mia profondissima ignoranza sulle MKII...perciò chiedo aiuto ai GURU, che sanno TUTTO su quel modello!!! HELP!!! HELP!!!
|
 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 03 Apr 2005 : 21:48:52
|

Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao!
Aiuto, ammetto la mia profondissima ignoranza sulle MKII...perciò chiedo aiuto ai GURU, che sanno TUTTO su quel modello!!! HELP!!! HELP!!!
Spero di non dire caxxate ma "targa" è l'MKII e "spider" è l'MKIII... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
Topic  |
|