| T O P I C R E V I E W |
| wize |
Posted - 30 Mar 2005 : 13:28:10 Ciao a tutto il club!! Mi chiamo nicola e mi sono iscritto da poco! purtroppo non ho ancora un' mr2 ! speriamo tra un pò!! ne avevo trovata una a parma, quindi molto vicina(io sono di mantova) su autosupermarket ma purtroppo l'hanno già venduta ..CIAO!!! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tom |
Posted - 30 Apr 2008 : 14:31:48 hehe rossa e potente e soprattutto mkII ... bravoo!!! io la volevo vendere solo per prendere la elise... |
| lukeatme |
Posted - 29 Apr 2008 : 16:49:58 Caspita, riesumato un topic dopo 3 anni esatti. Forse è un record!!  |
| 288.gto |
Posted - 29 Apr 2008 : 13:02:15 [/quote]Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao! [/quote]
Ciao a tutti, credo che la Mr2 targa in questione sia una normale Mk2 2000 turbo coi tettucci in vetro asportabili e col motore potenziato (esiste la versione Targa anche dell Mk1, come esiste la versione Coupè della Mk2)... Io preferirei sempre un esemplare non manomesso, sopratutto a livello meccanico! La Mk2 ce l'ho, aspirata rossa 175CV, è troppo bella! |
| wize |
Posted - 08 Apr 2005 : 13:10:33 quote: Originally posted by wize
quote: Originally posted by tritto
Ciao wize  Welcome on Board Sei riuscito a trovare la tua emme? Raccontaci come ci hai trovati?
Ciao tritto! allora ti spiego:io sono innamorato dell'mkII da quando l'avevo vista la prima volta a 12 anni quando giocavo a granturismo sulla play1 !! la stavo cercando ancora prima di iscrivermi al club e nella ricerca su internet ho trovato il vostro sito! sto ancora cercando purtroppo ..x caso sai qualcosa sul socio "1234"? vende la sua rossa ma non è mai online, ho lasciato un mess 10 giorni fa e non ha ancora risposto! Grazie!
Qualcuno conosce il socio "1234" se sapete qualcosa fatemi sapere xchè è irrintracciabile ! |
| wize |
Posted - 06 Apr 2005 : 10:38:30 quote: Originally posted by tritto
Ciao wize  Welcome on Board Sei riuscito a trovare la tua emme? Raccontaci come ci hai trovati?
Ciao tritto! allora ti spiego:io sono innamorato dell'mkII da quando l'avevo vista la prima volta a 12 anni quando giocavo a granturismo sulla play1 !! la stavo cercando ancora prima di iscrivermi al club e nella ricerca su internet ho trovato il vostro sito! sto ancora cercando purtroppo ..x caso sai qualcosa sul socio "1234"? vende la sua rossa ma non è mai online, ho lasciato un mess 10 giorni fa e non ha ancora risposto! Grazie! |
| tritto |
Posted - 05 Apr 2005 : 19:27:18 Ciao wize  Welcome on Board Sei riuscito a trovare la tua emme? Raccontaci come ci hai trovati? |
| wize |
Posted - 04 Apr 2005 : 11:53:10 quote: Originally posted by Buxus
quote: Originally posted by wize
... Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao!
Con targa intendono sicuramente una MKII, la cilindrata lo conferma. 270cv Con quei cavalli e' una turbo ... oppure hanno sbagliato a scrivere ed e' una 175cv: allora sarebbe un aspirato. Io ho la 175... ci si diverte, pero' sono un po' pochini 
sbagliato no, dice che le modifiche le aveva fatte il proprietario precedente..grzia buxus! |
| Buxus |
Posted - 03 Apr 2005 : 22:04:14 quote: Originally posted by wize
... Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao!
Con targa intendono sicuramente una MKII, la cilindrata lo conferma. 270cv Con quei cavalli e' una turbo ... oppure hanno sbagliato a scrivere ed e' una 175cv: allora sarebbe un aspirato. Io ho la 175... ci si diverte, pero' sono un po' pochini  |
| kapovolto |
Posted - 03 Apr 2005 : 21:48:52 quote: Originally posted by tablo
quote: Originally posted by wize
quote: Originally posted by tablo
quote: Originally posted by luca
Alice, mettiti l'animo in pace: prima di raggiungere fild7 devi consumare la tastiera...

Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao!
Aiuto, ammetto la mia profondissima ignoranza sulle MKII...perciò chiedo aiuto ai GURU, che sanno TUTTO su quel modello!!! HELP!!! HELP!!!
Spero di non dire caxxate ma "targa" è l'MKII e "spider" è l'MKIII... |
| tablo |
Posted - 02 Apr 2005 : 16:08:58 quote: Originally posted by wize
quote: Originally posted by tablo
Alice, mettiti l'animo in pace: prima di raggiungere fild7 devi consumare la tastiera...

Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao!
Aiuto, ammetto la mia profondissima ignoranza sulle MKII...perciò chiedo aiuto ai GURU, che sanno TUTTO su quel modello!!! HELP!!! HELP!!!
|
| enetec |
Posted - 02 Apr 2005 : 01:13:49 quote: Originally posted by luca Alice, mettiti l'animo in pace: prima di raggiungere fild7 devi consumare la tastiera...
Ma fild7 non ne ha già fatte fuori due o tre da quando si è iscritto???  |
| wize |
Posted - 01 Apr 2005 : 16:20:30 quote: Originally posted by tablo

Ciao tablo..su internet ho trovato un mr2 "targa". che differenze ha rispetto agli alri modelli? nella descrizione la cilindrata è un 2000 e ha 270cv..ciao! |
| tablo |
Posted - 31 Mar 2005 : 10:33:22 quote: Originally posted by luca
   |
| luca |
Posted - 31 Mar 2005 : 08:57:39 quote: Originally posted by tablo
quote: Originally posted by alice.gar
Non mi è mica piaciuto......fuori piove e ho letto post n. 17....ripostiamo e ci togliamo la paura!!! Da capo come prima, benvenuto Alice
La verità e che cerchi tutte le scuse possibili per diventare al più presto una Turbina Tonante è???  
Alice, mettiti l'animo in pace: prima di raggiungere fild7 devi consumare la tastiera... |
| wize |
Posted - 31 Mar 2005 : 08:50:18 quote: Originally posted by alice.gar
Ciao benvenuto, un abbraccio Alice
Grazie, ciao!!
|