| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciao a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
biondo90 Posted - 04 Apr 2013 : 00:04:34
ciao a tutti ragazzi mi spiace ma nn ho una m ho la sorella celica e avendo rotto il motore e visto che qui c'è un motore 1zzfe come il mio mi sono iscritto scusate per l'intrusione prometto di non dare fastidio... arrivo dal celica team italia...
ciao a tutti e grazie...
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Beppebpk Posted - 05 Apr 2013 : 22:47:22
Ciao e benvenuto! e' sempre un piacere :)
Paglia Posted - 05 Apr 2013 : 17:48:43
Se aspetti fine estate ti do il mio ke non me ne faro niente di un 1zz in garage dopo lo swap :-) lo venderò al migliore offerente :-D
lucifer978 Posted - 05 Apr 2013 : 09:06:28
Ciao e Benvenuto
Slevinn Posted - 04 Apr 2013 : 23:22:43
ciao benvenuto
biondo90 Posted - 04 Apr 2013 : 15:12:22
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Ciao Biondo...ben arrivato nella gabbia!!!
Qui siamo in diversi che abbiamo sia la EMME che la CELY....eheheheheheh

Io infatti sto' anche nel CTI....con il mio TS!!

Per il motoretto della tua cely...ci possono essere diverse soluzioni...che abbiamo adottato anche qui con molte EMME.
In base al danno che hai sul tuo motoretto...si puo' recuperare riportandolo a nuovo e con le modifiche su pistoni, fasce e pompa olio....oppure se non dovesse convenire perche' hai troppi danni fatti...si puo' optare per un revisionato da fornitori che abbiamo all'estero. O se c'e' qualche socio che ha un motoretto in piu' che funziona bene...potresti metterlo su senza revisionarlo.

Comunque...ancora ben arrivato!!!

il mio motore sfortunatamente è compromesso monoblocco bucato!!!
sapete dove reperire dei motori rigenerati??? e a che prezzo???
alex82 Posted - 04 Apr 2013 : 14:51:34
quote:
Originally posted by biondo90

...mi spiace ma nn ho una m ...scusate per l'intrusione prometto di non dare fastidio...

No no... stai dando proprio fastidio! Sparisci subito, se non sei alla nostra altezza!

Ovviamente scherzo, ma questa più o meno è stata la risposta del OPEL GT CLUB quando ho chiesto un gemellaggio per una giornata in pista!
Patetici!

Mi auguro che tu riesca a trovare quello che cerchi e se ti serve una mano, qualcuno che se la intende qui c'è!

SMOGBIKER Posted - 04 Apr 2013 : 14:21:48
Ciao Biondo...ben arrivato nella gabbia!!!
Qui siamo in diversi che abbiamo sia la EMME che la CELY....eheheheheheh

Io infatti sto' anche nel CTI....con il mio TS!!

Per il motoretto della tua cely...ci possono essere diverse soluzioni...che abbiamo adottato anche qui con molte EMME.
In base al danno che hai sul tuo motoretto...si puo' recuperare riportandolo a nuovo e con le modifiche su pistoni, fasce e pompa olio....oppure se non dovesse convenire perche' hai troppi danni fatti...si puo' optare per un revisionato da fornitori che abbiamo all'estero. O se c'e' qualche socio che ha un motoretto in piu' che funziona bene...potresti metterlo su senza revisionarlo.

Comunque...ancora ben arrivato!!!
luca Posted - 04 Apr 2013 : 09:08:28
Benvenuto!
Prova a cercare nel mercatino.
Poi se un giorno ti accorgi che due posti in piu' e un bagagliaio non ti servono...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000