ciao a tutti ragazzi mi spiace ma nn ho una m ho la sorella celica e avendo rotto il motore e visto che qui c'è un motore 1zzfe come il mio mi sono iscritto scusate per l'intrusione prometto di non dare fastidio... arrivo dal celica team italia... ciao a tutti e grazie...
Ciao Biondo...ben arrivato nella gabbia!!! Qui siamo in diversi che abbiamo sia la EMME che la CELY....eheheheheheh
Io infatti sto' anche nel CTI....con il mio TS!!
Per il motoretto della tua cely...ci possono essere diverse soluzioni...che abbiamo adottato anche qui con molte EMME. In base al danno che hai sul tuo motoretto...si puo' recuperare riportandolo a nuovo e con le modifiche su pistoni, fasce e pompa olio....oppure se non dovesse convenire perche' hai troppi danni fatti...si puo' optare per un revisionato da fornitori che abbiamo all'estero. O se c'e' qualche socio che ha un motoretto in piu' che funziona bene...potresti metterlo su senza revisionarlo.
Ciao Biondo...ben arrivato nella gabbia!!! Qui siamo in diversi che abbiamo sia la EMME che la CELY....eheheheheheh
Io infatti sto' anche nel CTI....con il mio TS!!
Per il motoretto della tua cely...ci possono essere diverse soluzioni...che abbiamo adottato anche qui con molte EMME. In base al danno che hai sul tuo motoretto...si puo' recuperare riportandolo a nuovo e con le modifiche su pistoni, fasce e pompa olio....oppure se non dovesse convenire perche' hai troppi danni fatti...si puo' optare per un revisionato da fornitori che abbiamo all'estero. O se c'e' qualche socio che ha un motoretto in piu' che funziona bene...potresti metterlo su senza revisionarlo.
Comunque...ancora ben arrivato!!!
il mio motore sfortunatamente è compromesso monoblocco bucato!!! sapete dove reperire dei motori rigenerati??? e a che prezzo???
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)