| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Nuovo utente

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
lukino00 Posted - 16 Jul 2012 : 17:32:13
Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 29 anni e da un po' di tempo ho messo gli occhi sulla seconda versione della MR2. Non vedo l'ora di poterne prendere una, tuttavia ho cambieròun impedimento, finché non venderò o scambierò (con una MR2)la mia BMW 525d Touring non potrò acquistare il nuovo mezzo.
Ne ho vista già qualcuna, anche in buone condizioni, sui canonici siti (autoscout, subito, ecc.).
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
paolo1970 Posted - 25 Jul 2012 : 11:51:29
Se posso darti un consiglio vendi la tua da privato e poi vai in cerca ...
sempre da privato !
In che zona sei ?

paolo MR2 MK2 - 1993
lukino00 Posted - 20 Jul 2012 : 18:10:46
Ieri sono andato a provarne una, era una 156 cv in buone condizioni con filtro, scarico e cerchi da 16".
Come prime impressioni posso dire che il rumore era sublime, veramente esaltante, come prestazioni pensavo che andasse un po' di più ma non è comunque male, ottima la tenuta e l'handling in generale (il tipo del concessionario che me l'ha fatta provare s'è cacato un po' addosso, siamo andati a fare un giretto in collina).

Non credo di prendere quella anche se era tenuta bene perchè vuole 2000 € più la mia più il trapasso e mi sembra un po' troppo.
RIMO Posted - 20 Jul 2012 : 11:51:38
Benvenuto!!
Accidenti che cambiamento!! Da limousine a micro-machine... Grande!!
peppe Posted - 18 Jul 2012 : 08:28:08
bemmeruto!!!
n/a Posted - 18 Jul 2012 : 03:42:53
dopo (>'93) e pre ('89 -'93) restyling cambiano fanali post, spoiler, allestimenti di interni, assetto, freni, motori (praticamente tutti), lip anteriore, ecc ecc... e fra turbo e aspirate cambia, da fuori, solo qul maledetto cofano motore
n/a Posted - 18 Jul 2012 : 03:37:42
...per la turbo versione giapponese c'è il socio SD3 che vende una GTS turbo originale importata se vuoi; sono difficili da trovare perche le GTS vere JDM hanno la guida a destra. Io mi sono accontentato di importare dall'oriente solo la metà posteriore di una GTS dalla quale mi sono trapantato tutto l'occorrente, dopo aver ricostruito e/o cambiato tutto (ogni singolo pezzo) ovviamente, cosi mi godo tutta la meccanica JDM, con qualche piccola modifica, mantendendo la guida occidentale (se ti interessa c'è un 3D a riguardo sul forum). Senno ci sono anche le turbo USDM, molto piu reperibili, e qui sul forum se ne possono vedere di alcune rifatte veramente ca**ute se sbirci nei 3D, leggiti i post di lucifer, mbagag oppure quelli dei vecchi posters.
FredS Posted - 18 Jul 2012 : 00:18:32
Ah non so in quanto arrivi ai 100km/h, ti potrei dire a occhio che può metterci sugli 8 e qualcosa, ma è un valore detto così, giusto a sensazione.
Le varie versioni esteticamente sono tutte uguali, dal 94 in poi hanno tutte subito un restyling a spoiler e fanaleria posteriore, ma per il resto non ci sono differenze. L'unica versione che si differenzia più radicalmente è quella TRD giapponese, ma ha la guida a destra, e non so quanto sia facile da reperire in italia.
lukino00 Posted - 17 Jul 2012 : 22:34:23
Come si fanno a riconoscere le varie versioni esteticamente?
lukino00 Posted - 17 Jul 2012 : 21:46:15
0-100 della tua?
FredS Posted - 17 Jul 2012 : 21:38:50
Benvenuto!

Ottima scelta la Mk2, non esistono altre auto così!
Io avendo l'aspirata da 156cv ti posso dire che non ha una gran accelerazione, ma quando la fai salire di giri il sound del motore alle spalle è spettacolare!

Se ti interessano le prestazioni ti conviene optare per una turbo, con una aspirata spendi meno e la resa estetica è la stessa.
lukino00 Posted - 17 Jul 2012 : 21:01:14
Ho notato che in vendita su internet ci sono veramente pochi esemplari di MR2.
Se trovassi una turbo sarebbe il massimo, tuttavia mi "accontenterei" anche dell'aspirata.
Le declinazioni giapponese e americana sono reperibili facilmente in Italia?
n/a Posted - 17 Jul 2012 : 20:31:33
Io prima avevo la versione europea aspirata da 175 cv del 94, non era un fulmine ma è proprio divertente, c'è un po di problema di sottosterzo ma con buone gomme e assetto è tutto risolvibile (per quello la emme ha la carreggiata più ampia davanti che dietro). Ora passato alla versione giapponese da 250cv e differenziale autobloccande, anche aumentando la carreggiata dietro rispetto a quella davanti, inversamente a prima, ho il problema opposto, il sovrasterzo. E'un altro pianeta e un'altra guida, ma anche la benzina scende il doppio più velocemente.
lukino00 Posted - 17 Jul 2012 : 18:36:03
Grazie a tutti per il benvenuto, non vedo l'ora di poter provare il mezzo in questione.
Per la versione non saprei, l'importante è che sia tenuta bene viste le età del modello.
Sarebbe ottimo trovare qualcuno che debba fare scambio tra la sua MR2 e una macchina spaziosa, almeno tutto andrebbe a posto in automatico.

Voi avete qualche consiglio/raccomandazione per la versione da prendere?
lucifer978 Posted - 17 Jul 2012 : 11:50:42
Ciao e benvenuto,

ottima scelta la mk2, sei già interessato ad una versione in particolare?

Turbo us da 204 cv, o turbo jdm da 218 fino a 245, o aspirata nelle varie versioni da 138 cv fino ai 200 della versione Beans?

ilmauro Posted - 17 Jul 2012 : 08:19:28
benarrivato! :-)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000