| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Nuovo utente
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lukino00
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 16 Jul 2012 :  17:32:13  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 29 anni e da un po' di tempo ho messo gli occhi sulla seconda versione della MR2. Non vedo l'ora di poterne prendere una, tuttavia ho cambieròun impedimento, finché non venderò o scambierò (con una MR2)la mia BMW 525d Touring non potrò acquistare il nuovo mezzo.
Ne ho vista già qualcuna, anche in buone condizioni, sui canonici siti (autoscout, subito, ecc.).

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 16 Jul 2012 :  18:05:47  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
intanto bel arrivato nella gabbia!!!
Spero riusciraqi a vendere presto il tuo "carroarmato", per passare al giocattolino!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 17 Jul 2012 :  00:25:04  Show Profile  Reply with Quote
è la migliore (secondo il mio parere)! ottima scelta!
Go to Top of Page

ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts

Posted - 17 Jul 2012 :  08:19:28  Show Profile  Reply with Quote
benarrivato! :-)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)


Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 17 Jul 2012 :  11:50:42  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Ciao e benvenuto,

ottima scelta la mk2, sei già interessato ad una versione in particolare?

Turbo us da 204 cv, o turbo jdm da 218 fino a 245, o aspirata nelle varie versioni da 138 cv fino ai 200 della versione Beans?


TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

lukino00
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 17 Jul 2012 :  18:36:03  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti per il benvenuto, non vedo l'ora di poter provare il mezzo in questione.
Per la versione non saprei, l'importante è che sia tenuta bene viste le età del modello.
Sarebbe ottimo trovare qualcuno che debba fare scambio tra la sua MR2 e una macchina spaziosa, almeno tutto andrebbe a posto in automatico.

Voi avete qualche consiglio/raccomandazione per la versione da prendere?
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 17 Jul 2012 :  20:31:33  Show Profile  Reply with Quote
Io prima avevo la versione europea aspirata da 175 cv del 94, non era un fulmine ma è proprio divertente, c'è un po di problema di sottosterzo ma con buone gomme e assetto è tutto risolvibile (per quello la emme ha la carreggiata più ampia davanti che dietro). Ora passato alla versione giapponese da 250cv e differenziale autobloccande, anche aumentando la carreggiata dietro rispetto a quella davanti, inversamente a prima, ho il problema opposto, il sovrasterzo. E'un altro pianeta e un'altra guida, ma anche la benzina scende il doppio più velocemente.

Edited by - n/a on 17 Jul 2012 20:34:04
Go to Top of Page

lukino00
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 17 Jul 2012 :  21:01:14  Show Profile  Reply with Quote
Ho notato che in vendita su internet ci sono veramente pochi esemplari di MR2.
Se trovassi una turbo sarebbe il massimo, tuttavia mi "accontenterei" anche dell'aspirata.
Le declinazioni giapponese e americana sono reperibili facilmente in Italia?
Go to Top of Page

FredS
Biella Fumante

Italy
127 Posts

Posted - 17 Jul 2012 :  21:38:50  Show Profile  Send FredS an ICQ Message  Reply with Quote
Benvenuto!

Ottima scelta la Mk2, non esistono altre auto così!
Io avendo l'aspirata da 156cv ti posso dire che non ha una gran accelerazione, ma quando la fai salire di giri il sound del motore alle spalle è spettacolare!

Se ti interessano le prestazioni ti conviene optare per una turbo, con una aspirata spendi meno e la resa estetica è la stessa.

Go to Top of Page

lukino00
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 17 Jul 2012 :  21:46:15  Show Profile  Reply with Quote
0-100 della tua?
Go to Top of Page

lukino00
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 17 Jul 2012 :  22:34:23  Show Profile  Reply with Quote
Come si fanno a riconoscere le varie versioni esteticamente?
Go to Top of Page

FredS
Biella Fumante

Italy
127 Posts

Posted - 18 Jul 2012 :  00:18:32  Show Profile  Send FredS an ICQ Message  Reply with Quote
Ah non so in quanto arrivi ai 100km/h, ti potrei dire a occhio che può metterci sugli 8 e qualcosa, ma è un valore detto così, giusto a sensazione.
Le varie versioni esteticamente sono tutte uguali, dal 94 in poi hanno tutte subito un restyling a spoiler e fanaleria posteriore, ma per il resto non ci sono differenze. L'unica versione che si differenzia più radicalmente è quella TRD giapponese, ma ha la guida a destra, e non so quanto sia facile da reperire in italia.

Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 18 Jul 2012 :  03:37:42  Show Profile  Reply with Quote
...per la turbo versione giapponese c'è il socio SD3 che vende una GTS turbo originale importata se vuoi; sono difficili da trovare perche le GTS vere JDM hanno la guida a destra. Io mi sono accontentato di importare dall'oriente solo la metà posteriore di una GTS dalla quale mi sono trapantato tutto l'occorrente, dopo aver ricostruito e/o cambiato tutto (ogni singolo pezzo) ovviamente, cosi mi godo tutta la meccanica JDM, con qualche piccola modifica, mantendendo la guida occidentale (se ti interessa c'è un 3D a riguardo sul forum). Senno ci sono anche le turbo USDM, molto piu reperibili, e qui sul forum se ne possono vedere di alcune rifatte veramente ca**ute se sbirci nei 3D, leggiti i post di lucifer, mbagag oppure quelli dei vecchi posters.
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 18 Jul 2012 :  03:42:53  Show Profile  Reply with Quote
dopo (>'93) e pre ('89 -'93) restyling cambiano fanali post, spoiler, allestimenti di interni, assetto, freni, motori (praticamente tutti), lip anteriore, ecc ecc... e fra turbo e aspirate cambia, da fuori, solo qul maledetto cofano motore
Go to Top of Page

peppe
Biella Fumante

Italy
443 Posts

Posted - 18 Jul 2012 :  08:28:08  Show Profile  Reply with Quote
bemmeruto!!!

TST - 109/2015


TST - 119/2014

TST - 107/2013

TST - 119/2012

Go to Top of Page

RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts

Posted - 20 Jul 2012 :  11:51:38  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto!!
Accidenti che cambiamento!! Da limousine a micro-machine... Grande!!

Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000