T O P I C R E V I E W |
Jigen |
Posted - 14 Jul 2012 : 14:51:39 Ciao a tutti,
sono di Imola e ho appena preso una MR-S MY2003 E' davvero un gran mezzo e pur venendo da un'auto più potente non sono affatto pentito della scelta.  La mia MR era di un ragazzo che faceva i raduni quindi è personalizzata in ogni dove (in alcuni punti in modo eccessivo) quindi la sto de-tunizzando secondo i miei gusti in alcune cose.
E' una restyling 6 marce verniciata bianco perla con inserti in carbonio vero, paraurti artigianali cerchi omologati (troppo grandi!) 17" davanti e 18" dietro, marmitta omologata che esce dal paraurti (?) ( ), sedili e volante in pelle bianca, meccanica stock (per ora )
Appena possibile cambio gli specchietti grande punto con gli originali o con qualcosa di aftermarket giapponese.

|
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
angelocave |
Posted - 11 Sep 2012 : 12:06:11 quote: Originally posted by Jigen
Eheheh! Ma tu sei l amico di Cody (Roberto), vero? Io c ero all inaugurazione di Rally Factor insieme a molti dell HCI... uno di questi giorni vorrei fare 2 chiacchiere x un corso... Poi ho visto che hai in firma un' auto interessante...
Esatto sono Angelo! Ho lavorato a Imola alla Bios dal 2002 al 2007 quindi ho tanti ricordi e tanti amici li!
Per i corsi... quando vuoi, siamo a Forli ora quindi sei vicinissimo! |
Jigen |
Posted - 11 Sep 2012 : 08:25:08 Eheheh! Ma tu sei l amico di Cody (Roberto), vero? Io c ero all inaugurazione di Rally Factor insieme a molti dell HCI... uno di questi giorni vorrei fare 2 chiacchiere x un corso... Poi ho visto che hai in firma un' auto interessante...
|
Rally Factor |
Posted - 10 Sep 2012 : 20:50:14 Ciao Imolese, non correre troppo con quella M sulla Selice! 
Angelo (Faenza) |
Jigen |
Posted - 19 Jul 2012 : 11:40:00 Infatti esternamente non toccherò nulla! Ho de-tunizzato gli interni;-) Lascio sedili e volante in pelle bianca ma riporto il resto in nero (dentro era tutta rivestita in finta pelle bianca e piena di cristalli svarovsky) Di meccanica ci metterò presto mano! |
lucifer978 |
Posted - 16 Jul 2012 : 14:01:23 Ciao e benvenuto,
veramente un bel lavoro, io più che detunizzare l'estetica, vista la qualità del lavoro svolto su questa piccina, penserei a ingrassare il tuning meccanico :) |
RIMO |
Posted - 16 Jul 2012 : 12:26:48 Benvenuto!! Sì sicuramente la cosa più tuning è la targa XD Ahahah Comunque fai bene a de-tunizzarla.. Direi che con quegli scarichi dovrebbe averne 500 di cavalli!! Dedicati al tuning meccanico, quello sì che è divertente  |
Jigen |
Posted - 16 Jul 2012 : 09:54:17 Se non costassero un rene prenderei dei Volk TE37... ;-) |
SMOGBIKER |
Posted - 15 Jul 2012 : 10:28:13 ...usa il search, e troverai di tutto di piu'. I 17 li omologhi senza nessunissimo tipo di problema. poi ovviamente devi prendere i cerchi con il canale e l'Et corretti.
per i 17 per non avere problemi di sorta...l'accoppiata migliore (non interferenze e ruote post con stesso rotolamento) sono 17x7 con un ET 42 all'anteriore, con pneumatico 205/40R17. mentre per il psoteriore un 17 con canale 7,5 ed un ET 38 massimo 35 con gomme 225/35R17.
Su una maccina fatta come la tua....avere cerchi piu' piccoli dei 17 stonerebbe molto anche come impatto visivo.
Inoltre se prendi cerchi di buona fattura...vedrai che li trovi con pesi uguali agli originali. |
Beppebpk |
Posted - 15 Jul 2012 : 01:35:17 Da notare la targa photoshoppata MR 143 CV ! hehehe la macchina che viene dal futuro!!! |
FredS |
Posted - 15 Jul 2012 : 00:45:59 Benvenuto! 
Dai non è male, sono curioso di vedere come sarà quando l'avrai de-tunizzata. Concordo che alcune parti sono eccessive.  |
Jigen |
Posted - 14 Jul 2012 : 19:21:56 quote: Originally posted by SMOGBIKER
ben arrivato nella gabbia!!!
Grazie!
quote: Originally posted by SMOGBIKER Conosco la macchinina che ti sei preso....vista dal vivo qualche anno fa' in fiera a rimini.....ed effettivamente se molto soluzione erano particolari e belle...molte altre erano davvero esagerate da tunningaaro della domenica...ahahahahahahaha
Sono dell'idea che un mezzo combinato in quel modo, come minimo debba avere 300cv sotto il cofano...auhauahuahauahuah
Eheh vero, però il tipo che me l'ha venduta era una persona estremamente tranquilla... diciamo che ci andava a spasso con la MR... Per quello non necessitava di 300cv
quote: Originally posted by SMOGBIKER Il 18 dietro ne e' un'esempio....con 300 cv ok....ma con il motore stok la smuovi solo a cannonate!!! Lasciateli per quando ne avrai abbastanza di cavalli...e per adesso montaci un 17 anche deitro...con una misura che non ti faccia perdere (con stesso rorolamento...tipo 225/35R17).
Metti su' qualche foto...cosi' anche gli altri la vedono. Soluzione affascianate quella dello scarico con uscita NEL paraurti.
Complimenti per l'acquisto, e ancora ben arrivato.
Essendo una restyling devo vedere se mi omologano i 17 sia davanti che dietro... Forse è meglio per non avere interferenze coi parasassi anteriori mettere 16 davanti e 17 dietro... farò delle prove Anche perchè coi cerchi molto grandi, se non hai ammortizzatori decenti o sportivi, il peso della ruota ti crea problemi se c'è fondo sconnesso
Qualcuno ha una copia di nulla osta da mandarmi in modo che possa vedere le misure omologabili? Grazie! |
Beppebpk |
Posted - 14 Jul 2012 : 18:47:29 Che bello un altro nuovo appassionato in un riciclo continuo tra chi vende e chi acquista! Anche io sono una nuova recluta MR2ista! Benvenuto tra noi! :D |
SMOGBIKER |
Posted - 14 Jul 2012 : 16:51:32 ben arrivato nella gabbia!!!
Conosco la macchinina che ti sei preso....vista dal vivo qualche anno fa' in fiera a rimini.....ed effettivamente se molto soluzione erano particolari e belle...molte altre erano davvero esagerate da tunningaaro della domenica...ahahahahahahaha
Sono dell'idea che un mezzo combinato in quel modo, come minimo debba avere 300cv sotto il cofano...auhauahuahauahuah
Il 18 dietro ne e' un'esempio....con 300 cv ok....ma con il motore stok la smuovi solo a cannonate!!! Lasciateli per quando ne avrai abbastanza di cavalli...e per adesso montaci un 17 anche deitro...con una misura che non ti faccia perdere (con stesso rorolamento...tipo 225/35R17).
Metti su' qualche foto...cosi' anche gli altri la vedono. Soluzione affascianate quella dello scarico con uscita NEL paraurti.
Complimenti per l'acquisto, e ancora ben arrivato. |