| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Mi presento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
wolit Posted - 27 Apr 2012 : 00:50:41
Ciao amici.
Dunque io sono Ingegnere (elettronico) e ho sempre avuto un interesse profondo per il funzionamento delle cose. Tutto ciò che è tecnica è pane per i miei denti: dai rotori degli elicotteri agli schermi piatti ai carri armati etc...
Non ho troppi anni (32) e mi sono laureato da poco (28).
In realtà la passione che mi ha accompagnato durante gli studi (e fino a un anno fa) è sempre stata il motociclismo.
Possiedo infatti una Yamaha Fazer 600 my 2002, con la quale ho percorso circa 84000 km in 10 anni e alla quale sono molto affezionato.
La passione tuttavia è giunta ormai al capolinea per vari motivi, anche molto dolorosi purtroppo, che non sto qui ora a raccontarvi.

Tornando a noi, ho sempre sostenuto che lo schema a trazione anteriore sia più che altro un espediente tramite il quale i costruttori limitano i costi di produzione delle auto.